Libri erotici in uscita a Dicembre 2014

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Dicembre.

Legami (Lorelei James)

The Mastered Series

Amery Hardwick, timida ragazza di provincia, è riuscita ad aprire un piccolo studio di grafica a Denver, in Colorado. Concentrata sulla nuova attività, ha poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando una cara amica si iscrive a un corso di autodifesa, dopo aver subìto un’aggressione, Amery accetta di accompagnarla per esserle di sostegno.

È così che conosce Ronin Black. L’affascinante proprietario del dojo si rivela così attratto da Amery da cominciare a prendersi cura della sua formazione sia in palestra che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere la ragazza oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che è capace di regalarle. Ma quando inizia a intuire che Ronin le sta nascondendo qualcosa, capisce che deve mettere in dubbio la fiducia che ha riposto in lui, anche se è un enorme sacrificio rinunciare al brivido che le dà sapersi in suo possesso…

L’istinto di una donna (Federica D’Ascani)

Luisa è una moglie e una madre felice: la sua vita sembra perfetta, ma una sensazione di incompletezza, un desiderio incontrollabile agita le sue notti. Una sete di piacere che nemmeno Sandro, il marito, può sedare, un pensiero nascosto e proibito che arriva dal passato e le fa desiderare quello che la morale o la ragione le vieta. Lara è il volto del peccato, la mela da cogliere, un corpo che induce alla tentazione. Cosa è giusto fare? Respingere quel duplice istinto o oltrepassare il limite da cui non si può più tornare indietro? E chi può stabilire se quell’istinto sia contronatura? Dopo un percorso interiore, sofferto e doloroso, Luisa arriverà a capire chi vuole e ama realmente.
Un romanzo intenso, in cui erotismo, passione e sentimenti si fondono in modo meravigliosamente naturale.

Ciliegio in fiore (Nora Noir)

Beatrice lavora nell’ufficio stampa di una multinazionale giapponese. È forte, attraente e determinata, forse anche troppo, ma tutte le sue certezze crollano quando una sera, rincasando prima dal lavoro, trova il suo compagno a letto con un’altra. L’episodio la costringe a guardarsi dentro: la sua vita ha bisogno di un cambiamento. Netto. Il volantino, visto per caso sulla bacheca dell’azienda, che invita a provare un “Corso di Geisha”, sembra essere l’inizio di questo viaggio interiore… e non solo! Beatrice incontra Alessandro e tra cerimonie del tè, passeggiate tra le vie illuminate per il Natale e kimono un po’ troppo stretti, la sua femminilità inizia a sbocciare prepotente e sensuale, come un ciliegio in fiore.
Dalla mente e dal cuore di un’autrice che racconta l’erotismo in modo elegante e profondo, un romanzo di grandi passioni e forti sentimenti.

In Gioco Per Te (Sylvia Day)

Gideon mi dice che sono il suo angelo, ma è lui a essere il vero miracolo nella mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, tanto determinato a sconfiggere i demoni del mio passato quanto deciso a non affrontare i suoi. Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto legarci più di carne e sangue, invece hanno aperto vecchie ferite, ci hanno esposto al dolore e all’insicurezza e hanno permesso ai nostri acerrimi nemici di venire allo scoperto. Sento che Gideon mi sta sfuggendo, la mia più grande paura sta diventando realtà, il mio amore è messo alla prova in un modo che non sono sicura di riuscire a sopportare. Nel momento più luminoso della nostra storia, l’oscurità del suo passato ha invaso e compromesso tutto ciò per cui avevamo combattuto. Ci troviamo di fronte a una scelta terribile: la sicurezza delle vite che avevamo prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembra un sogno impossibile e senza speranza…

Brivido inconfessabile (Shayla Black)

Javier e Xander Santiago, due fratelli, due opposti destini. Il primo è a capo dell’impero di famiglia, mentre il secondo è un accanito playboy. Le loro vite corrono su binari paralleli, ma si incrociano ineluttabilmente quando un killer misterioso uccide la moglie di Javier e lui cade in una cupa depressione. Sarà compito di Xander restituirgli la voglia di vivere. Ma a ridare davvero un senso alle loro esistenze sarà la sensuale London McLane, tormentata da un tragico passato che solo una passione incandescente può cancellare. Il killer però è in agguato, ed è così ossessionato dai Santiago da voler distruggere tutto ciò che hanno a cuore…

Il gelo d’estate (Alessandro Vannel)

“‘Penso che valga sempre la pena raccontare una storia. Che sia lieve, comica, triste oppure drammatica… Quella che vi apprestate a leggere è solo una storia, quella di un ragazzo che ho personalmente conosciuto: in quali circostanze lo scoprirete più avanti…’ Può un gioco trasformarsi in amore? E può un amore trasformarsi in follia? Diario di una donna, Lucilla, che alla soglia dei quarant’anni viene travolta da un turbamento inaspettato, coinvolgendo l’amica Anna in un insolito quanto pericoloso gioco. La convince a sedurre Giovanni, appena sedicenne, solo per appagare una semplice curiosità: verificare ciò che si dice sulle sue dimensioni… Curiosità che poi diventa assillante dopo l’avvenuta conferma da parte di Anna. Inizia così una relazione a tre che porterà lentamente la nostra protagonista a perdere la testa. Innamorata, si presterà ad ogni gioco, lasciandosi coinvolgere sempre più in questo rapporto che porterà le due donne a valicare la loro relazione di amicizia”.

Beautiful Player (Christina Lauren)

Hanna Bergstrom si è da poco trasferita a New York, dove ha intrapreso una promettente carriera da ricercatrice alla Columbia University. Ha ventiquattro anni e trascorre le giornate rinchiusa in laboratorio. Ma quando persino suo fratello Jensen, da sempre iperprotettivo, le fa notare che sta trascurando la sua vita sociale, capisce che è ora di uscire, farsi degli amici, iniziare a frequentare qualcuno. E chi può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo desidera se non il bellissimo migliore amico di Jensen, Will Sumner, imprenditore senza scrupoli e playboy senza remore?
Will è abituato a rischiare, ma su questa nuova sfida ha seri dubbi… Finché una notte l’innocente universitaria non lo tenta nel suo letto, insegnandogli un paio di cosette sulle donne che non dimenticherà più. Adesso che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will convincerla che è lui il solo uomo di cui ha bisogno…

Con Edizione italiana – Master’s Boys Vol. 6 (Patricia Logan)

Costretto a una scelta sbagliata per sopravvivere a un passato crudele, Theo Kargakos si sente pieno di rabbia e amarezza. Quando sua sorella gemella rimane quasi uccisa in un incidente d’auto, Theo non esita ad accettare il primo lavoro che trova pur di pagarle le cure mediche; è solo e disperato, ma anche letteralmente pronto a mettersi in ginocchio pur di salvarle la vita.

Dietro lo pseudonimo di Con, Theo non tarda ad appassionarsi all’industria del sesso – tanto che, quando i Dom super-sexy di Zack intervengono a insegnargli due o tre cosette, si scopre decisamente interessato ad approfondire l’argomento. Quello che non si aspetta, però, è di incontrare un uomo impossibile da dimenticare… ma forse il DOMZ.com può finalmente garantirgli la libertà.

Segreti – Master’s Boys Vol. 7 (Patricia Logan)

Segreti è stato scritto per voi, amanti dei reality show e lettori di serie. Quando finite un libro, non siete assillati da domande, dubbi che riguardano i personaggi? Del resto, questi rimangono vivi in noi ben oltre il momento in cui terminiamo di leggere le loro storie.

Lasciati svelare (Lynda Aicher)

Da quando suo padre l’ha punito severamente dopo averlo visto baciare un ragazzo, a quattordici anni, Rock Fielding si è sempre sforzato di negare l’attrazione che prova per gli uomini. E continua a farlo anche ora che è adulto e ha lasciato l’esercito per lavorare come responsabile della sicurezza al Den, uno dei più trasgressivi sex-club di Minneapolis. Nel corso degli ultimi mesi ha visto migliaia di corpi passare davanti ai monitor della videosorveglianze, eppure nessuno ha mai suscitato in lui le stesse travolgenti emozioni del bellissimo Carter Montgomery. Guardarlo entrare e uscire dal locale insieme ad altri uomini ha risvegliato in lui un desiderio al quale non può e non vuole più resistere, e così un giorno rompe gli indugi e prenota l’affascinante escort per una serata. La sintonia è immediata, l’attrazione bollente… Ma come si superano vent’anni trascorsi a negare la propria vera natura? Serie “I padroni del piacere” – Vol. 5

Desiderio conosciuto – I Romanzi Extra Passion (Lora Leigh)

John Vincent ha da sempre condotto una vita intrisa di pericolo, e ora che è stato dichiarato morto ha tutte le ragioni per rimanere tale. Membro della Squadra Operativa d’Elite, non si è lasciato alle spalle niente da rimpiangere, tranne una donna e un’indimenticabile notte di passione. Bailey Serborne, ex agente CIA, tormentata dal ricordo dell’uomo che amava, è determinata a catturare colui che ritiene responsabile della sua morte. Inviato per aiutarla, John non può impedire che la passione che li univa si riaccenda, e ben presto si rende conto che né il proprio nuovo volto, né il nuovo nome, riusciranno a ingannare Bailey…

Indagini private (Lori Foster)

Non ti piacerebbe avere a disposizione un uomo affascinante che ti scorti dappertutto e sia sempre pronto a soddisfare ogni tua voglia? È quel che accade a Celia. Reduce da una delusione sentimentale, decide di ricominciare una nuova vita lavorando nell’agenzia investigativa del fratello. Gli uomini sono banditi dalla sua esistenza, se non per una notte. L’avventura può rientrare nei suoi programmi, l’amore no. Ha sofferto troppo, e non intende concedersi il lusso di innamorarsi una seconda volta. L’incontro con Alec Sharpe, investigatore privato e migliore amico di suo fratello, rischia di mettere in discussione questa decisione. E il fatto di lavorare a stretto contatto non aiuta!

Madame X (Carrie Alexander)

Tutta curve voluttuose e fascino prorompente, la modella Lacey Longwood è per il pubblico Madame X, la protagonista del famoso romanzo Black Velvet e la fantasia sessuale di ogni uomo. Lei non è abituata a ricevere né ordini né rifiuti quando desidera fortissimamente qualcosa o qualcuno, come l’ex-marine sensibile e appassionato che ora è la sua guardia del corpo… Quella donna è l’incubo di Alec Danieli: non può toccarla e deve continuare allo stesso tempo a svolgere il suo incarico di guardia del corpo. La sua pelle è morbida come il velluto, il suo sguardo intenso e nero come la notte… è la tentazione in carne e ossa!

Peccati tra le lenzuola (Lori Foster)

Si tratta di una coincidenza? Assolutamente no. Mick Dawson non sa proprio cosa fare con quella donna insistente che sostiene di essersi trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma le persone coinvolte nel colpo sembrano sapere tutto di lei. Qual è la verità? L’unico modo per scoprirlo è starle davvero molto vicino, e la situazione a Mick non dispiace affatto. Del Piper, scrittrice di gialli, è confusa. Mick sembra un uomo ragionevole eppure non vuole crederle! E perché le sta sempre addosso? Per proteggerla o per catturala tra delicate lenzuola di seta?

Signora seduzione (Lori Foster)

E per regalo di compleanno… un uomo giocattolo! L’ultima cosa che Brandi Sommers desidera fare è rinchiudersi in un intimo chalet con un uomo che non conosce per cinque giorni, per quanto affascinante, muscoloso e sexy lui possa essere. Ma Sebastian Sinclair è il regalo di compleanno, eccentrico e molto costoso, che la sorella ha voluto farle e non può certo rimandarlo indietro. In fondo potrebbe essere un’idea stuzzicante: lei con il controllo totale, lui disposto ad assecondare ogni sua fantasia…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *