Il sadomaso fa bene alla vita sessuale di coppia

SM

Spesso, erroneamente, molte persone associano il sadomaso a pratiche inusuali e depravate.

Non pensate che il sadomaso sia fatto solo di frustini, latex, cuoio, catene ecc…
Il sadomaso è più comune di quanto si possa pensare, gli esperti stimano sia praticato da 1 coppia su 5 e 1 su 20 in modo professionale.
La dottoressa Pam Spurr autrice di “Naughty Tricks & Sexy Tips: A Couple’s Guide to Uninhibited Erotic Pleasure” dice: “alle coppie piace il sadomaso in parte perché permette loro di esplorare nuovi ruoli. Spingere i propri limiti il più possibile oltre può essere una divertente distrazione dalla routine”.

Inoltre può solidificare una forte base di fiducia e onestà. Se si pensa di avere un po’ di interesse nel sadomaso basta guardare la propria vita sessuale: fissare i polsi del proprio partner nel letto, strattonare i capelli, mordicchiare una spalla sono semplicemente dei modi leggeri di desideri di questo tipo che eventualmente possono portare la relazione sessuale ad un altro livello.

In altre parole non è necessario indossare intimo in lattice e utilizzare frustini per iniziare ad esplorare questo modo.
Si può iniziare gradualmente, ad esempio con sculacciate o semplicemente giochi di ruolo, cercare per la casa sostituti ai sex toys; Rachel Venning, cofondatrice del sex shop Toys in Babeland dice: “le mollette per stendere il bucato possono pizzicare il seno in un modo intensamente piacevole. Ed è possibile divertirsi molto sculacciando con un cucchiaio di legno.”
Costruire la fiducia, disciplinare il partner utilizzando utensili da cucina, il sadomaso è una pratica salutare, sta a noi decidere fino dove vogliamo arrivare.

fonte: YourTango

Rispondi