I trattamenti di bellezza alle parti intime

vagina beauty

La depilazione non è il solo trattamento di bellezza relativo alle parte intime cui si sottopongo diverse persone.

Ecco le tendenze e novità in questo campo!

Il Vajazzling (per le donne) o penjazzling (per i maschi) consiste nell’applicazione di piccoli cristalli di Swarovski e perline colorate con una colla trasparente, tramite delle semplici pinzette creando figure e giochi di luce.

Il Vajacial (vagina facial) è una moda partita dall’America ma pian piano si sta diffondendo anche in altri Paesi compreso il nostro. Si compone di un ciclo di trattamenti completo per ringiovanire la vagina.
Il ringiovanimento consiste in una maschera di bellezza alla papaya che viene applicata sulla parte della vagina interessata dopo la depilazione brasiliana.
Il trattamento (chiamato anche The Peach Smoothie) dura circa 50 minuti e si compone di quattro fasi: la prima è quella del lavaggio con solventi antibatterici della zona interessata, la seconda è l’applicazione di un gel esfoliante alla papaya per eliminare i peli incarniti e cellule morte, si applica poi un gel nutriente e rilassante dopo cui si accede alla fase finale del ringiovanimento.

Anal / Vaginal Bleaching è un processo che consiste nel rendere più luminoso il colore della pelle nelle zone interessate al fine di rendere il colore uniforme nelle aree circostanti.

Foreskin restoration consiste nella ricostruzione del prepuzio dopo la circoncisione.

Makeup capezzoli perché truccarsi solo in viso quando si possono colorare anche i capezzoli?

Vaginoplastica / Labioplastica trattamento chirurgico con laser che consente di ripristinare una forma regolare e simmetrica alle piccole labbra vaginali o rendere armoniosa la zona pubica.

Imene artificiale intervento chirurgico per la ricostruzione dell’imene

Ingrandimento pene e testicoli

fonte: Latina.com

Rispondi