1000 donne rivelano cosa vogliono a letto

sesso

Gli uomini cercano di immaginare cosa le donne vogliano a letto, romanticismo e fare l’amore dolcemente oppure essere penetrate da dietro con passione?

YourTango ha chiesto a 1000 donne cosa vogliono veramente dagli uomini a letto.

10. Essere spogliate… lentamente
Molte coppie spesso vanno subito al dunque e, sebbene funzioni in molte circostanze, la seduzione può, e dovrebbe essere, anche lenta.
Scoprire il suo corpo lentamente per poi accarezzarlo ed esplorarlo magari con la lingua.

9. Sesso in pubblico
La possibilità di essere scoperte o viste è una cosa eccitante per molte donne.

8. Falle prendere il controllo
Il potere può essere un grande afrodisiaco per molte persone, uomini e donne indistintamente.
Come i loro partner maschili anche le donne non vogliono solo ricevere il controllo ma essere soggetti attivi ed effettuarlo. Sebbene la maggior parte di coloro che hanno risposto non erano alla ricerca di uno stile di vita BDSM, oltre la metà (il 53%) ha chiaramente espresso il desiderio di volere il proprio uomo provare qualche livello di sottomissione (legare, sculacciare, avere accesso a tutte le sue parti); un altro 9% ha dichiarato di volere lo stesso potere di un uomo, ad esempio con l’uomo sotto e la donna sopra.

7. Gioco di ruolo
Assumere i panni di una persona/personaggio differente può essere stimolante ed eliminare le inibizioni e proprie insicurezze che frenano il piacere.

6. Varietà di movimento
Oltre l’80% dei partecipanti ha risposto di aver constatato che molti uomini spesso hanno un solo ritmo, ed è veloce.
Le donne ricercano una grande varietà di movimenti così come di carezze e tocchi. Vogliono le mani, lingua e bocca dell’uomo impegnate e posizioni più avventurose.

5. Tutto quello che fai fallo per lei
La donna vuole sentirsi speciale e desiderata. Le risposte sono chiare in tal senso: “niente di meglio di ricevere un massaggio nella mia schiena fino giù alle gambe”, “amo quando lui fa di tutto per farmi venire. Non ho difficoltà ma il fatto che lui lo voglia così tanto è stupendo”, “ascoltare ciò che funziona e quello che non va bene è importante, sono un po’ complicata, lui è paziente”, “voglio che mi guardi direttamente negli occhi, specialmente quando lo mette dentro”.

4. Vai in basso…
In base a vari studi circa il 75% delle donne non raggiungono mai l’orgasmo con il solo rapporto sessuale, un motivo in più per praticare il sesso orale. Se lui lo pratica gli piace sapere come alla donna piace, quando e quanto spesso.
Crea uno speciale livello di intimità, la fiducia ed il consenso possono fornire un incredibile piacere fisico e mentale.

3. Prendi il controllo
Così come le donne vogliono il controllo, amano anche una certa sottomissione, ben il 91% dei partecipanti vogliono che l’uomo abbia il controllo a letto ed essere prese con forza.

2. I preliminari iniziano fuori dal letto
Per alcuni uomini ci sono due tipi di preliminari: essere toccati e l’anticipazione di essere toccati mentre non si rendono conto che è il diretto opposto della più grande zona erogene delle donne: la mente. La stimolazione mentale viene al primo posto nei preliminari femminili.

1. Baciala
Il bacio è una cosa molto intima, è ciò che avvicina di più i partner e comunica una varietà di cose.
Le donne amano i baci, iniziando in maniera soft per poi pian piano aumentare di intensità, naturalmente non solo in bocca, collo ed altri parti del corpo, fino a che lei non può più resistere!

Rispondi