Strane conseguenze del sesso

sesso

Il fare sesso può avere anche conseguenze inaspettate che forse non tutti conoscono, vediamo quali sono:

Allergia allo sperma: non accade spesso ma si sono verificati casi di allergia allo sperma sia della donna che dell’uomo. Si possono avere reazioni talvolta anche violente, come difficoltà a respirare, bruciori a pelle ed occhi ecc… Quando accade all’uomo si parla di sindrome post orgasmica (POIS) e può durare da qualche ora a qualche giorno dopo che si è avuto l’orgasmo.

Partner “incollati” / pene spezzato: se si ha un rapporto molto focoso o tramite dei particolari movimenti i partner possono letteralmente rimanere incastrati o ancor peggio il pene può fratturarsi. Generalmente è necessaria l’assistenza medica per risolvere il problema.

Oggetti incastrati nelle cavità vaginali/anali: quando si usano oggetti non anatomici e non pensati per il piacere sessuale si rischia che rimangano dentro e spesso occorre l’intervento di medici per poterli rimuovere. Si sentono spesso casi di utilizzo impropri di bottigliette, palle e palline varie, ecc…

Emicranie sessuali: si tratta di un raro tipo di forte malditesta che si verifica alla base del cranio durante l’attività sessuale, inclusa la masturbazione.

fonte: Salon

Rispondi