Le pratiche di umiliazione sessuale

man slave

Esistono diverse pratiche in cui l’uomo (slave, schiavo) si eccita sessualmente ad essere umiliato dalla donna (mistress, padrona), vediamo quali sono.

Cuckold

quando una donna tradisce il proprio partner e questo ne è consapevole. Può avvenire direttamente sotto i suoi occhi (spesso è così) oppure no.
L’uomo prova eccitamento nel vedere la propria donna fare sesso con altri uomini (chiamati bull) e quasi sempre ha un ruolo solo di spettatore. Nei video hard di questo tipo generalmente la donna umilia il proprio partner mettendo a confronto il pene del partner con quello del/dei bull e nel finale la donna fa leccare al proprio partner lo sperma del bull.

Spanking

sono le cosidette sculacciate rivolte spesso nel fondoschiena e nei genitali maschili. La stessa pratica può venir eseguita anche tramite frustini.

Reverse bukkake

quando un uomo è “bersaglio” dello squirting di diverse donne. In pratica le donne vengono addosso all’uomo che riceve ed ingoia i fluidi femminili.

Sissification

quando una donna tratta l’uomo come una femminuccia (dall’inglese sissy), per esempio gli ordina di leccare il proprio sperma una volta venuto oppure lo penetra analmente (ad esempio tramite strap-on), per rendere ancora più forte questo ruolo spesso l’uomo è vestito da femmina.

Body worship

l’adorazione (annusando, baciando, leccando) del corpo femminile / parti di esso.

Cum denial

la donna stimola l’uomo ma gli nega il raggiungimento dell’orgasmo.

Pissing / scat

nel primo caso la donna fa pipì addosso all’uomo, nel secondo caso invece c’è la defecazione.

Money slave

i money-slave provano piacere nell’essere sfruttati, ricevendo un ordine da una donna che possa comandare e gestire una parte delle loro risorse economica. Questi “sacrifici” possono essere ad esempio scarpe, vestiti ecc…

Ciò che accomuna tutte queste pratiche è la devozione alla donna, soddisfacendo ogni suo desiderio/esigenza (non necessariamente fisica).

Parliamo dell’argomento anche nell’apposita discussione nel forum!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *