Libri erotici in uscita a Ottobre 2014

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Ottobre.

L’educazione di Angelica (Angelica B.)

Timida e appassionata, fragile e determinata, sola contro un destino crudele che lei, con la sua forza e la sua decisione, riuscirà ad addomesticare. Così è Angelica. La sua educazione alla vita – e al sesso – si dispiega tra torbidi personaggi, avventure romantiche, tragiche delusioni e la riscoperta di affetti inaspettati. È ancora una ragazzina quando la passione per suo cugino Folco le fa scoprire, nello spazio di un’estate, i tormenti e le gioie del sesso. E quando lui le sarà strappato via, saranno la pittura e la speranza di un nuovo amore, a Parigi, a darle la forza di ricominciare. Ma la città nasconde segreti oscuri, come l’Enfer, il bordello più esclusivo della capitale, dove le donne più belle e raffinate di Francia si vendono alla crème del potere per cifre astronomiche.

Sconosciuti (Megan Hart)

Il sesso a volte può essere una fuga, un mezzo per creare una realtà parallela, dove sentirsi vivi e smettere di pensare. È ciò che crede Stella che ogni tanto, nel fine settimana, prende un aereo e parte per una destinazione qualsiasi. Si ferma al bar dell’aeroporto e lì abborda uno sconosciuto per una notte di sesso anonimo e senza legami. Le sembra questo l’unico modo per alleggerire la tensione e le preoccupazioni della vita quotidiana. Finché un giorno, volando a Chicago per lavoro, incontra Matthew. Il sesso tra loro è esplosivo e si crea un’intimità intensa e nuova per entrambi. Ma le cose non sono semplici come possono sembrare. Stella e Matthew, infatti hanno un passato difficile con cui fare i conti e sentimenti con cui riconciliarsi.

Marito amante (Sylvia Day)

Gerard Faulkner, marchese di Grayson, è un giovane libertino. Lady Isabel Pelham è una bellissima vedova corteggiata da tutti. Ovvio aspettarsi che il loro matrimonio sia solo di convenienza e che li renda la coppia più scandalosa di Londra, ognuno con i suoi amanti, feste ed entourage. Ma un tragico evento allontana Gerard per quattro anni e quando torna da Isabel è uno sconosciuto. Quel ragazzo spensierato che da lei voleva solo amicizia, è ora un uomo irresistibile e pericoloso, che desidera il corpo e l’anima della moglie. E che non si fermerà di fronte a niente pur di vincere le sua ritrosia e conquistarla.

Seducimi ancora (Megan Hart)

Emmaline è vittima di allucinazioni che la proiettano in una dimensione parallela dove tutto ciò che le succede sembra proprio vero. Il contatto con Johnny Dellasandro, vecchia gloria del cinema underground definito il nudo maschile più bello degli anni Settanta, turba i suoi sogni, tanto che ne viene ossessionata anche nella vita reale. Emm è trasportata indietro nel tempo di trent’anni, catapultata in un vortice di erotismo e trasgressione, a cui partecipa con passione, sempre più conquistata dalla personalità carismatica di Johnny che non si fa sfuggire l’occasione di sedurla tutte le volte che può. A ogni incontro Emm è sempre più impaurita, ma rinunciare agli abbracci travolgenti di Johnny la spaventa ancora di più… Perché lei è sua, tutta sua, corpo e anima, nel passato e nel presente, fino in fondo.

Pensieri proibiti (Megan Hart)

Joe ama tutte le donne, indistintamente. Le conquista, le seduce, le trascina in un vortice di passione con le sue consumate tecniche erotiche… e poi le lascia. Ogni conquista diventa un racconto che Sadie ascolta avidamente, ogni primo venerdì del mese, su una panchina del parco. Non è sicura che tutte le storie di Joe siano vere, ma non le importa, perché con le sue parole lui le provoca quei brividi erotici che un crudele scherzo del destino le ha negato. Ma quando la fantasia ha la possibilità di diventare realtà, Sadie sceglierà di entrare in una delle storie di Joe da protagonista o resterà spettatrice muta e distaccata?

Le parole del desiderio (Megan Hart)

Paige DeMarco ha una vita tranquilla, ma una passione smodata per carta e penna. È’ inevitabile che sia intrigata da una serie di misteriosi bigliettini che trova nella sua cassetta delle lettere in cui uno sconosciuto intreccia con lei un gioco sottilmente erotico. Mentre si guarda intorno per capire chi sia il mittente, accetta la sfida e comincia a dare libero sfogo alle proprie fantasie. A poco a poco scopre una nuova Paige, più libera e sicura di sé, in grado di ascoltare la voce dei propri desideri e proiettata in una spirale di equivoci, misteri e provocazioni. Alla fine dovrà fare una scelta per passare dal piano ideale a quello reale, dall’immaginazione al corpo. Darà ascolto all’istinto, al cuore o al desiderio?

Quello che desidero (Megan Hart)

Da poco lasciatasi con il fidanzato Eve, dopo il lavoro, si dedica al suo blog dove scrive post erotici. Un giorno riceve un commento da un ammiratore segreto che le propone di realizzare le sue fantasie più trasgressive. I due iniziano una fitta corrispondenza fino a quando…

Inseparabili (Megan Hart)

Venti anni prima, in vacanza al mare, Bess coltivava i sogni di molte altre ragazze: l’università, un lavoro interessante, il futuro con il proprio fidanzato. Oggi, tornata a Bethany Beach osserva quei sogni infrangersi proprio come le onde dell’oceano. Rievoca allora quell’estate in cui la sua vita avrebbe potuto prendere un’altra direzione grazie all’ombroso e affascinante Nick. Se lui non fosse misteriosamente scomparso poco dopo… Che sorpresa vederlo riapparire tra le onde, e proprio per stare con lei. Solo che Nick è ancora il giovane di un tempo, immutati il profumo della pelle, il calore del corpo. Si tratta di un sogno o è realtà? Bess non si pone troppe domande, felice di aver ritrovato il suo amore più appassionante. E di nuovo si immerge con lui nelle profondità del desiderio e del piacere.

Piacere a nudo (Megan Hart)

Olivia guarda il mondo da dietro l’obiettivo della sua macchina fotografica, che riesce a fissare volti e corpi, sguardi e caratteri, quando tutto intorno a lei è fluido, indecifrabile, malgrado i tentativi di etichettare e incasellare le appartenenze in base al colore della pelle, alla religione, ai gusti sessuali… E poi conosce Alex, tanto ambiguo quanto affascinante, che la seduce, la conquista e la fa innamorare, nonostante gli ostacoli che incontra tra i suoi amici e la famiglia. Non vorrebbe rischiare di soffrire, ma lui è irresistibile. Non vorrebbe legarsi, ma Alex ottiene sempre ciò che vuole … e vuole lei.

Perfette geometrie (Megan Hart)

Avevo tutto ciò che una donna può desiderare: un marito, una casa sul lago, una vita perfetta. Poi Alex ha bussato alla porta. La prima volta che ho visto il migliore amico di James non mi è piaciuto. Non potevo sopportare il modo in cui mio marito cambiava in sua presenza e nemmeno il modo in cui i penetranti occhi di Alex mi seguivano in giro per la casa. Quelle sensazioni non mi impedivano di desiderarlo e James non sembrava preoccuparsene. Non avrei mai pensato, prima di quelle torride settimane d’estate, che avrei potuto giocare con l’amore. Non avrei mai pensato di avere un amante, tanto meno uno che conosce i segreti di mio marito che io non conosco. Dopotutto, avevamo una vita perfetta. Io amavo mio marito e lui amava me…

Notte di piacere (Megan Hart)

Grace Frawley è una donna dai mille impegni. Indaffaratissima con il proprio lavoro di giorno, single impenitente di notte. Non ha tempo, o voglia, per una relazione seria. Non vuole complicazioni, così preferisce rivolgersi a un’agenzia, per non rinunciare ai piaceri del sesso e provare tutte le fantasie che le vengono in mente. Gli unici limiti sono la sua immaginazione e i soldi. Grace paga gli uomini con cui fa sesso, perché così non ha legami, non mette in gioco il cuore ma solo il suo corpo, e non ha paura di soffrire. Tuttavia un giorno, mentre sta aspettando uno “sconosciuto”, incontra Sam, che l’affascina con uno sguardo, la possiede con passione e poi sparisce, perché lui sì che è un vero sconosciuto. Da allora Grace è ossessionata, al punto da rischiare il tutto per tutto.

Un nuovo binario (Libby Drew)

Dopo la morte dei genitori, Michael è rimasto intrappolato in una vita che gli sta stretta: il lavoro monotono in una vetreria, un nonno alcolizzato di cui occuparsi, la vita in una cittadina di provincia dove la mentalità ristretta degli abitanti lo costringe a tenere nascosta la propria sessualità. I giorni scorrono tutti uguali, come i vagoni dei treni che sono la sua passione fin da quando era bambino. Ma un giorno conosce Eric, un giovane intellettuale appassionato di storia, appena assunto dal museo della ferrovia per restaurare un antico plastico. Lui è affascinante, sicuro di sé, incredibilmente sexy, e guida Michael verso luoghi dimenticati, ricordandogli che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni. E che la felicità è a portata di mano, se si è disposti a dare una svolta alla propria vita.

Le città della perversione. La trilogia (Stella Knightley)

Sarah Thomson ha ottenuto una borsa di studio e ad attenderla c’è la sontuosa e romantica Venezia. Dovrà tradurre un antico diario in cui una giovane donna racconta se stessa e le sue scabrose esperienze sessuali. Il suo amante però, sembra avere molto in comune con l’affascinante miliardario nella cui biblioteca privata è custodito il diario… Ma presto Sarah si trasferirà a Parigi, dove un’altra ricerca la attende: un’indagine su Augustine Du Vert, conturbante cortigiana francese vissuta nell’Ottocento. Il viaggio di Sarah si sposta a Berlino. Il suo padrone di casa le regala un diario, che contiene l’avvincente storia di Kitty Katkin, una ragazza abbandonata dal suo uomo e costretta a reinventarsi come ballerina del varietà nella Berlino degli anni Trenta. Ma anche un altro diario finisce nelle mani di Sarah, con i ricordi e le confidenze di qualcuno che lei conosce bene e che forse non è ancora del tutto perduto…

Torbidi piaceri (Saskia Walker)

L’aitante Liam O’Neil è attratto da Chrissie Stanfield , ingegnere informatico in un’azienda di progettazione di programmi bancari. Lui indaga sotto copertura su problemi di sicurezza, ma ben presto i due finiscono a letto…

Le notti di Tokyo (Jina Bacarr)

Due colleghi si trovano a fare sesso in un love hotel giapponese, con le stanze a tema. Nei sei mesi che passano a Tokyo per lavoro usano tutte le camere dell’albergo e utilizzano anche tutti i gagdet erotici a disposizione. Al loro ritorno a Los Angeles si rivedono e lei è sicura che il sesso tra loro sarà entusiasmante anche senza l’ambientazione giapponese…

Weekend di passione (Sarah Mccarty)

Becky e Marc, sposati da 2 anni, vanno in una baita per godersi un romantico weekend senza distrazioni. Marc ha portato con sé una scatola piena di gadget erotici da usare insieme per raggiungere l’apice del piacere…

Amico e amante (Jodi lynn Copeland)

Carinna e Jack sono amici da 20 anni . Lui è attratto da lei, ma non vuole rovinare l’amicizia, senza sapere che anche Carinna lo desidera. Complice l’alcol fanno sesso con trasporto, ma cosa succederà il mattino seguente?

Tentazioni (Tracy Wolff)

Annalise è ossessionata da Gabe, il suo amante, e vuole solo fare sesso con lui. Sarebbe tentata di fidarsi di quel meraviglioso individuo, ma ha giurato di non amare più e di usare soltanto gli uomini dopo essere stata tradita dal suo ex. Con Gabe, però, forse sarà diverso…

Il gusto proibito della vendetta (Thor Vantek)

Lui avrebbe placato la sua sete di potere facendole provare il piacere sorso dopo sorso.

Cinzia Berti è una donna bella, ricca e competente nel suo campo. Ma anche molto ambiziosa. Così, quando le viene negata la promozione a vicepresidente dell’associazione di sommelier di cui fa parte, decide di cercare riscatto e vendetta altrove.
Corrado Minetti è il presidente dell’associazione rivale, ed è l’uomo che fa al caso suo. Affascinante, libero e con la fama da sciupafemmine. Un gioco per Cinzia sedurlo e arrivare all’obiettivo che si è prefissata.
Anche perché Corrado è letteralmente pazzo di lei, che gusta il vino con la stessa passione e sensualità con cui fa l’amore. L’amore, appunto, quel sentimento che, proprio come l’alcol, cancella i freni inibitori e ottenebra anche la mente più razionale. Rischiando di far deragliare anche il piano di vendetta meglio congegnato.
Un romanzo erotico per palati esigenti.

Il prezzo della passione (Valentina C. Brin)

Inghilterra, 1715. Il prezzo della passione può essere molto alto quando si ama come Ashton Spencer. Le ferite che si sono aperte nella sua anima dopo aver rischiato di perdere Eleanor non accennano a guarire, e l’unica cosa che può sanare il suo tormento è lei, la serva che lo ha strappato all’oscurità. Ma, come sempre accade quando si tratta di Eleanor White, la sua vicinanza innesca una reazione infuocata che costringerà Ashton a destreggiarsi tra ciò che il corpo e il cuore desiderano. In occasione del primo compleanno di “Obsession”, Valentina C. Brin torna con questo breve racconto gratuito: un mix di erotismo e romance con cui omaggiare i suoi lettori per l’affetto con cui l’hanno seguita.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *