Il fenomeno del sesso in pubblico

public sex

Per voglia di trasgressione o eccitamento dovuto dal “pericolo” o per puro esibizionismo c’è chi ama praticare sesso in pubblico.

Ogni posto è buono: all’aperto al mare o in mezzo alla natura, nei bagni di un qualsiasi luogo pubblico, dentro mezzi pubblici, nei parcheggi o per strada, sul balcone o terrazza, in strutture abbandonate o poco frequentate ecc… c’è solo l’imbarazzo della “scelta”, basta la fantasia!

Anche riguardo i video porno si tratta di un genere che attira molta attenzione, i siti di streaming hard hanno spesso la sezione apposita (“public”) e ci sono siti che commercializzano specificatamente questo tipo di materiale (es. Public Invasion, Public Disgraces, Public Banging).

Sicuramente la possibilità di essere visti è un elemento stimolante e incentivante, bisogna però sempre fare attenzione visto che si può facilmente incorrere nel reato di atti osceni in luogo pubblico.

C’è poi a chi piace vestire in modo provocante e magari anche mostrare (innavertitamente o di proposito) seno e parti intime (in inglese detto flashing) a sconosciuti di turno.

E voi avete mai provato l’esperienza del sesso in pubblico o siete per caso stati “spettatori”?
Parliamo dell’argomento anche nell’apposita discussione nel forum!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *