Il sesso nel futuro

futuro

Non è possibile di certo prevedere come sarà il sesso nel futuro ma ci sono già chiari indizi di uno scenario molto probabile.

Le nuove tecnologie favoriscono tutta una serie di nuovi prodotti e servizi legati al sesso, abbiamo per esempio già parlato dei famosi Google Glass, basti vedere le app che stanno nascendo a riguardo (Sex with Google Glass) e che c’è da scommettere aumenteranno sempre più.

Abbiamo parlato dei sex toys comandabili tramite dispositivi elettronici come per es. smartphone.

Non da ultimo la recente tecnologia 4k che permetterà di vedere porno in Ultra HD.

Già gli smartphone e tablet stanno rovinando le relazioni sessuali reali (secondo uno studio per esempio 1 americano su 10 lo utilizza durante il sesso; è recente notizia che il 45% di ragazze giapponesi prediligono usare smarphone o tablet piuttosto che fare sesso), si pensi per esempio anche al fenomeno del sexting, sempre più diffuso grazie alle varie app di chat e messaggistica oltre che dei social network.

Chiudo con una riflessione: è abbastanza triste e freddo vedere che i rapporti virtuali vengano preferiti a quelli di tipo reale, non solo di tipo sessuale ma in generale proprio di relazioni sociali.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *