Perché si hanno fantasie lesbo

lesbo

Un recente sondaggio spiega che il 36% delle donne tradisce il partner con una persona dello stesso sesso. Per alcuni è la fine di un tabù, per altri solo il sintomo di quanto le donne siano deluse dalle relazioni etero.

Ci sono diversi fattori che potrebbero spingere una donna ad avere desiderio di fare sesso con un’altra donna.
In alcuni casi dietro ci potrebbe essere una omosessualità latente mentre in altri casi può trattarsi di pura curiosità e di voler provare una trasgressione.
Il fatto di fare sesso con una persona dello stesso sesso può risultare più stimolante che fare sesso con un uomo perchè tra donne si conosce bene il corpo femminile, ciò che provoca piacere e come/cosa stimolare.

Come indicato dal sondaggio anche storie amorose etero finite male potrebbero spingere una donna a voler provare il sesso lesbico. In altri casi invece in una relazione etero che va bene potrebbe essere l’uomo ad avere la fantasia di vedere la propria donna fare sesso con un’altra donna oppure la donna stessa esprimere questo desiderio al proprio partner.

La voglia di sperimentare e la bellezza del corpo femminile possono scatenare fantasie di sesso lesbico.

Le fantasie possono andare dal semplice voler baciare e toccare fino alla masturbazione, al sesso orale e alla penetrazione tramite dita e sex toys.

E voi avete avuto fantasie/esperienze di questo tipo?
Parliamo dell’argomento anche nell’apposita discussione nel forum!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *