Ania Lisewska vuole fare l’amore con 100 mila uomini

ania lisewska

Ania Lisewska è una giovane ragazza polacca di 21 anni decisa a battere tutti i record di maratona del sesso: vuole fare sesso con 100 mila uomini e cerca volontari nel web.

La ragazza originaria di Varsavia ha infatti pubblicato l’annuncio sul suo blog e su Facebook invitando ‘chiunque abbia voglia‘ a fare l’amore con lei ogni weekend in un diverso albergo della Polonia: basta registrarsi e pagare la modica cifra di 10 euro come contributo spese per l’alloggio e si avrà diritto a una prestazione da venti minuti. Ania ha iniziato la sua maratona lo scorso 24 maggio, e ha dichiarato di essersi tuffata in questa stravagante iniziativa con il solo scopo di ‘sorprendere il mondo‘.

Sul suo sito si legge “Se desiderate partecipare alla mia maratona del sesso e sapere dove mi trovo ogni weekend, iscrivetevi. Così conoscerete il mio indirizzo e riceverete il mio numero di telefono”. Dà anche una spiegazione pseudo sociologica: “In Polonia il sesso è ancora tabù, chi parla di sesso viene considerato mentalmente malato” dice.

La sua volontà di raggiungere questo bizzarro risultato le ha dato una certa visibilità e le sta assicurando un’ottima resa pubblicitaria (sulle sue pagine online e sulle magliette che indossa capeggia l’indirizzo di un sito di peep show).

Dopo l’annuncio la pagina della ragazza è stata invasa dagli hacker che hanno lasciato commenti anonimi secondo cui Ania avrebbe contratto l’Aids, notizia subito smentita dopo aver ripreso il controllo del suo profilo.

Per chi fosse interessato all’impresa e non è polacco, non scoraggiatevi: la giovane dice che è pronta a recarsi i qualunque città del mondo.

fonte: Tutto Gratis

A distanza di un anno dall’inizio di questa avventura erotica, la Lisewska è stata a letto con 5mila uomini, aggiornando sul social network i progressi conquistati giorno dopo giorno: “Sono stanca, oggi ho avuto otto uomini…”, ha scritto di recente su Facebook. Di questo passo e, facendo due calcoli, ci vorranno almeno vent’anni prima di raggiungere il suo record. Una vita, praticamente, spesa a fare sesso…

fonte: today.it

Rispondi