Sperimentare e scoprire nuove sensazioni

woman body

Nel sesso e nella sessualità non si finisce mai di imparare.
Si fanno esperienze, si scoprono nuove cose che producono piacere e si può rimanere piacevolmente sorpresi dalle reazioni del nostro corpo.

Non bisogna mai limitarsi, giocando è possibile scoprire sensazioni che magari non avete mai immaginato / provato prima.

Ciò riguarda sia la donna che l’uomo e sia “in solitario” oppure con partner.

Ecco alcune testimonianze anonime di esperienze.

Donna: “Ho sempre creduto che la masturbazione fosse una cosa da uomini o comunque per timidezza/pudore non mi sono mai lasciata andare. Poi il mio compagno mi ha fatto scoprire il mondo dei sex toys, è incredibile il piacere che mi danno e ora li uso spesso così come mi tocco per darmi piacere, non posso più farne a meno.”

Donna: “Ho provato un intenso piacere fino a squirtare durante l’orgasmo durante la prima volta di doppia penetrazione (vaginale-anale) con dita/mano/sex toys. Finora l’anale era sempre stato tabù per timori.”

Uomo: “Quando ho scoperto il piacere che può dare la stimolazione anale non posso più rinunciarci. La pratico sia da solo che con la mia compagna. Tante cose provocano sensazioni di godimento: avere il buco leccato, la penetrazione, il massaggio della prostata fino ad esplodere in un intenso orgasmo.”

Uomo: “una volta che mi stavo masturbando e avevo pene in erezione, mi scappava anche la pipì. Mi sono sforzato per farla e dopo qualche goccia/schizzo ho continuato a masturbarmi e poi smettere per rifare pipì. Continuado questo “gioco” alternato alla fine sono venuto provando un intenso orgasmo.”

E voi quali esperienze eccitanti e piaceri avete scoperto?
Parliamo dell’argomento anche nell’apposita discussione nel forum!

Rispondi