Libri erotici in uscita ad Aprile 2015

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Aprile.

One Night. Per Una Sola Volta (Jodi Ellen Malpas)

Una sola notte non sarà mai abbastanza

Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosce. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto…

Sguardi. I colori dell’amore (Kathryn Taylor)

Per la giovane Sophie Conroy l’arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d’aste insieme al padre. E proprio durante un viaggio di lavoro, un incontro speciale farà vacillare le certezze dell’algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure l’affascinante e misterioso Matteo Bertani saprà iniziarla a piaceri inediti. Ci sono però molte cose che Sophie ancora non sa su di lui. Ma lei, travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro…

L’abbandono (June Gray)

All’inizio sembravano felici e contenti… Per Elsie e Henry sposarsi e comprare una casa è solo l’inizio di una nuova e appassionante avventura. Elsie ha ingranato bene col suo lavoro, mentre Henry sta facendo carriera come agente di polizia. Tutto, a quanto pare, è finalmente tornato al posto giusto. Ma proprio quando le cose sembrano andare a gonfie vele, i cambiamenti da affrontare mettono a dura prova la stabilità del loro rapporto. Henry è in costante pericolo a causa del proprio lavoro, e Elsie lo osserva impotente, mentre scivola di nuovo nelle sue vecchie abitudini. Elsie deve trovare un modo, a qualsiasi costo, per evitare che il passato si ripeta. Con il rischio continuo di sprofondare nelle sabbie mobili, Elsie e Henry devono capire come rafforzare la loro unione, prima che finiscano per perdere ciò che conta di più…

Passione senza parole (Barbara j. Hancock)

Alexia Scott conduce una vita frenetica, che non conosce tregua. Il suo lavoro di agente di borsa la rende schiava del telefono, e quando finalmente decide di concedersi una breve vacanza fatica a staccare e rilassarsi. Ma gli occhi scuri, caldi e penetranti di Carlos Rivera, il proprietario del resort dove soggiorna, compiono la magia. Quell’uomo affascinante risveglia in lei una passione irrefrenabile e la conduce in un’atmosfera da sogno, fatta di baci travolgenti, incontri infuocati e piacere infinito. Il tutto senza pronunciare una sola parola…

Piccante consegna (Riki Kaye)

Megan è una moglie dolce, affettuosa, devota al marito Michael e… insoddisfatta. Lui è impegnato in un progetto che occupa ogni minuto del suo tempo, e quando torna a casa, la sera, si addormenta davanti alla cena. Dopo tre settimane senza sesso, Megan decide che è arrivato il momento di riprendere in mano il loro matrimonio. Così si traveste da fattorina sexy e decide di consegnare a Michael un pranzo molto speciale che lui non dimenticherà tanto facilmente… e che non vedrà l’ora di replicare!

Il matrimonio di Carlee (Alexandra Sellers)

Carlee Miller vuole un bambino, un tenero pargolo da amare come il più prezioso dei tesori. E il padre? Purtroppo non è facile trovare un uomo speciale con cui condividere il sogno di una vita. Perché non rivolgersi allora a una banca del seme? Detto, fatto. Carlee si ritrova in dolce attesa, ma non sa che, per un’imprevedibile fatalità, sta portando in grembo l’erede di un’immensa fortuna. Il gentile donatore, Hal Ward, è infatti un famoso pilota vergognosamente ricco. E sorprendentemente sexy.

La lunga estate calda (Joanne Rock)

Ha ottenuto l’ingaggio! Christine ancora non riesce a crederci, finalmente ha la possibilità di lavorare come designer di giardini e, come se non bastasse, avrà un bellissimo tetto sotto cui dormire per l’intera estate. Il proprietario della tenuta, però, il pilota di Formula 1 Vito Cesare, è rientrato proprio ora da una gara. Lei non potrebbe assolutamente distrarsi, ma lui ha un corpo che le fa dimenticare qualunque cosa, persino il motivo per cui si trova lì. Forse per passare un’estate infuocata con lui? Non le sembra che fosse questo il suo compito… anche se non le dispiacerebbe affatto modificarlo.

Passione e bon ton (Leslie Kelly)

Perché si è lasciata convincere da suo padre a iscriversi a un concorso in cui le partecipanti saranno trasformate in donne di classe? Tori ama i motori, la velocità, ed è fiera della sua carriera di meccanico e pilota. Deve comunque ammettere che l’idea di seguire qualche lezione di portamento e bon ton non le dispiace affatto. Soprattutto perché l’insegnante, Drew Bennett, è un bel fusto a metà tra Indiana Jones e il professor Higgins. Quell’uomo è così sensuale che da lui accetterebbe volentieri anche delle lezioni speciali… sotto le lenzuola!

Vince l’attrazione (Aimee Carson)

Cutter pensa che agire sia meglio che perdersi in chiacchiere. Jessica invece è convinta che il dialogo sia la chiave della felicità. Uno dei due si sbaglia. O forse no. Una gara di beneficenza a suon di appuntamenti è il terreno perfetto per mettere alla prova entrambe le teorie. Eppure seguire l’istinto pare l’unica via, soprattutto perché, quando sono insieme, il pilota-ragazzaccio e la maestra della seduzione fanno scintille.

Dolce & selvaggio (Christina Lauren)

Le avventure di una notte andrebbero vissute con la persona giusta, non importa se deplorevole… l’importante è che non sia qualcuno come lui… Questo pensa Mia Holland, ma dopo un week-end da capogiro a Las Vegas, regalo che si è concessa per la sua laurea, perde letteralmente la testa. Terrorizzata dal futuro, prende la decisione più pazza della sua vita: seguire Ansel Guillame in Francia per l’estate. Il programma è semplice: divertirsi e vivere una dolce, selvaggia avventura. Ma presto il gioco di ruoli che i due hanno intrapreso inizia a cedere ai colpi del sentimento, e il copione che stavano recitando si trasforma nella vita reale, una vita così diversa da quella che Mia ha da poco lasciato… Adesso non le resta che scegliere se tornare nel mondo in cui ha sempre vissuto o rimanere in questo, che le sembra lontano anni luce da ciò che ha conosciuto finora.Dolce & selvaggio è il primo, imperdibile volume della serie Wild Seasons.

L’abbandono (Disarm Series Vol. 2) (June Gray)

Per Elsie e Henry sposarsi e comprare una casa è solo l’inizio di una nuova e appassionante avventura. Elsie ha ingranato bene col suo lavoro, mentre Henry sta facendo carriera come agente di polizia. Tutto, a quanto pare, è finalmente tornato al posto giusto. Ma proprio quando le cose sembrano andare a gonfie vele, i cambiamenti mettono a dura prova la stabilità del loro rapporto. Henry, con il lavoro che fa, è in costante pericolo di vita, e Elsie lo osserva impotente, mentre scivola di nuovo nelle proprie equivoche, vecchie abitudini. E sa che deve trovare un modo, a qualsiasi costo, per evitare che il passato si ripeta. Con il rischio continuo di sprofondare nelle sabbie mobili, Elsie e Henry devono capire come rafforzare la loro unione, prima che finiscano per perdere ciò che conta di più…

Beautiful beginning (Christina Lauren)

Dopo aver esplorato tutti i sentieri del piacere, Chloe Mills e Bennett Ryan stanno per coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da favola a San Diego, ma le note della marcia nuziale rischiano di suonare un po’ stonate…
Stressata ed esasperata dalle incombenze dell’ultimo minuto, Chloe è sul punto di dire “sì”… alla fuga. Dal canto suo, Bennett, preoccupato che il desiderio per Chloe possa distrarlo eccessivamente, ha deciso di starle lontano fino alla prima notte di nozze. Se si aggiungono una schiera di parenti bizzarri tra cui barcamenarsi e inconvenienti a non finire, la crisi di nervi sembra essere dietro l’angolo.
Per fortuna ci sono gli amici a tenere alti i morali, e la scelta di Bennett di rinunciare al sesso fino al matrimonio si rivela fortunata, perché la coppia riuscirà ad assaporare senza troppe distrazioni le piccole gioie quotidiane dello stare insieme. Così, tra festeggiamenti e prove generali, peripezie e scene al limite della comicità, Chloe e Bennett si ritroveranno all’altare ancor prima di accorgersene…

Rispondi