La pratica del pissing

pissing

Il pissing o piggia dorata è una pratica sessuale legata al fetish che può essere fatta da solo o con partner.

E’ legata al provare eccitamento facendo pipì.

Sebbene richieda un senso notevole della trasgressione in diversi Paesi (specie asiatici) fa parte della cultura popolare e viene utilizzata per i suoi presunti scopi benefici/curativi.

Praticarlo con un/una partner richiede un alto livello di intimità e fa parte dei giochi in ambito BDSM dove il soggetto sottomesso riceve l’urina dal soggetto dominante nel suo corpo, e nella versione più spinta anche in bocca (con l’ingoio o meno del liquido).

Il sapore risulta particolare per cui va molto in base ai gusti. Tendenzialmente è salata e con un odore/sapore “forte”, un metodo per renderla più gradevevole/soft è quello di bere molta acqua cosicché risulterà di colore quasi trasparente.

Come si diceva può essere praticata anche da solo, si hanno diversi livelli di pissing: c’è chi si eccita a trattenerla il più possibile fino a poi farla dove capita, chi ama farla con indumenti addosso e sentire la sensazione di bagnato, chi piace farla in luoghi non convenzionali (nel letto, all’aperto, ecc…)

Chi ha provato questa pratica indica come particolarmente piacevole la sensazione di sentirla sulla pelle e del contrasto caldo che trasmette.

E voi avete mai provato o siete incuriositi? Avete avuto già esperienze?
Parliamo dell’argomento anche nell’apposita discussione nel forum!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *