Come scegliere il giusto partner per sesso a 3

sesso a 3

Amate trasgredire nel sesso e la vostra fantasia è quella di provare sesso a 3? Se state cercando un partner che partecipi ai vostri giochi di coppia può essere non semplice trovare quello giusto.

Ecco quindi dei suggerimenti proposti dal sito Latina.com, naturalmente valgono sia al maschile che femminile.

L’amico di un amico di un amico

avere un rapporto di amicizia “non diretta” può essere vantaggioso sotto questo punto di vista in quanto è una persona che si conosce e con cui si può stabilire un rapporto di fiducia senza complicazioni che possono intaccare l’amicizia.

Persona che si conosce a distanza

specialmente se il sesso a 3 è desiderato una volta per provare una persona che vive in un posto lontano può essere l’ideale.

L’importanza dell’igiene personale

Scegliere la persona giusta significa anche essere sicuri di scegliere una persona che curi l’igiene intima.

L’importanza della sicurezza nei rapporti

Scegliere una persona che non abbia malattie sessualmente trasmissibili, è sufficiente fare dei semplici test e controlli.
Se la situazione di sesso a 3 si crea casualmente sta a voi decidere se rischiare o meno, quantomeno si raccomanda di utilizzare di prevenzione quali preservativo.

Infine non occorre dimenticare che si tratta di un gioco, ed entrambi i partner devono avere la consapevolezza di non andare oltre, si sa il sesso crea intimità e potrebbe essere un pericolo per la relazione di coppia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *