Libro le perversioni di Ninè

Le perversioni di Ninè

Le perversioni di Ninè, edito da Damster, uscito nel giugno del 2013, è un libro di racconti erotici sospesi tra realtà e finzione di Maddalena Costa, fotografa, blogger e scrittrice.

Maddalena ha deciso di esporsi in prima persona, usando il suo nome e cognome e il suo impegno nel portare aventi il messaggio della libera espressione di se, anche attraverso le pulsioni sessuali.
Una sfida, considerando anche il contesto sociale in cui vive dove il sesso è ancora tabù (Grottaglie, un piccolo paese in provincia di Taranto).

Una raccolta “senza sfumature” che usa un gergo crudo per rompere gli schemi e andare contro i falsi moralismi raccontando riflessi del quotidiano ispirati dalla realtà in cui pulsazioni e curiosità vengono soffocate.

Il libro ha conquistato gli Oxè Awards, la competizione nazionale per il miglior racconto erotico, organizzata da Eroxè.

Maddalena Costa è anche autrice e conduttrice di un programma radiofonico intitolato Sex Pills, trasmesso sulle frequenze di Radio Deltauno.

Rispondi