Le persone più ricche fanno meno sesso ma sono più avventurose

money

I sondaggi ovviamente sono sempre da prendere con le dovute precauzioni, quello recente di Lovehoney afferma che le persone più ricche fanno meno sesso rispetto a chi guadagna di meno ma sono più avventurose.

1600 persone sono state interpellate dall’azienda britannica produttrice di Sex toys che ha evidenziato come le persone con un ruolo dominante dal punto di vista lavorativo tendono ad avere una posizione più passiva a letto.
In base ai risultati il 4% di chi guadagna di più fa sesso ogni giorno, numero triplicato per chi guadagna di meno.

Il sondaggio ha anche rilevato che un terzo delle persone che guadagna oltre 50000 sterline all’anno fa sesso una volta a settimana mentre solo il 17% delle persone che guadagna meno di 15000 sterline l’anno fa sesso una volta a settimana.
Circa il 54% delle persone con salario annuo medio (da 15000 a 34000 sterline) fa sesso diverse volte a settimana comparato al 44% delle persone con salario alto (oltre 50000 sterline l’anno).

Ma chi guadagna di più sembra anche essere più avventuroso a letto. Circa il 45% di loro ha provato sesso a tre almeno una volta contro il 19% delle persone che guadagna meno di 15000 sterline l’anno.
Ben l’83% di chi guadagna di più ha provato il sesso all’aperto contro il 66% di chi guadagna di meno.
Però chi guadagna di meno ha provato pratiche bondage rispetto a chi guadagna di più (40% contro il 33%).

Lovehoney afferma che chi guadagna di più lavora più duramente e per più ore, inoltre preferisce concentrare la maggior parte del tempo per la carriera e ciò da una valida motivazione sul perché fa meno sesso. Un altro dato in aggiunta è che i più ricchi sono più propensi a fugaci appuntamenti piuttosto che a lunghe relazioni.

fonte: DailyMail

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *