Serie tv sul sesso

Diario Di Una Squillo Per Bene

Serie tv legate al sesso e trasmesse in Italia.

Sex and the city

serie tv americana di successo andata in onda in Italia dal 2000 al 2004 e composta da 6 stagioni.
Basata sull’omonio romanzo della scrittrice Candace Bushnell e ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali intorno ai 35 anni ed una, Samantha, intorno ai 40; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

Grazie al grande successo avuto sono stati poi girati anche due film, Sex and the city (2008) e Sex and the city 2 (2010).

Inoltre è attualmente in corso una nuova serie tv The Carrie Diaries, prequel di Sex and the city, con una prima stagione di 13 episodi.

Diario di una squillo per bene

Secret Diary of a Call Girl è una serie tv britannica andata in onda sul canale satellitare Fox Life (Sky) trasmessa dal 1 Febbraio 2009 fino al 29 Luglio 2011, quattro stagioni di 8 puntate ciascuna.
Tratta dall’omonimo libro, racconta le avventure di una “ragazza squillo perbene” d’alto bordo. Professionista, carismatica, emancipata fa il suo lavoro per il piacere di farlo e per i cospicui guadagni che da esso derivano. Per tutta la serie è lei stessa, in prima persona ed in tempo reale, a narrare la vicenda ed a commentarla allo spettatore con ironia e partecipazione.

fonti: Wikipedia

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *