Libri erotici in uscita a Giugno 2015

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Giugno.

I suoi occhi su di me (Aurora Belle)

Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.

Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?

Quello che sogno con te (Beth Kery)

Quando il miliardario Ian Noble affida a Lin, fidata chief executive, il compito di “domare” il suo brillante e irrequieto fratellastro Kam Reardon, appena arrivato dalla Francia per affari, lei accetta. È incuriosita da tutto ciò che ha sentito dire di lui. Il loro primo incontro è elettrico. Sfuggente ed enigmatico, Kam però tiene le distanze. Eppure c’è qualcosa in Lin e nella sua bellezza sofisticata che lo attrae, rendendolo incapace di resisterle. Lo stesso accade a Lin. E per lei sarà l’inizio di un’erotica lezione di sottomissione che la lascerà confusa e inquieta. Con una sola certezza: sono fatti l’uno per l’altra.

Amore illegale (Emma Chase)

Da bravo legale Stanton Shaw sa come mantenere un atteggiamento freddo e distaccato, come formulare domande taglienti e argomentazioni inconfutabili. Non a caso gli è stato affibbiato il soprannome di Avvocato Rubacuori: con il suo sorriso disarmante e degli occhi verdi che possono stendere, è un uomo a cui è difficile resistere. Tutti gli appartenenti al sesso maschile vorrebbero essere come lui mentre tutte le donne vorrebbero essere interrogate da lui, subire un terzo grado, ma anche un quarto e un quinto… Stanton è un tipo con le idee chiare e un obiettivo e tutto sta procedendo secondo i suoi piani… Fino al giorno in cui riceve un invito al matrimonio della sua storica fidanzata e madre della sua amatissima figlia di dieci anni. Jenny si sta davvero per sposare con qualcuno, ma la notizia è che quel qualcuno non è lui. E questo, sicuramente, non faceva parte dei suoi piani. Sofia Santos è molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni” implora il suo aiuto, accetta di andare con lui – in un posto dimenticato da dio in Mississippi – e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama. La testa le dice che è una pazza… Ma il cuore sembra parlare un’altra lingua…

Giochi di carezze – I 5 sensi (Rhonda Nelson)

I 5 SENSI – VOL. 5. Meg Sugarbaker ha una doppia vita. Di giorno è una chef, di notte si trasforma nella famigerata Desiree Moon, severa critica di giocattoli erotici. Non ci sarebbe nulla di male, se lei avesse un minimo di esperienza sessuale. Poi, un giorno, Nick Devereau bussa alla sua porta con indosso soltanto un asciugamano… Nick Devereau si ritrova suo malgrado a una mostra di giocattoli erotici. L’argomento non gli interessa, sta solo cercando di aiutare il fratello Ron alle prese con una donna che sistematicamente distrugge con assurde critiche i suoi prodotti. Ma appena Nick posa lo sguardo su Desiree Moon, i piani cambiano radicalmente…

Il profumo delle magnolie – I 5 sensi (Nancy Warren)

I 5 SENSI – VOL. 4. L’irreprensibile Genna Monroe sa resistere a tutto, tranne al profumo delle magnolie. In una calda notte di New Orleans, nascosta proprio da una pianta di magnolia, ascolta la voce di un uomo e complice quel profumo inizia per lei un tormento… pensare a quella voce non basta. Deve avere anche il corpo di quell’uomo… Mike Cavalli conosce i desideri della migliore amica. Desidera Genna da sempre, che importa se le loro notti infuocate devono restare anonime? Con il favore del buio accarezza quello splendido corpo con una bianca magnolia. Mike capisce di volere più del sesso, ma non è sicuro che lei vorrà l’uomo nascosto dietro il fiore…

I tuoi occhi sulla mia pelle – I 5 sensi (Jeanie London)

I 5 SENSI – VOL. 3. Il piano è semplice: Julienne Blake userà il training autogeno per visualizzare la donna sexy che c’è in lei, poi sedurrà Nick Fairfaix durante una notte di passione, lunga e indimenticabile. Un’esibizione a teatro per un unico spettatore. E come in ogni show, il pubblico, quando è appagato, applaude gli attori… Anzi, chiede il bis. Nick non ha mai incontrato una donna capace di attirare completamente l’attenzione come Julienne. Le sue mosse audaci lo inducono a tutto, pur di restare solo con lei. Ma l’architetto non è il genere di uomo capace di legarsi a lungo e quel nuovo desiderio di protrarre la relazione lo lascia sconcertato.

Il suono del peccato – I 5 sensi (Karen Anders)

I 5 SENSI – VOL. 2. La musicista Jenna Sinclair è sulle tracce dello scandalosissimo diario della nonna e, quando scopre che questo potrebbe trovarsi nello scrittoio acquistato da Sam Winchester, decide di farsi invitare da lui nel suo ranch e di sedurlo. L’arma che userà sarà la musica. Lo strumento… ovviamente il suo inseparabile violino, che lei sa far vibrare alla perfezione e le cui note incantano Sam al primo accordo. Sam si lascia conquistare da quella meravigliosa donna. Lei è un pacchetto che sarà piacevole scartare. Con sfrontata audacia, lui le rivela che può avere tutto ciò che desidera purché sia soltanto l’assolo di una notte.

Il gusto del piacere – I 5 sensi (Cathy Yardley)

I 5 SENSI – VOL. 1. Un banchetto sensuale con il menu più malizioso mai gustato! Mari deve darsi da fare, altrimenti il suo ristorante diventerà presto obsoleto. Ha rischiato tanto per creare il Piaceri Proibiti ed è disposta a tutto per salvarlo. Nick da un lato significa novità in cucina, dall’altro la rovina per lei. Presto Mari si ritrova ad “assaggiare” piatti squisiti… e lo chef in persona! Nick Avery è uno chef supersexy alla ricerca di una seconda opportunità. La sua reputazione, un tempo a quattro stelle, è crollata a causa del suo rivale di sempre. Lui inizia a creare nuove ricette che piacciono molto ai clienti e insieme a Mari scopre il gusto del piacere…

Samir: Masters & Slaves Vol. 4 (Taylor Kinney)

Samir non fa altro che combinare guai e provocare gli altri schiavi dell’harem, la Regina è stanca di sentire continue lamentele sul giovane schiavo, per questo motivo decide di venderlo, ma Agris è innamorato di lui e la Regina alla fine cede alle sue preghiere e lo accontenta, dando a Samir un’ultima possibilità, a condizione che Agris se ne faccia carico e garantisca di tenerlo fuori dai guai e lontano dai suoi favoriti…
Quando tutto sembra andare nella giusta direzione il ritorno del Principe Alexander rischia di turbare il precario equilibrio raggiunto dalla nuova coppia, riuscirà nell’intento di riprendersi Agris o il dolore che gli ha procurato abbandonandolo è troppo grande da superare?

Voglio guardarti (Jennifer Queen)

Il senso di colpa può cambiare radicalmente una persona. Ricercare l’espiazione però, non rappresenta sempre la strada giusta da seguire, specialmente quando si nuoce a se stessi e al prossimo.

L’amore è in grado di guarire, apportare un mutamento, trasformare la visione delle cose, lenire l’anima più di qualsiasi punizione, ma la strada è in salita e Jennifer questo, lo scoprirà a sue spese, esponendosi al lato oscuro della passione e dei sentimenti, costretta in bilico tra la soglia del piacere e del dolore.
Marco diventerà la sua ossessione, martirio e diletto, il suo paradiso e il suo inferno.
Sì l’inferno, nel girone dei lussuriosi.
Jennifer verrà stravolta, sbaragliata dall’eccitazione, avvolta dalla spirale della carnalità, completamente in balia dall’uomo che ha incontrato. Lo desidererà talmente tanto da perdersi nell’estasi del suo fascino, drogata dal suo corpo e dalle sensazioni intense che la invaderanno, sensazioni mai provate prima.
Scoprendo i suoi desideri più reconditi, così come i limiti del suo corpo e della sua accondiscendenza… si ritroverà costretta a rispondere a se stessa su cosa desideri veramente da una relazione. A quel punto, quando ormai tornare indietro non sarà più possibile, dovrà decidere se addivenire a compromessi e accogliere Marco, non solo nel suo cuore, ma anche nella sua vita.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *