Il progetto de La Valigia Rossa

La Valigia Rossa

La Valigia Rossa è un progetto creato e gestito da donne per fornire consulenza alle donne riguardo la complessa sfera della sessualità.

Come le rappresentanti della Tupperware di una volta, vanno nei salotti delle donne per mostrare a gruppi ammirati i preziosi oggetti che rendono più bello e divertente il sesso, più che un fenomeno sono una realtà, solo una variante più moderna del consolidato porta a porta.

Tutto il repertorio viene presentato da una dimostratrice che non è solo una venditrice, ma una vera consulente in fatto di sesso, pronta a rispondere a ogni domanda.

La Valigia Rossa organizza riunioni a domicilio fra donne, dove le consulenti aprono la maleta e svelano i segreti della sessualità. Ironicamente si parla di Tuppersex e al posto dei contenitori alimentari, ci sono i sex toys. Oltre a questo cosmetici e prodotti per il corpo, lingerie sexy e molto altro in catalogo.

Le riunioni de La Valigia Rossa si tengono in casa di una “organizzatrice” (in genere un’amica che conosce tutte le partecipanti), per cui l’approccio e la presentazione dei prodotti erotici avviene in un ambiente accogliente ed esclusivo, diverso dagli altri luoghi abituali nei quali non tutte le donne si sentono a loro agio.

Motivi per organizzare una presentazione?

Eccoli qui:

è divertente – si potrà godere della comodità della propria casa
è una scusa ideale per riunire tutte le tue amiche – si può toccare con mano e conoscere la qualità dei prodotti prima dell’acquisto e le consegne avvengono in modo discreto
è molto informativo – si conosceranno le ultime novità su prodotti e offerte tramite una consulenza discreta, inoltre è un’occasione ideale per iniziare o ampliare il proprio corredo erotico.
Sono consulenze informative per il proprio benessere sessuale, per migliorare il rapporto con se stessa e con il partner.

Come? La Valigia Rossa può offrire delle magnifiche presentazioni se si avvisa il prima possibile per consentire di organizzare l’agenda. Due settimane di anticipo sono ideali, ma assicurano di fare tutto il possibile per cercare di soddisfare anche a breve termine. Il numero di persone che partecipano ai gruppi, in genere, è compreso tra 8 e 12: la cosa fondamentale è sentirsi a proprio agio.

Video di presentazione.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *