Consigli per del sesso casuale da urlo

casual-sex

La cultura dei rapporti occasionali è definita come quella che “accetta ed incoraggia gli incontri di sesso casuale focalizzati sul piacere fisico senza necessariamente includere legami emotivi”.

Uno studio del 2009 dell’Università del Minnesota non ha evidenziato problemi psicologici in chi pratica sesso casuale rispetto a chi ha una relazione stabile.

La ricercatrice e psicologa newyorkese Zhana Vrangalova ha creato un apposito sito, “Casual Sex Project“, che raccoglie racconti di avventure e flirt.

Ma come avere del buon sesso casuale?

Innanzitutto essere sinceri con se stessi e gli altri. Valuta attentamente che è ciò che stai cercando e non nasconderlo ai partner. La verità e l’onestà sono le chiavi di qualsiasi forma di relazione.

Proteggersi è importante, ancor maggiormente nei rapporti casuali. Prendete le dovute precauzioni in accordo con il partner per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.

Il sesso casuale non significa non comunicazione. Parlarsi è importante, dirsi i propri limiti, accertarsi che ognuno si stia divertendo.

Avere rispetto del partner, anche se si tratta di un’incontro di una notte.

Infine essere amici, anche se per qualche ora. Avendo un rapporto amichevole e divertirsi durante il rapporto potrà far si che quel momento di piacere fisico reciproco sia ricordato con un bel sorriso il giorno dopo!

Fonte: Kinkly.com

Rispondi