Libri erotici in uscita a Novembre 2014

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Novembre.

Torbidi giochi (Samantha Ann King)

Non c’è due senza tre…

Quando era una studentessa universitaria insicura e desiderosa di approvazione, Meredith Burke aveva commesso un grave errore che le era costato caro. Per compiacere il suo ragazzo, Dylan, aveva messo a nudo la sua innata sensualità prestandosi a giochi trasgressivi con lui e il suo amico, l’ambiguo Blaine. L’esperimento, però, non era andato a buon fine.

Otto anni dopo, affermata astrofisica dalla vita sentimentale inesistente, Meredith propone all’aitante Charlie Connor un’avventura puramente erotica, senza legami né strascichi di sorta. Ma quando lui le presenta il suo migliore amico, e Meredith riconosce Blaine, il passato torna prepotentemente a bussare e lei teme di essere di nuovo solo un tramite da usare perché il rapporto tra i due amici possa trasformarsi in qualcosa di più. Per lei sarà possibile instaurare una relazione soddisfacente in cui tutti e tre riescano a sfogare i propri desideri inespressi, o rischia di essere nuovamente delusa e di trovarsi con il cuore infranto, proprio come un tempo? Perché Meredith custodisce un segreto, che potrà avere ripercussioni devastanti sul suo legame con Charlie e Blaine…

Piccole voglie 5 (VV AA)

Undici momenti da assaporare, centellinandoli come regali speciali che non deludono mai. Gli imperdibili racconti che compongono l’antologia più attesa e apprezzata nel variegato panorama erotico contemporaneo fanno centro anche questa volta. Saskia Walker, Portia Da Costa e Megan Hart, per menzionare solo alcune delle acclamate autrici che firmano la raccolta, sono pronte ad accompagnarvi attraverso una galleria di personaggi e situazioni torride e intriganti, per scoprire ciò che non avreste mai osato chiedere sulla tentazione, l’attrazione e il desiderio. Dalle calde spiagge del Golfo del Messico alle atmosfere uniche di Parigi e Amsterdam, dai risvolti più trasgressivi e attuali del sadomaso ai temi più sensualmente romantici dei ritorni di fiamma o dei flirt con colleghi e sconosciuti, nessun aspetto della passione è stato trascurato. Per soddisfare, come sempre, ogni più piccola voglia.

IL PADRONE FRANCESE di S. Walker

UN ALLIEVO IRRESISTIBILE di A. Tyler

GUARDARE NON E’ PECCATO di E. Cassel

ATTRAZIONE PROIBITA di A. Calhoun

LA PROVA SCANDALOSA DEL DUCA di A. Gaines

SEDOTTA DALL’EX di P. Da Costa

SENSUALI STRATEGIE IN UFFICIO di A. Verde

CONOSCENZA CARNALE di E. Bradley

UN PIACEVOLE CONTRATTEMPO di M. Hart

GIOCHI PER ADULTI di M. Ellis

CONFESSIONI DI UN’AMANTE di J. Ash

I segreti di Milord (Portia Da costa)

Rose collabora alla ristrutturazione della villa di un marchese in Inghilterra. Un giorno, mentre è sola, scopre dei video i cui protagonisti sono il marchese e una donna. Il padrone di casa rientra e la sorprende, poi le scrive un biglietto dandole appuntamento per un incontro erotico al quale Rose non mancherà…

Sulla scena del piacere (Eva Cassel)

Lydia Castle è in Francia, dove sta girando un film con il collega Mikhail Sommerville, bello bruno e rubacuori. Tra loro c’è una certa attrazione, complici le scene appassionate che devono girare. I due fanno sesso durante una gita di tutta la troupe al mare e, da quel momento in avanti, le scene d’amore che gireranno saranno davvero esplosive…

Amanti e sospetti (Jenesi Ash)

Mentre sta provando della biancheria intima in un negozio Amaris, amante di Leon Richmond, milionario di Seattle, assiste all’omicidio del proprietario. Collaborando per scoprire il colpevole viene attratta da Kyler e decide che, prima o poi, quell’uomo sarà suo…

Piccanti festeggiamenti (Leslie Kelly)

Sei anni prima, Ross e Lucy hanno condiviso un weekend bollente durante una vacanza a Manhattan, quando lui era un ragazzo tutto corpo e poco cervello e lei una studentessa di fotografia. Qualche anno dopo si incontrano di nuovo per caso a un party natalizio nell’ufficio di lui. Quando si ritrovano da soli, fuori nevica e i loro corpi sono talmente caldi da diventare un richiamo irrinunciabile. E con il nuovo anno alle porte dovranno decidere se continuare a scaldarsi a vicenda oppure…

Per Natale voglio te (Kelly Hunter)

Ruby vuole onestà dai ragazzi prima di concedersi. E ha trovato chi può accontentarla. Mi chiamo Damon West, parto fra una settimana e voglio le tue mani su di me. Queste sono le intenzioni – chiarissime – ma qualcosa suggerisce al bel rubacuori che niente andrà come previsto. Non questa volta. Una settimana con Ruby non è così facile da dimenticare, nemmeno per un esperto di relazioni a breve termine come lui.

Il sapore del desiderio (Letty James)

Christine, agente immobiliare, va nel ristorante di Marco Rinaldi, famoso chef, per trattare la vendita della casa. Poi lo segue nel suo appartamento, i due fanno sesso e, dopo una notte da favola, Christine va via per non farsi troppe illusioni. Ma a distanza di giorni…

Un brivido, una voce (Kimberly kaye Terry)

Sheena Adams, conduttrice di un talk show radiofonico sui sentimenti, riceve telefonate erotiche da un misterioso ammiratore che le invia anche regali e la sprona a mettere un po’ di pepe nella propria vita. Sheena sente che tra di loro c’è uno strano legame e, un bel giorno, mentre è al telefono con lui, ecco apparire improvvisamente chi non avrebbe mai immaginato…

La città del peccato (Lillian Feisty)

Chloe vive a Las Vegas da cinque anni, e da uno non fa sesso. Così decide di provare un ménage à trois con due colleghi che ha conosciuto a un convegno. I due sono entrambi belli e aitanti. Dopo una serata in discoteca i tre fanno sesso con passione e poi si danno appuntamento di lì a sei mesi. Chloe aspetterà con eccitazione il loro ritorno…

Fatta a rovescio (Eva Dann)

Non puoi sottrarti al suo gioco.
Non puoi sottrarti al richiamo del sesso.
E non puoi sfuggire da quello che realmente sei e da quello che follemente vuoi.

Fatta per te (Eva Dann)

Dove finisce il gioco inizia il tavolo con il braccio di ferro? Ma il gioco è davvero finito?

Perché LEI non vuole ripartire alla volta dell’Inghilterra? Cosa la trattiene ormai? Sicuramente non LUI che cerca in tutti i modi non leciti, dall’umiliazione alle minacce, di liberarsi di lei. Qualcuno dei due, prima o poi, dovrà soccombere in questo braccio di ferro. Ci sarà il lieto fine tra la coppia? Oppure le avversità e i nemici avranno la meglio, in un modo o nell’altro?

Love toys. Con gadget (Valeria Benatti)

Love toys è un libro che mette allegria e sa giocare con il desiderio. È la storia di Daphne che vuole vendere sex toys per cercare una nuova strada professionale ma anche per rianimare il suo rapporto matrimoniale che sta facendo la muffa. Ha una nonna matta che la asseconda entusiasta, un padre diacono al quale si alza la pressione ogni volta che la vede, una madre francese sessuofobica che detesta sentire parlare di certe cose, due figlie diversissime fra loro. Il marito all’inizio pensa che il nuovo lavoro della moglie non porti che vantaggi alla loro vita sessuale, ma si accorgerà ben presto in che guaio si è ficcato. Ci sono amiche che la appoggiano e nemici che la osteggiano. C’è anche la maestra di una delle sue figlie, la temuta Greselin, che vuole organizzare addirittura una crociata per annientarla, o almeno redimerla. È una favola rosa piena di personaggi buffi e ragazzi imbranati, con tante fantasie sessuali inconfessabili e trucchi imperdibili per migliorare la vita di coppia. Riuscirà la nostra eroina a trasformare un paese bigotto nella mecca dell’amore vibrante?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *