Cosa vogliono le donne a letto

sesso

Charles J. Orlando autore per il sito YourTango ha chiesto a 1000 donne cosa vogliono veramente dagli uomini a letto.

Seguendo questi consigli la tua donna ti ringrazierà!

10. Spogliala lentamente
Troppo spesso le coppie vanno subito al dunque. La seduzione può, e dovrebbe, essere anche più lenta. Rivelare il corpo di lei lentamente ed esplorarlo prima con lo sguardo e poi con il tatto seguito dalla lingua.

9. Sesso in pubblico
Lei potrebbe non avere voglia di farlo pubblicamente ma la possibilità di essere osservati è una cosa eccitante per molte donne.

8. Lasciala prendere il controllo
Il “potere” può essere un grande afrodisiaco per molte persone, sia uomini che donne. E, come molti uomini, anche le donne amano prendere il controllo. Mentre la maggioranza ha risposto di non cercare uno stile di vita BDSM, oltre la metà (53%) delle donne è stata chiara nell’esprimere il desiderio di vedere il proprio uomo a qualche livello di sottomissione, almeno una volta — legarlo, sculacciarlo, avere accesso a tutte le sue parti. Un’altra parte delle donne (9%) desidera avere lo stesso potere di un uomo quando per la donna non è abbastanza stare sopra di lui… vorrebbe avere l’uomo sotto.

7. Gioco di ruolo
Immedesimarsi in una persona diversa può essere piacevole e permette di giocare agendo e pensando diversamente da come si è abituati di solito. Indossando un costume o assumendo un ruolo differente consente di uccidere le inibizioni e le proprie insicurezze che frenano il piacere.

6. Varietà di movimento
Oltre l’80% di chi ha risposto ha detto di trovare molti uomini che spesso hanno una sola “velocità” e che vanno veloce. Le donne cercano una varietà di movimento così come i tipi di carezze/tocchi. Vogliono gli uomini più avventurosi nelle posizioni del corpo e un coinvolgimento delle mani, lingua e bocca.

5. Fai di tutto per lei
La donna vuole sentirsi speciale, desiderata e forse anche viziata. Ma ricorda che sta permettendo ad un altro umano di essere dentro il suo corpo e ciò avviene con una combinazione di comfort, sottomissione e fiducia.

4. Vai in basso… ora e sempre
In base a vari studi circa il 75% di tutte le donne non raggiunge mai l’orgasmo tramite il solo rapporto sessuale. Ciò significa che se l’uomo non pratica sesso orale alla donna c’è una buona possibilità che non rimanga soddisfatta. L’uomo ha bisogno di sapere cosa sta facendo in quel momento, ciò significa come alla donna piace riceverlo, quando e quanto spesso.

Il sesso orale è uno speciale livello di intimità. Si crea un rapporto di fiducia quando si prova il corpo così da vicino. E questa sicurezza può favorire un piacere ed incredibile rilascio fisico e mentale.

3. Prendi il controllo

Il 91% delle donne ha risposto di volere un uomo capace di prendere il controllo a letto. La ragione è semplice: le donne vogliono un uomo confidente, capace e passionevole. Vogliono fiducia ed essere donne sensuali e femminili, avere il controllo su un uomo che non userà il proprio potere contro.

2. Il gioco inizia fuori dal letto

Per qualche uomo ci sono due tipi di preliminari: essere toccati e l’anticipazione di essere toccati. Ciò che gli uomini sembrano non considerare è che questa loro versione è in diretta contrapposizione con la più grande zona erogena della donna: la loro mente. Non c’è alcun sostituto per la stimolazione mentale come preliminare.

L’eccitamento per la donna spesso inizia prima che abbia coscienza di ciò che accade. Può eccitarsi con uno sguardo, con una frase, dal suo umorismo e anche dalla sua disponibilità ad ascoltare senza giudicare. La seduzione è una forma d’arte e richiede un impegno. Richiede il concentrarsi su di lei, la donna vuole sentirsi importante e desiderata.

1. Baciala, baciala veramente

Il bacio è una cosa molto intima. E’ personale e comunica una varietà di sensazioni.
Un semplice bacio da spesso una valutazione iniziale con cui si può giudicare il successo di una relazione.

Cosa vuole la donna in un bacio: iniziare in modo soft. Usa la bocca facendo attenzione alla sua “risposta”. Baciare in modo leggero le guance, collo e altre parti normalmente ignorate (almeno inizialmente). La tempistica è importante, iniziare lentamente e continuare fino a che la donna non lancia segnali che incoraggino movimenti più rapidi. Bacia qualsiasi parte vicino la sua bocca lentamente e sensualmente finché è evidente che lei non vuole aspettare oltre per… altro.

fonte: YourTango

Rispondi