Libri erotici in uscita a Maggio 2014

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Maggio.

Il perdono This Men Trilogy – Il Perdono (Jodi E. Malpas)

L’eccitante storia tra Ava e Jesse è iniziata al Maniero, il lussuoso tempio del sesso, ed è proprio qui che stanno per celebrarsi le loro nozze, coronamento di una passione sfrenata e travolgente. Jesse ha mostrato di desiderare Ava più di ogni altra cosa e Ava ha imparato a conoscere meglio il suo uomo e ad accettare anche i lati peggiori del suo carattere dominante e impulsivo. Ma ora l’affascinante Lord del Maniero ha in serbo per lei altre sorprese. Lui che sa bene come offrirle momenti di pura estasi, sa anche come farla infuriare e gettarla nello sconforto. E stavolta non sarà affatto facile farsi perdonare…

Stai con me Stai con me (Maya Banks)

A Regina sembra di vivere in un sogno, con tre uomini a sua disposizione, tre amici leali e fedeli, tre amanti memorabili, che riescono a farle dimenticare di essere un poliziotto. Ora, dopo un’aggressione ai suoi danni, lei accetta la protezione di Cam, Sawyer e Hutch, che la invitano a stare da loro finché quella brutta storia non sarà finita. La convivenza è fantastica e difficile allo stesso tempo, perché Regina è attratta in ugual misura da ognuno di loro, ma non vuole creare tensioni. I tre uomini dovranno imparare a fare i conti con la propria gelosia, dato che lei non ha intenzione di rovinare quell’atmosfera seducente e conturbante. Intanto le minacce continuano, finché Hutch viene rapito e toccherà a Regina intervenire a salvarlo. Sarà in grado, però, di proteggere anche il loro rapporto a quattro?

Beautiful Bombshell Beautiful Bombshell (Christina Lauren)

Racconto legato alla serie “Beautiful”, si tratta della seconda novella, seguito del secondo libro, che prosegue il racconto delle vicende sensuali e divertenti del gruppo di amici che comprende Bennet Ryan, Max Stella e le loro donne Chloe e Sara, nonché i loro amici. Qui li troviamo alle prese con un addio al celibato molto particolare.

I Colori dell'Amore. Il Viola I Colori dell’ Amore. Il Viola (Kathryn Taylor)

Grace Lawson è una giovane studentessa di economia di Chicago. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, quando arriva nella city di Londra per uno stage in una grossa azienda ha la testa piena di sogni e aspettative. Ma non immagina che lì, a Londra, troverà ad aspettarla il proprio destino. Un destino verso il quale verrà fatalmente attratta. Lui si chiama Jonathan Huntington, ed è impossibile sfuggire al suo fascino. La storia che nasce tra Jon e Grace è all’insegna del sesso e della sottomissione, ma più la loro intesa cresce più Grace si sente tagliata fuori dai segreti e conflitti che Jon nasconde. E comincia a chiedersi chi sia il misterioso socio giapponese che Jon vuole a tutti i costi farle conoscere in uno degli ambigui locali che frequentano insieme…

Brivido inconfessabile Brivido Inconfessabile (Shayla Black)
Il nuovo romanzo della serie romance ad alto tasso erotico “Wicked Lovers” di Shayla Black.
Xander Santiago è un playboy miliardario: non gli è stato concesso di entrare nella stanza del potere dell’azienda di famiglia, e così è diventato un maestro nelle camere da letto. Suo fratello maggiore, Javier, invece, ha ereditato le redini della compagnia e ha lavorato senza sosta per farne un impero, Ma quando un misterioso assassino uccide sua moglie, cade in una depressione profonda, finché il fratello non arriva ad aiutarlo e a riportagli la voglia di vivere. Ed è a questo punto che i due fratelli incrociano la sensuale, tormentata London McLane, con un passato che solo una passione incandescente può cancellare. Ma il killer è ancora in agguato e la sua ossessione è distruggere tutto quello che i Santiago hanno a cuore e quando paura e desiderio si scontrano, ogni battito può essere l’ultimo.

Seduttore dalla nascita Seduttore dalla nascita (Susan E. Phillips)

Non succedeva tutti i giorni che un ragazzo incontrasse un castoro senza testa che marciava lungo il ciglio della strada, neanche nel mondo esagerato del Quarterback dei Chicago Stars Dean Robillard. Bloccò i freni della sua Aston Martin Vanquish nuova di zecca e accostò di fronte a lei. Il castoro marciò oltre, con la grande coda piatta che balzellava sulla ghiaia, e il suo piccolo naso affilato puntato alto nell’aria. Molto in alto. Il castoro sembrava molto incazzato.. Era sicuramente una castora perché la sua testa da castoro era scomparsa, rivelando capelli scuri e sudati raccolti in una coda trasandata. Stava implorando per avere un po’ di distrazione dalla deprimente compagnia di se stesso, quindi aprì rapidamente la portiera e uscì fuori sulla banchina di quella strada del Colorado.. Divertente, sexy e toccante. “Seduttore dalla nascita” è l’indimenticabile storia d’amore di un “ragazzo d’oro” che avrebbe potuto perdere il suo lustro e di una donna vivace che aveva imparato a non dipendere mai da nessun’altro che da se stessa.

Tutti i brividi di un batter d’ali Tutti i brividi di un batter d’ali (Sara Tessa)

Che cosa avrà da raccontare ancora Sophie?

Un uomo cambia davvero per amore? È la domanda che Sophie si pone all’indomani del suo ingresso ufficiale nella vita di Adam. Lui le ha dichiarato il suo amore, le ha chiesto perdono, di andare a vivere insieme e di fidarsi di lui… Troppo bello per essere vero. Un sogno avverato a cui Sophie fatica a credere. Adam è cambiato, troppo. Il sospetto che lui celi un segreto si farà di giorno in giorno sempre più reale, finché, durante una gita in montagna, scorgerà negli occhi di Adam la menzogna… e un imminente uragano all’orizzonte. Cosa deciderà Sophie? Affrontarlo o attendere il suo passaggio e le imprevedibili conseguenze?

La conquista La conquista (June Gray)

Elsie Sherman ha ventisei anni e da sempre è innamorata del migliore amico di suo fratello, Henry. Erano vicini di casa e sono praticamente cresciuti insieme, ma Henry l’ha sempre trattata come una sorellina minore, proteggendola e prendendosi cura di lei… Elsie ne ha sofferto molto, ma ormai è passato tanto tempo: la loro vita è cambiata – lui è diventato un capitano dell’Aeronautica e lei una web designer – ed Elsie si è rassegnata al fatto che non potrà mai avere con Henry nient’altro che una grande, bellissima amicizia. Finché una sera, pochi giorni prima della partenza di lui per una missione in Afghanistan, Elsie scopre che anche Henry è sempre stato attratto da lei. E a quel punto la passione, per tanto tempo repressa, esplode fragorosamente e divampa fino a oltrepassare ogni limite…

Stringimi più che puoi Stringimi più che puoi (Gail McHugh)

Se è proibito c’è più piacere

Emily Cooper si è appena trasferita a New York, dove è pronta a iniziare una nuova vita. Ad attenderla nella sfavillante Manhattan c’è il suo fidanzato, Dillon Parker. Dillon è così gentile, dolce e premuroso: le è stato sempre vicino e l’ha aiutata a superare il lutto per la morte di sua madre. Ora Emily non può immaginare di vivere senza di lui.
Poi, improvvisamente, Emily incontra Gavin Blake. Bello, misterioso, ricco, affascinante, Gavin è un uomo pericoloso, che può avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Il loro incontro è breve, magnetico. Basta a infiammarle i sensi e a impedirle di pensare ad altro per giorni interi. Poi, quando per caso si incontrano di nuovo, l’attrazione tra loro è innegabile. Lei tenta di resistergli, ma lui è deciso a non lasciarla andare… Ed è disposto a tutto pur di possederla.

Tutte le volte che vuoi Tutte le volte che vuoi (Armando Prieto Pèrez)

Sangue cubano e un amore quasi carnale per l’arte, Luis è un seduttore istintivo, di quelli senza inibizioni né regole: è per questo che nessuna sa resistergli, e le sue conquiste finiscono puntualmente nell’atelier sui Navigli dove lui dipinge. Sul sesso crede di sapere anche di più di quello che serve, almeno finché incontra lei, proprietaria di un negozietto di vinili dove il tempo sembra essersi fermato, che senza chiedergli il permesso, da nemica giurata diventa la sua ossessione. Tutta colpa di un furetto. Eh sì, perché se la graziosa bestiola di lei è diventata di troppo in casa, ecco che, in una notte di primavera in cui Milano sembra magica, Luis si trasforma nel Principe Azzurro: si occuperà lui di Lucky, ma in cambio lei dovrà posare come modella per le sue opere, un pomeriggio a settimana, per sei settimane. Un vero e proprio contratto, il loro, di cui Luis perderà presto il controllo, lasciandosi prendere da una passione che lo porterà più lontano, nel gioco del piacere, di quanto si sia mai spinto. E mentre insegue l’ispirazione e a poco a poco conquista la sua preda, non si accorge che in realtà non è lui il cacciatore e che, forse, con lei ha trovato l’amore. Ma è pronto per riconoscerlo e accettarlo?
Tutte le volte che vuoi è una storia di travolgente erotismo, che svela alle donne quello che ogni uomo vorrebbe nascondere, dentro e fuori dal letto: anche gli uomini possono innamorarsi, e con il cuore il sesso non ha davvero limiti…

Senza scampo Senza scampo (Elena Vesnaver)

Può l’amore andare oltre la passione, e persino oltre i desideri ambiziosi di un’eredità messa a rischio? Il barone Andràs lo scoprirà quando incontrerà la conturbate Mitzi, una delle più belle prostitute di Vienna…

È una notte di gennaio del 1889, quando il bel barone Andràs Kàrolyi si reca nel bordello di Madame Weiss, il più elegante e trasgressivo di Vienna, ma non per passare qualche ora fra i piaceri che la casa offre, bensì per trovare la persona adatta ad aiutarlo a portare a termine un delicato disegno non proprio molto decoroso: impedire cinicamente il matrimonio del vecchio padre. La ragazza scelta è Mitzi, bella, disinibita e indipendente. Andràs e Mitzi, avviluppati da un’intimità forzata, fra incontri appassionati e baci strappati, si ritroveranno, loro malgrado, divorati da una passione senza scampo e senza ritorno, costretti a fare i conti con i loro desideri. E con l’amore.

Senza respiro Senza respiro (Gioia Monte)

Ad ascoltare la mente, Gemma dovrebbe mettersi insieme a Sandro, dopo le delusioni d’amore patite. Ma quando ci si mette di mezzo la passione, allora è il cuore che bisogna ascoltare…

Gemma è una bella donna e un affermato medico analista, reduce da una relazione finita male. Dopo tanta sofferenza, riuscirà a superare la crisi grazie all’aiuto di Sandro, un amico con cui c’è sempre stato qualcosa di più. Forse per la tensione, forse per la delusione precedente, Gemma arriva a credere di essersi innamorata di Sandro, poi la vita le fa incontrare Luca e lei si lascia travolgere dalla passione. Quale dei due uomini potrebbe renderla felice? Solo ascoltando il cuore, e non la mente, Gemma riuscirà a scoprirlo…

Appunti di viaggio Appunti di viaggio (Lisa Peray)

Il fascino esotico di un uomo si misura anche nella capacità che ha di coinvolgere la propria donna in giochi sensuali ed eccitanti, facendole compiere un viaggio che non dimenticherà facilmente

Lisa è un’insegnante di lettere e, dopo qualche anno in giro per l’Italia, ottiene un incarico in un liceo classico di Verona, la sua città. Il suo migliore amico, Fabrizio, si incarica di reintrodurla nell’ambiente cittadino. In un pigro sabato pomeriggio le presenta Ettore, gestore di un prestigioso caffè del centro. Prima di dedicarsi al locale, l’uomo si occupava della ricerca di oggetti antichi per conto di un gruppo di antiquari francesi. La sua insolita attività e l’innata curiosità lo avevano portato a vivere esperienze molto particolari e, da diversi anni, coltivava l’idea di raccontare le proprie avventure. Proporrà a Lisa di scrivere un ciclo di racconti prendendo spunto dagli appunti di viaggio che lui ha collezionato nel corso degli anni. Ettore guiderà Lisa attraverso alcuni oggetti simbolici e iniziatici e le insegnerà le antiche danze rituali a cui lui ha assistito. Lisa si lascerà travolgere dalla malìa di un mondo di musica, danza e sensualità crescente.

Lasciati scoprire Lasciati scoprire (Lynda Aicher)

Quando si varca la soglia del Den,un noto club sadomaso di Minneapolis, si entra in una dimensione oscura e peccaminosa dove ogni fantasia può essere realizzata e a Carnevale… ogni trasgressione vale! Ma Kendra Morgan, che partecipa alla festa del Martedì Grasso con le amiche, nasconde un segreto. I suoi gusti erotici l’hanno portata tra le braccia di un uomo brutale, da cui ora si nasconde, e reca sul corpo e nell’anima i segni del passato da cui è fuggita. Pensa di aver chiuso per sempre con certi desideri proibiti, eppure l’incontro con Deklan Winters, uno dei proprietari del Den, si rivela una tentazione difficile da ignorare. Deklan, virile, affascinante e affidabile, riesce a risvegliare la natura più intima di Kendra e a farle capire che il vero potere non è negare la propria sensualità, ma sottomettersi a chi sa esaltarla con sensibilità e passione, senza mai superare il limite. E quando il mondo che Kendra si è faticosamente costruito rischia di crollarle addosso, sarà Deklan che l’aiuterà ad affrontare qualsiasi minaccia e a uscirne trionfante, finalmente libera di essere se stessa e di farsi amare come merita.

L'hotel degli incontri segreti L’hotel degli incontri segreti (Charlotte Stein)

Alissa Layton conduce la più banale delle esistenze; solo una piatta routine, dalla quale non sembra avere alcuna intenzione di fuggire. Fino al giorno in cui incontra Janos Kovacs, affascinante uomo d’affari che la introduce nel suo mondo fatto di giochi erotici sempre più spinti. E così la vita di Alissa cambia radicalmente. La ragazza scopre un universo fatto di incontri segreti, lusso e lussuria. Ma ancora Alissa crede che tutto ciò non faccia per lei: l’uomo che le piace è troppo bello, e lei non è proprio il tipo da fare “certe cose”… È però il tipo da far perdere completamente la testa a un uomo come Kovacs, dotato di un ferreo autocontrollo e determinato a non farsi coinvolgere dalle emozioni. Ma questa volta, dopo aver insegnato ad Alissa le gioie del piacere, sarà lui ad avere una lezione da imparare: una lezione sulla vera passione.

The braid (la treccia) The braid (la treccia) (Emily Hunter)

Una treccia per chiudere il cuore.
“…e vissero felici e contenti?” un cliché, forse, ma in fondo il lieto fine è quello che ogni donna anela nella vita. Non Emily. Lei è una donna forte, una donna sicura di sé. Ha una casa, una carriera, amici che sono pronti a gettarsi nel fuoco, per lei.
Emily è desiderata, addirittura ambita. Affascinare con un solo sguardo, una sua parola è capace di ribaltare il cuore dei suoi corteggiatori.
Paul, l’ex marito sepolto nel passato. Alex, amante che la vuole tutta per sé, senza donarle nemmeno un briciolo di se stesso. Sam fidato collaboratore per il suo lavoro e appassionato “compagno di giochi”. Eric, amico di vecchia data legato alla sua vita per dolori comuni e sua unica Medicina per le Ferite. Tanto sesso, niente amore.
E forse va bene così, Emily si spoglia di tutto ma non scioglie mai la treccia, ultima sua difesa per non soccombere.
Lei si rifiuta di desiderare di più del sesso, si rifiuta di cercare l’amore nei rapporti che vive: storie, a volte intense, di pura attrazione con uomini che vorrebbero più di quello che lei è disposta a concedere.
Ma un giorno tutto questo potrebbe non bastare più e quando l’affascinante Connor entra nella sua vita in punta di piedi, Un amore clandestino, una storia di sesso che appaga entrambi. Un’alchimia perfetta, due persone che si donano corpo senz’anima, un patto che va bene a entrambi.
Ma fino a quando?
Fin quando con Connor il sesso diventa coinvolgimento emotivo che si trasforma inevitabilmente in amore.
A quel punto le difese della sua anima vacillano, e Emily si ritrova a desiderare quello da cui ha cercato di fuggire per anni.

Rispondi