Libri erotici in uscita a Maggio 2015

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Maggio.

Amore inconfessabile (Shayla Black)

Accusata di un crimine che non ha commesso e costretta a nascondersi da quando aveva sedici anni, Callie Ward crede di essere destinata a vivere una vita a metà, perennemente sospesa tra documenti falsi e fughe precipitose da una città all’altra. Anche il suo cuore è diviso tra due uomini: il misterioso Sean Kirkpatrick, che la copre di attenzioni e gentilezze ma le pone troppe domande, e lo scontroso ma carismatico Mitchell Thorpe, proprietario del Dominion, il club in cui ha trovato lavoro e ospitalità quattro anni prima. Quando inizia a sospettare che Sean possa essere un sicario o un poliziotto intenzionato a farle del male, la paura che costantemente l’accompagna si tramuta in terrore, e Callie decide di fare ciò che le riesce meglio: fuggire per l’ennesima volta. Ma mentre cerca di far perdere le proprie tracce, scopre che il legame che la unisce ai due uomini è più forte di qualsiasi cosa, anche della cieca ostinazione di mercenari disposti a tutto pur di metterle le mani addosso e carpire segreti talmente pericolosi da suscitare l’interesse dell’fbi e dell’esercito americano…

Doni rari e preziosi. Le relazioni Blackstone (Raine Miller)

I Blackstone tornano a New York dopo una romantica luna di miele in Italia e si preparano ad accogliere il figlio in arrivo nella loro nuova e bellissima villa. Ma la loro felicità viene turbata da uno spettro emerso dal passato, che minaccia di distruggere la loro unione. Ethan e Brynne dovranno combattere la battaglia più dura di tutta la loro vita. Davvero preziosa è la storia di due persone che hanno l’una bisogno dell’altra per sentirsi complete, e che per il loro amore sono disposte a rischiare ogni cosa.

Chiedimi chi sono (Megan Maxwell)

Yanira fa la cantante e lavora in un hotel a Tenerife. È single e vive con la famiglia. La sua vita trascorre tranquilla e, in qualche modo, ordinata. Ma Yanira ama sperimentare cose nuove ed è per questo che un giorno decide di entrare nel mondo degli scambisti. In uno dei locali che inizia a frequentare conosce un italiano, dal quale impara che il sesso è ben altra cosa rispetto a ciò che credeva. Un anno dopo, la ragazza si trasferisce a Barcellona e inizia a lavorare come cameriera su una nave da crociera. A bordo viaggia anche Dylan, un attraente addetto alla manutenzione, ma che sembra ignorarla, nonostante Yanira cerchi di farsi notare in ogni modo. Quello che Yanira ancora non sa è che lui la tiene d’occhio molto più di quanto lei pensi. E anche se le incomprensioni tra loro farebbero pensare il contrario, l’attrazione reciproca li porterà a incontrarsi, rendendoli complici in giochi erotici ad alta tensione, divertenti e sensuali. Chiedimi chi sono è una commedia erotica in cui sesso e ironia si combinano perfettamente.

Seduzioni. I colori dell’amore (Kathryn Taylor)

Di nuovo a Londra, Sophie Conroy è sola e con il cuore spezzato. Non può dimenticare la passione dei giorni e delle notti trascorse con Matteo. Il desiderio la tormenta. E la sua voglia di lui è più forte che mai. Così, con un pretesto, Sophie decide di tornare in Italia. Matteo sembra felice di vederla, e i due si abbandono a piaceri ancora più audaci di prima. Ma i fantasmi del passato sono ancora lì, in agguato, pronti a rovinare tutto ancora una volta…

Non lasciarmi sola in una notte di pioggia (The Bonds Series Vol. 1) (Sierra Cartwright)

Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l’amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Il loro rapporto era intenso, fatto di infinita tenerezza e giochi erotici estremi. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l’aveva lasciato: Sarah, a una proposta di Reece, aveva scoperto la paura di non essere più se stessa, che quel legame così profondo e strano le togliesse ogni spazio e volontà personali. Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l’ha mai fatta sentire amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un’ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un’incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei. È troppo tardi per Sarah e Reece? E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore?

The Boss (Abigail Barnette)

Sophie Scaife è già scappata via una volta, quando ha preferito lasciare il college per andarsene a Tokyo. Ma un ritardo nel volo che la riporterà a casa – e soprattutto una notte travolgente con un affascinante sconosciuto – le faranno cambiare idea su ciò che vuole dalla vita: è finalmente pronta per un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. E quando verrà a sapere che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo – il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood – Sophie non resisterà alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro… Neil le farà scoprire un lato sconosciuto di sé perché è l’unico che ha capito cosa le piace e che sa come soddisfare i suoi desideri più reconditi. Ma ora Sophie dovrà portare il loro rapporto a un altro livello e scegliere definitivamente tra carriera e amore… o rischierà davvero di perdere tutto.

La fidanzata perfetta – La battaglia dei sessi (Colleen Collins)

LA BATTAGLIA DEI SESSI – VOL. 2. Dopo Megan anch’io, Cecily Cassell, sono caduta vittima dell’ancestrale battaglia tra i sessi. Sì, proprio così! Tutta colpa di Adam “Occhi di Ghiaccio” MacGruder e del suo libro-concorrenza “La fidanzata perfetta”. Una sfida ad armi pari in pasto a milioni di telespettatori? Va bene, vincerà il migliore! Anche se devo ammettere che quell’uomo è assolutamente sexy e irresistibile.

Il fidanzato perfetto – La battaglia dei sessi (Barbara Dunlop)

LA BATTAGLIA DEI SESSI – VOL. 1. Devo ammetterlo, sono Megan Brock e non mi sarei mai aspettata che il libro Il fidanzato perfetto, nato in una sera tutta storta, suscitasse tanto scalpore e mi facesse diventare mediatrice radiofonica nella battaglia tra i sessi insieme alla mia amica Cecily. Né mi sarei mai immaginata di trovarmi faccia a faccia con l’uomo più sexy del creato, che mi sfida a provare la veridicità delle teorie propinate nel mio libro. Le cavie: be’, io e quell’esplosione di ormoni di Collin O’Patrick!

Da artista ad amante (Nicola Marsh)

Il famoso scrittore di libri per bambini Bo Bradford ama la vita tranquilla e senza complicazioni, soprattutto se queste sono bionde e tutte curve come Tahnee Lewis, illustratrice del suo ultimo romanzo. Quando però realizza che lei è anche un’artista di grande talento, rimane talmente affascinato da farle una proposta: per il tempo in cui lei lavorerà al libro, loro due avranno una relazione intima e infuocata.

Esercizi senza veli (Trish Wylie)

Rory Flanaghan è il sogno di ogni donna: alto, tonico e molto sexy. Temporaneamente lontano dal suo vero lavoro, insegna ginnastica in una palestra e la sua nuova cliente è la sensuale scrittrice Cara Sheehan. Tutto a un tratto gli esercizi, con lei, assumono un nuovo significato. E Rory decide: mostrerà a quella donna caparbia e bellissima che un solo bacio, un solo tocco, una sola notte con lui può lasciarla senza fiato più di una seduta in palestra.

Quanto costano i tuoi desideri (Sissi Drake)

Non c’è prezzo per resistere alla passione.

Morgaine è una musicista scozzese dal talento eccezionale che sembra riversare ogni goccia di passione nel suo violoncello: non appena smette di suonare, si trasforma in una ragazza algida e scostante con chiunque. È l’unico modo che ha trovato per reagire al padre opprimente, che ora vuole imporle un matrimonio di interesse. Per sfuggire a questo destino Morgaine affitta un professionista, un gigolò, che dovrà recitare il ruolo del suo fidanzato per un lungo weekend nella villa di famiglia in un’isola delle Ebridi. Lucas non ha problemi, è abituato alle situazioni più strane, ma presto si accorge che quella dama di ghiaccio in grado di incantare gli angeli con il suono del suo strumento lo confonde. Tra le coste ventose di Islay e il colore ambrato del suo whisky, Morgaine e Lucas scopriranno che al di là del gelo può nascondersi un universo di fuoco. Ma quando il loro segreto verrà alla luce, avranno la forza di inseguire i loro desideri?
Dall’autrice di “Solo una questione di prezzo” e “Prova a lasciarti andare”, un’altra storia di passione ed erotismo travolgente.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *