Libri erotici in uscita a Gennaio 2015

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Gennaio.

L’uomo di fede (Valentina C. Brin)

Inghilterra, 1688. L’amore, quello vero, vale il prezzo del dolore. Il visconte Russell Spencer ne è convinto e quando incontra Helena Edginton capisce subito che lei gli scorticherà l’anima. Starle vicino senza poterla avere è un’agonia; dimenticarla sembra impossibile. Il cuore di Helena però è gonfio di segreti e quando si dipanano dopo l’ennesimo rifiuto, per Russell si spalancano le porte dell’inferno. Vendere l’anima diventa l’unico modo possibile per legare a sé Lady Edginton e il visconte non ha dubbi: per averla è disposto a fare qualunque cosa, anche calpestare i desideri della donna che ama fino a farsi odiare.
Dopo “Obsession” e “Il prezzo della passione”, Valentina C. Brin torna con un nuovo racconto legato alla Obsession saga.

Tutto o niente (Bad Boys Trilogy Vol. 3)

La ricca cugina di Olivia Townsend, Marissa, ha tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: è ricca, ha un bel lavoro e tanti amici nell’alta società. Eppure non è felice. Perché la sua è una vita vuota, finta. Finché non arrivano i gemelli Davenport, Nash e Cash, a ribaltare per sempre tutto il suo mondo. Nash è sicuramente l’uomo più pericoloso e sexy che Marissa abbia mai incontrato. Ma è davvero così duro e intrattabile? Oppure dietro la maschera del criminale che sogna solo la vendetta si nasconde anche un uomo capace di amare? Marissa non riesce a resistere all’attrazione, irrazionale e irrefrenabile: grazie a lui scoprirà un universo dove il desiderio è libero di esprimersi, ma anche pieno di ombre oscure e terribili segreti. Una realtà dove nulla è ciò che sembra: tranne la passione cieca, alla quale non può sfuggire. Nash è un intero universo di pericolo, sesso, fascino, crimini e amore, e Marissa deve decidere. Se sceglie di stare con lui, deve essere pronta a cambiare ogni cosa; altrimenti, deve tornare alla sua esistenza di plastica. È a un bivio: tutto o niente…

Bagnami (Le staroccate)

Le Staroccate. Sette autrici, prima di tutto amiche.
Scrittrici presenti nel panorama nazionale della piccola e media editoria che decidono di dare vita a questo libro, in cui raccontano l’eros, l’amore, la passione, la libertà, la voglia di esprimersi nella propria totalità.
Sette personaggi femminili, le cui storie sono legate a un filo conduttore, un elemento richiamato dal titolo – ‘Bagnami’ – che da sempre è volano di erotismo e lussuria.
Non resta che scoprire di cosa si tratta.
La prefazione al libro è curata da Federica D’Ascani, l’ottava amica, che è riuscita a fare il grande salto, approdando in una delle piattaforme editoriali italiane più conosciute.

Proposta indecente (Janelle Denison)

Prima di decidere se accettare o meno la proposta di matrimonio del fidanzato, che a suo avviso è un po’ troppo tiepido nei confronti del sesso, Leah vuole scoprire che cosa desiderano davvero gli uomini dalle donne, cosa li eccita, e allo stesso tempo vuole capire che cosa sia sexy ed eccitante per lei. E Jace, il migliore amico di suo fratello, è senza dubbio la persona ideale per sperimentare e indulgere in quei desideri seducenti visto che le basta pensare a lui per surriscaldarsi. Così si presenta da lui con una proposta assolutamente indecente…

Prigioniero di te (Janelle Denison)

Per la cacciatrice di taglie Joelle Summers catturare Dean Colter si rivela un caso più impegnativo del previsto perché, a differenza dei soliti prigionieri, lui le fa capire senza mezzi termini di essere disposto a soddisfare ogni sua fantasia sessuale. Dean giura di non essere colpevole, ma presto Joelle scopre che non è del tutto innocente. Dopo anni dedicati solo al lavoro, Dean Colter vuole un’avventura. Essere rapito da una splendida cacciatrice di taglie, però, non è esattamente ciò che aveva in mente. Eppure, anche essere prigioniero ha i suoi vantaggi: Joelle può anche avere le manette, ma Dean ha appena trovato la chiave per aprirle…

Legata a lui (Stephanie Bond)

Zoe Smythe, assistente di volo, è fidanzatissima, ma anche molto curiosa. Ha ricevuto una lettera che ha scritto dieci anni prima sulla sua più intima fantasia sessuale, il bondage. Una curiosità che non ha mai soddisfatto! Finché, durante un volo per l’Australia, il super attraente Colin Cannon si dimostra piuttosto disponibile a soddisfare ogni suo capriccio… e anche di più. A lui non dispiacerebbe legarla per un po’ di più di tempo, ma basterà del sesso eccezionale per convincere la bella Zoe a mettere sottosopra tutta la sua vita?

Promessa di piacere (Dawn Atkins)

Kara non riesce a dividere il sesso dall’amore, perciò ha bisogno di una lezione sul piacere. E chi può insegnarle meglio del suo miglior amico Ross? Il problema è che si conoscono troppo bene per andare a letto insieme. Fino alla notte in cui lui si presenta vestito come uno sconosciuto, e le fa gustare il sesso più travolgente che abbia mai provato. Tutto a un tratto, però, l’idea di rimanere solo amici non è più così attraente…

A letto con il nemico (Angela D’Angelo)

Cristina De Santis è una donna pratica ed equilibrata, ma quando segue le partite della Stars Roma, la squadra di pallacanestro in cui gioca suo fratello Edoardo, si trasforma in una sostenitrice appassionata, aggressiva e sanguigna.
Soprattutto con gli avversari arroganti, presuntuosi e un po’ duri. Come Nicola Zanini, capitano della squadra rivale e nemico storico di Edoardo: sguardo magnetico e un fisico che toglie il fiato più di una pallonata allo stomaco. La rivalità tra i due uomini non ferma Nico, che inizia a fare una corte spietata a Cristina. Con lui, lei ritroverà se stessa, anche se sarà difficile abbandonarsi completamente. Una donna che ha già visto fallire i propri sogni può fidarsi di un uomo? A maggior ragione se è il nemico?
Quando l’attrazione diventa incontrollabile, la passione supera qualsiasi rivalità sul campo.

Un romanzo coinvolgente ed eccitante come una finale. Un canestro vincente all’ultimo tiro, un incontro che vi terrà incollati e con il fiato sospeso, in cui l’arbitro è soltanto il cuore.

L’oltraggio (Sara Bilotti)

Eleonora non vede Corinne da quattro anni. Cosí, quando la sua amica d’infanzia la invita nella meravigliosa tenuta toscana di Bruges, dove vive insieme al suo compagno Alessandro, brillante uomo d’affari con la passione per il teatro, lei la raggiunge. Alessandro ha un fratello, Emanuele, molto diverso da lui. Uno è gentile e premuroso, l’altro è selvaggio e irruento, ma entrambi la catturano in un gioco ambiguo. Anche se desidera Alessandro, Eleonora rinuncia a lui per proteggere Corinne, come fa sin da quand’era piccola. Non riesce invece a sottrarsi alla violenta bellezza di Emanuele, che le rivela quanto possa essere eccitante perdere il controllo e lasciarsi sottomettere. Presto intuisce che i due uomini nascondono un segreto e decide di scoprirlo. Capire che cosa è successo nel loro passato è l’unico modo per curare la propria personale ferita.

Passione proibita (Virginia Locke)

Per diciotto anni, Evan ha bruciato di passione per la donna che gli è proibito toccare. Quando l’innocente Sarah viene a conoscenza del suo interesse per lei, gli si offre volentieri. Evan cerca di utilizzare questa opportunità per spaventarla, ma nessuno dei due riesce a controllare i loro oscuri desideri…o il terrificante costo di essere scoperti.

Le note della passione 1. Mi vorrai (CD Reiss)

Monica è giovane, forte, indipendente, e con un carattere da vendere, forse troppo. È una musicista di talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. In attesa del successo, lavora come cameriera in uno di quei bar panoramici di gran moda in città, al trentesimo piano di un palazzo nuovo di zecca con la piscina sul tetto, e uguale a mille altri: stesse sedie, stessi divani, stessa musica e stessi pezzi grossi di Hollywood impegnati a sorseggiare gli stessi drink. Monica detesta quell’ambiente e, la sera in cui viene licenziata, non sa se sentirsi sollevata o persa. Quando poi l’affascinante e intrigante proprietario del locale in questione, Jonathan Drazen, le offre un nuovo lavoro e la invita a uscire, Monica ha più di un momento di esitazione. Le basterebbe dare un bel due di picche al suo ex capo per chiudere il discorso. Con il dovuto garbo, beninteso. D’altronde non sarebbe né la prima né l’ultima volta: dopo la fi ne della sua ultima relazione, infatti, Monica ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. In fondo, l’amore e il sesso fi nora sono stati solo in grado di interferire con i suoi progetti. C’è qualcosa però in quegli occhi verdi che la attrae. Qualcosa che darà inizio a un eccitante braccio di ferro. Perché, testarda e determinata, Monica non ha nessuna intenzione di sottomettersi a lui. Ma quanto a lungo riuscirà a resistergli? Pubblicata prima a puntate in ebook e poi raccolta in volumi, la serie Le note della passione ha conquistato le classifi che americane facendo entrare a pieno titolo C.D. Reiss nell’olimpo delle dieci autrici di libri erotici più popolari di Amazon, insieme a E.L. James. “”Mi vorrai”” è il primo, straordinario capitolo di una trilogia che va oltre i soliti cliché del genere – a partire dalla protagonista, tenace e un po’ cinica –, e seduce e appassiona con intelligenza, romanticismo, un pizzico di suspense e originalità.

Le note della passione 2. Mi cercherai (CD Reiss)

Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante. Sembrava una storia già scritta, prevedibile. Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Se infatti, dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jonathan come dominatore, è anche vero che le regole di quel gioco valgono soltanto tra le lenzuola. Perché nella vita quotidiana Monica ha un solo padrone: se stessa. E non ha intenzione di cedere il controllo della sua vita a qualcun altro né di rinunciare al sogno di sfondare nel mondo della musica. Eppure, in questo eccitante braccio di ferro, Monica ha scoperto aspetti di sé che non conosceva: Jonathan sa cosa vuole ancora prima che lei stessa se ne renda conto e si tiri indietro. Con lui si sente libera, ma non nel modo in cui gli altri potrebbero pensare. Quando gli è accanto, supera ogni controllo, ogni emozione, ogni limite. Dimentica qualsiasi inibizione lasciando emergere le sue paure, le fragilità più intime, debolezze di cui ha sempre negato l’esistenza. Il passato e il presente di entrambi riservano però ostacoli che potrebbero compromettere il loro futuro insieme. Monica è pronta a lottare, ma questa volta la determinazione potrebbe non bastare… “”Mi cercherai”” è il secondo capitolo della trilogia “”Le note della passione””. Pubblicata prima a puntate in ebook e poi raccolta in volumi, questa serie ha saputo sedurre e appassionare le lettrici americane con intelligenza, romanticismo, suspense e originalità. E ha conquistato i vertici delle classifiche, tanto che la sua autrice, C.D. Reiss, è entrata a pieno titolo nell’olimpo delle dieci scrittrici di libri erotici più popolari di Amazon, insieme a E.L. James e alle sue Sfumature.

Cuori selvaggi (Sylvia Day)

Elijah Reynolds è il più dominante tra i lycan, un alfa raro la cui abilità nella caccia è superata solo dalla sua primordiale sensualità. Quando i lycan si ribellano al pugno di ferro del governo angelico, Elijah sale al potere e diventa sia un nemico sia un ambito alleato nel conflitto tra vampiri e angeli.

Vashti è il secondo vampiro più potente del mondo, una bellezza letale con un devastante passato alle spalle. Quando le viene ordinato di proporre un’alleanza tra i vampiri e i lycan che hanno ucciso il suo compagno, Vash si avvicina Elijah, la cui necessità di vendicare un amico esige la morte di Vash mentre la sua virilità vorrebbe sottometterla a lui.

Ben presto però la loro inimicizia viene consumata da una passione divorante. Elijah non ha mai conosciuto una donna il cui spirito e il feroce appetito sessuale eguagliano i suoi, mentre Vash si trova ad affrontare l’unico uomo abbastanza forte da competere con lei. Mentre incombe una guerra tra le creature sovrannaturali, dovranno decidere entrambi a chi assicurare la loro fedeltà: si alleeranno con i loro simili o con l’amante nemico senza il quale non possono più vivere?

Rispondi