Libri erotici in uscita a Marzo 2015

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Marzo.

Sono tua (Evie Hunter)

Quando Sinead O’Sullivan, curatrice di un museo, viene accusata di aver rubato il prezioso rubino “Fuoco d’autunno”, il compito di sorvegliarla e indagare sul caso viene affidato all’investigatore Niall Moore. Niall è un poliziotto esperto, disposto a utilizzare tutti i trucchi del mestiere per arrivare alla verità. Sinead, dal canto suo, deve convincere Moore della sua innocenza, pur non potendo rivelargli tutto ciò che sa. E l’irresistibile attrazione sessuale che provano l’uno per l’altra certo non rende più semplici le cose: la chimica tra loro è come elettricità che scorre e diventa sempre più difficile resistere. Tra Sinead e Niall comincia così un sensuale gioco di potere, senza esclusione di colpi, da cui solo uno uscirà vincitore. Ma quando entrano in scena criminali senza scrupoli a caccia di gioielli preziosi la posta in gioco diventa mortale…

Fire (Jennifer Probst)

È giunta l’ora di un nuovo tipo di eroe…

Dante Stark ha un dono e una maledizione al tempo stesso: in seguito a un’esperienza traumatica da bambino, ha acquisito un potere speciale che gli permette di salvare gli altri dal pericolo, ma a caro prezzo: la sua solitudine. Costretto a vagare per il mondo con la sua missione, Dante si rassegna al suo destino, fino a quando una giovane donna, che lui salva da uno stupro, lo costringe a confrontarsi con le sue paure più remote, i suoi desideri più ardenti, la sua capacità di amare.

Uno spot sensuale (Julie Cohen)

Lei non è il genere di ragazza che flirta con gli uomini attraenti, soprattutto se sono destinati ad apparire in uno dei suoi spot pubblicitari. Lei è Jane Miller, brava nel suo lavoro, organizzata, efficiente e sensibile. Di certo non avvezza a certe “attività”. Almeno finché non incontra quei due occhi blu che vogliono ciò che lei vuole: una notte di passione sfrenata. Forse per Jane è arrivato il momento di cambiare e di togliersi uno sfizio.

Scintille dietro le quinte (Trish Jensen)

Al produttore televisivo AJ Landry piace fare le cose a modo suo e così, quando Tanya Pierce arriva sul set del suo nuovo programma con idee diverse da quelle che lui ha in mente, cominciano a sprigionarsi le scintille… in tutti i sensi. Tanya è la sua donna di punta e AJ sa che farla arrabbiare è il solo modo perché affronti la telecamera con successo. Inoltre, adora vederla su di giri. Solo così i suoi ormoni si mettono in moto e la formula chimica tra loro diventa perfetta.

Ciak, si gira! (Kimberly Lang)

Produttore di successo, più attrice scapestrata, uguale pagine e pagine di gossip. E una relazione mozzafiato che ha i giorni contati. Dopo tre anni, Finn è convinto di aver dimenticato Caitlyn e la sua fuga da Hollywood, ma si sbaglia, a giudicare dai pensieri tutt’altro che innocenti che lo travolgono appena la rivede sul set. Il remake della loro storia è appena cominciato… però questa volta si farà come dice lui.

Finzione provocante (Karen Foley)

Finalmente Ivy James è riuscita a sfondare! È stata scelta come protagonista di un film di successo, dalla forte carica erotica, basato sulle esperienze avventurose – e sessuali – dell’eroe Garrett Stokes. Ma la cosa più eccitante è che dovrà recitare insieme a uno dei più bollenti sex symbol di Hollywood, che interpreterà il protagonista. Peccato che l’unico che riesca ad accendere la libido della bella attrice sia il consulente della produzione, ovvero Garrett in carne e ossa. Forse il solo modo per Ivy di sciogliersi un po’ e convincere tutti con una recitazione da Oscar è farsi dare qualche ripetizione molto intima e sensuale da lui.

Nella tana del lupo (Nora Noir)

Noemi è una ricercatrice italiana di Scienze naturali. La sua vita scorre ordinaria e tranquilla tra il lavoro all’università e l’amore non corrisposto per un collega, fino a quando il professore che affianca negli studi le chiede di prendere il suo posto in un progetto di ricerca in Canada: dovrà seguire gli spostamenti dei lupi e studiarne le dinamiche sociali. Noemi, tra mille dubbi e paure, lascia il tepore della famiglia e parte per lo Yukon. Trova ad attenderla Jeff, un rude etologo italoinglese che si rivela un rassicurante ed esperto compagno di avventura. Gli appostamenti nella neve, i lunghi momenti in attesa del branco e le chiacchierate davanti al caminetto abbattono ogni barriera tra Noemi e Jeff, e scocca una scintilla che nessuno dei due aveva previsto. La natura intorno a loro li aiuterà a liberarsi da qualsiasi convenzione, svelando le loro passioni più intime e selvagge. Ma il passato di Jeff non resterà a lungo sepolto sotto la neve…
Sensuale, intrigante, proibito, dopo “Ciliegio in fiore” un altro elegante erotico che vi sedurrà.

La colpa (Sara Bilotti)

Nella favolosa cornice di un castello medievale sulle colline toscane, Eleonora assiste disarmata al matrimonio di Corinne e Alessandro: lei è la sua amica d’infanzia, quasi una sorella, lui è l’uomo di cui è innamorata e al quale ha rinunciato per non tradire Corinne. Del resto è per non subire le tentazioni del cuore che ha lasciato la tenuta di Bruges, dov’era loro ospite, ed è andata a vivere da sola. Anche se Emanuele, il fratello maggiore di Alessandro, la raggiunge quasi ogni notte. Lei è soggiogata dal suo modo violento e coinvolgente di fare l’amore, ma qualcosa le impedisce di cedergli fino in fondo. Qualcosa che la tormenta. Il passato dei due fratelli è pieno di segreti ed Eleonora è decisa a scoprire tutta la verità. Specialmente adesso che una donna misteriosa, bellissima e dall’aria indifesa, si è insinuata nelle loro vite. Forse non per caso.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *