Idee di sex toys per il 2014

sex toys

Qualche idea di sex toys per questo 2014 che può far stuzzicare la vostra curiosità!

We-Vibe propone il We-Vibe 4 per la stimolazione contemporanea del clitoride e del punto G, completamente ridisegnato, con un nuovo design più ergonomico, ricaricabile ed impermeabile, controllo remoto per cambiare l’intensità o movimento.

TENGA propone le sfere vibranti VI-BO, in realtà si tratta di 5 prodotti, ognuno con la sua funzionalità. Per il piacere dell’uomo propone CUP, un prodotto “indossabile” (sotto forma di 7 varianti, ognuna che provoca sensazioni differenti) per la stimolazione del pene.

Fun Factory invece propone la linea di prodotti Stronic (Drei, Eins, Zwei) differendoli dai vibratori e chiamandoli Pulsators, per la stimolazione del clitoride e punto G.

Jimmyjane propone HELLO TOUCH per trasformare il tocco naturale in una sensazione supernaturale, si tratta di un vibratore indossabile.

Hot Octopuss presenta PULSE, definito come un rivoluzionario stimolatore maschile da utilizzare anche insieme al partner.

LELO propone Ora, un sofisticato stimolatore orale per lei (ne avevo accennato in questo precendente articolo).

Nexus propone Revo 2 per la stimolazione della prostata e del perineo e Femme Bisous per lei (stimolatore clitoride e punto G).

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *