I migliori posti dove trovare uomini e donne single

online-dating

Siete alla ricerca di un/una partner per una relazione romantica o un’avventura sessuale? TRL vi suggerisce i migliori posti dove poterlo/a incontrare.

Oltre ai classici posti di ritrovo e vita sociale quali bar e locali esistono molti altri luoghi dove poter incontrare e conoscere nuove persone.

Internet è sicuramente un’ottima risorsa, esistono tantissimi siti di incontri sia italiani che internazionali e spesso in questo modo è possibile trovare persone anche nella propria città. I pro del virtuale è che già entrambi le persone che entrano in contatto sanno già quello che cercano e c’è una fase pre-conoscitiva, il lato negativo potrebbe essere che poi magari nella realtà le aspettative che ci si erano fatti potrebbero essere differenti.

Parlando proprio di reale tra i primi posti va menzionata sicuramente la palestra, l’attività fisica stimola il desiderio sessuale, certamente non è possibile sapere se la persona oggetto di interesse sia single o meno, ma basta qualche “segnale” come sguardi ecc…

Oltre la palestra tra i luoghi si possono elencare attività di volontariato, eventi di qualunque tipo (professionali, politici, spettacoli, ecc…), luoghi dove occorre aspettare in un posto frequentato da altre persone (es. per visita medica, aspettando un mezzo di trasporto), nei mezzi di trasporto durante i viaggi, nei luoghi di villeggiatura.

Naturalmente ciò che “fa incontrare e conoscere” le persone è un mix di tanti fattori, spesso non decisi da noi, magari potrete conoscere il vostro futuro possibile partner in un posto che mai avreste pensato prima, i luoghi citati sono quelli dove in media si possono avere più probabilità.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *