Non solo MILF: gli altri termini anglofoni

milf

MILF acronimo di Mother I‘d Like to Fuck ormai molto popolare e che indica, per l’appunto, donne mature (tra i 30 e 50 anni) con figli che amano sedurre i giovani.

Spopolano nei siti di incontri e nei portali di video porno (secondo i dati di PornHub, noto portale, risulta tra i termini più ricercati), sono presenti in serie tv di successo (esempio Desperate Housewives>).

Spesso viene confuso con Cougar, termine invece che sta ad indicare sempre una donna matura ma senza figli e single, che ha abbandonato le tradizionali regole delle relazioni romantiche per cercare di conquistare il maggior numero possibile di giovani ragazzi.

Esiste anche il corrispettivo maschile delle MILF, ovvero DILF.
Acronimo di Dad I’d Like To Fuck, indica uomo maturo con figli desiderato da ragazze. Secondo il sito AshleyMadison.com 8 donne su 10 impazzirebbero per questo “sexy papà”.
Proprio le caratteristiche dell’età, il fascino inconsapevole e l’attenzione per i figli li rende attraenti agli occhi delle ragazze che, stufe degli eterni peter pan, cercano un uomo forte e determinato.

Per chiudere il cerchio esiste anche un’altra categoria, quella delle GILF.
Acronimo di Granny I’d Like to Fuck, è un comune diminutivo di Grandmother, ovvero nonna.
Vi può sorprendere il fatto che le donne anziane abbiano un largo seguito anche tra i giovani uomini? Sappiate che ci sono molti maschi interessati, tant’è che spesso nei siti di video hard c’è una categoria specifica dedicata.

Rispondi