Vari tipi di peni

pene

Esistono vari tipi di peni sia per dimensione che forma, e le donne come lo vogliono?

C’è da dire che la forma, la lunghezza e larghezza non sono fattori così importanti, specialmente in una relazione di lunga durata.
Insomma le dimensioni contano ma non eccessivamente, basta insomma che non si tratti di un pene veramente piccolo (micropene).

Nella realtà la misura del pene non è così importante come molti uomini pensano perchè non è la sola parte del corpo che può essere utilizzata per stimolare e soddisfare.

Per la maggioranza dei/delle partner i fattori a cui si presta più attenzione sono la durezza e la “responsività”, il pene è un organo funzionale, non necessariamente un oggetto di aspetto.
Alcune donne possono provare piacere tramite un pene largo e raggiungere l’orgasmo semplicemente per un fatto anatomico. Alcune persone hanno un’attrazione per peni larghi come un segno di mascolinità effettuando un’associazione psicologica tra peni larghi e la soddisfazione. Questa associazione è errata e non sana riguardante il potenziale di un uomo. E’ importante, sia per uomini che donne, essere consapevoli che la soddisfazione sessuale non è limitata ai peni, ed in particolare alla loro misura e forma.

fonte: goodread.com

Per identificare i tipi di pene si può far riferimento a questo “schema”

penises

In un articolo di TheFrisky vengono elencati i 9 tipi di peni che è possibile incontrare nella vita reale (articolo in inglese).

Infine è possibile vedere una galleria dei peni più strani direttamente dal museo fallologico islandese.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *