Le donne sono più propense a tradire gli uomini con pene più grande

big penis

Si dice che le dimensioni contano, specie quelle del pene, ma questa volta in modo differente da come potreste pensare.

Una nuova ricerca condotta dal Centro per la ricerca microbiologica a Kisumu in Kenya ha evidenziato che gli uomini con il pene più grande hanno più possibilità di essere traditi.

545 mogli di pescatori in Kenya sono state interpellate e 34 hanno ammesso di aver avuto rapporti extra coniugali a causa delle dimensioni troppo grandi dei peni dei loro partner.

La ricerca è stata pubblicata nel giornale scientifico PLOS ONE.

Per meglio comprendere la “misura”, nello studio gli uomini più dotati avevano in erezione un pene di circa 6 pollici, mentre i mariti con le mogli più fedeli un pene di circa 5 pollici.

Dai risultati è emerso che ogni pollice in più aumenta le probabilità delle donne di essere coinvolte in relazioni extra coniugali.

Le donne che hanno tradito hanno associato i peni grandi a dolore e disagio che preclude il piacere e la soddisfazione sessuale.

Ma è effettivamente così? Probabilmente la stessa ricerca effettuata in altro Paese darebbe risultati differenti.

Lo scopo della ricerca era di scoprire di più riguardo le relazioni sessuali per ridurre la diffusione dell’HIV. Lo studio ha anche evidenziato una maggiore tendenza a tradire nelle donne più giovani.

fonte: Daily Mail

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *