Libri erotici in uscita a Luglio 2015

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Luglio.

Sabbia bollente, di sole, di vento, di sale, di parole (AA.VV.)

Racconti che sussurrano di eros e di passioni, quelle vissute in spiaggia, tra le file di cabine, nella pineta del lungomare, nei locali della notte, sull’arenile rovente o tra la spuma dei cavalloni. Racconti di una notte, di un attimo, di una vita. Momenti registrati nella mente, incancellabili, a farci compagnia tra rimpianto e desiderio. O nella migliore delle ipotesi come piacevole ricordo, frammento di vita vissuta, esperienza da cullare nei momenti più intimi e romantici. Racconti di sole, di vento, di sale, di parole… di anime che si cercano, di corpi che si vogliono, di bisogno in cerca di pace, di estasi. Di Amore. O solamente di un fugace istante, un attimo infinito in una parvenza di esso.

The Girl – The Boss Vol. 2 (Abigail Barnette)

Sophie Scaife sembra aver perso tutto. La sua relazione con il magnate dell’editoria Neil Elwood è in crisi e Sophie teme che dovrà affrontare la decisione più dolorosa della sua vita contando solo su se stessa…

Pure Revenge – Lethal Men Series Vol. 1 (Anya M. Silver)

ibylle e Jay si ritroveranno faccia a faccia con due uomini che incarnano il loro passato e determineranno il loro futuro.

Sibylle, giovane e bella cameriera dall’animo dolce e vulnerabile, in una fredda notte di novembre viene aggredita da uno sconosciuto. Un uomo misterioso correrà in suo aiuto, ma la ragazza è all’oscuro delle reali intenzioni del suo salvatore e si renderà conto troppo tardi di essere caduta dalla padella alla brace.

Rev conduce una vita fatta di sangue e violenza; tormentato da un traumatico passato, vive per un unico scopo: la vendetta.
Sibylle, intrappolata in un incubo alla completa mercè di Rev, deciso a punirla per un motivo a lei ignoto, si ritroverà ben presto a fare i conti con un uomo ben più letale e sadico di quanto avesse mai potuto immaginare e comincerà a mettere in dubbio la sua stessa sanità mentale.

Chi è davvero Rev? Quali sono le sue reali intenzioni? Perché la odia? Riuscirà ad uscirne viva?
Ma lui non è l’unico, incombente pericolo.
Insieme a Rev, anche un altro uomo, Kynk, è ritornato nella piccola cittadina del Wyoming dove vivono i due giovani, ed è intenzionato a mettere a soqquadro la vita di Jay, il migliore amico di Sibylle.

I due ragazzi hanno alle spalle un passato fatto di dominazione e sottomissione, pericolo e attrazione.
Ma questa attrazione è pericolosa soltanto per il giovane e spensierato Jay?

Tu sei il mio desiderio (Elizabeth Anthony)

Oxfordshire, 1921. Le antiche sale della dimora di Belfield Hall sono troppo ampie e solitarie per Madeline. A diciassette anni, sola al mondo, è stata costretta a lasciare il suo paese, la Francia, per andare a vivere in Inghilterra, la patria del suo tutore. In questa terra lontana la ragazza non conosce nessuno, tutto le sembra ostile.
Eppure un giorno tutto cambia. Passeggiando per i boschi, quasi per caso, si imbatte nel guardacaccia della tenuta: Nathan Mallory. I modi bruschi e arroganti di quell’uomo non riescono a celare l’interesse che prova per lei. Madeline rimane senza fiato e cerca di resistere. Vengono da mondi diversi e cedere alla tentazione è sbagliato. È proibito. Ma anche inevitabile. Perché i loro cuori parlano la stessa lingua. Quella della passione, del desiderio, della fusione l’una nell’altro senza timori; alla scoperta di una sensualità senza freni, di un erotismo senza paure.
Fino al momento in cui il fuoco della notte si spegne e i segreti che Nathan le ha nascosto vengono a galla. Segreti che parlano di Mr Maldon, duca di Belfield, l’uomo che l’ha accolta e protetta. L’uomo che ora più che mai ha bisogno di lei, per difendere la sua relazione con Sophie che ancora una volta è in pericolo. Madeline è davanti a un bivio. Credere a Nathan è difficile, anche se è impossibile dimenticare quegli attimi in cui nulla aveva più senso: solo i loro battiti all’unisono, solo i loro respiri in un unico respiro.

Dolci desideri (AA.VV. e Sylvia Day)

Dal primo amore fino a storie più smaliziate, romantiche nel segno del soprannaturale, ad alta tensione, dalle atmosfere inedite… il genere romantico ha mille sfumature e questa straordinaria antologia ce le racconta tutte! Autrici bestseller del «New York Times» come Cindy Gerard e Allison Brennan regalano al lettore momenti emozionanti nei loro racconti di suspense romantica; Sabrina Jeffries e Courtney Milan lo accompagnano in un suggestivo viaggio indietro nel tempo; mentre il compito di mostrare al lettore la meraviglia del romanticismo contemporaneo spetta a Vicki Lewis Thompson e Joan Johnston; e per entrare nel mondo dei giovanissimi ci sono Monica Murphy e Laura Kaye a deliziare i loro fan con capricciosi e sensuali intrecci amorosi. La ciliegina sulla torta, come c’era da aspettarsi, è l’autrice bestseller del «New York Times» che esplora un mondo fatto di angeli dai desideri effervescenti: Sylvia Day.

Effetto domino (Edy Tassi)

Nascosta dietro l’obiettivo della macchina fotografica, Gloria è sicura di essere intoccabile. E invisibile. Di poter scegliere lei ogni mossa, anche con gli uomini. Seducendoli, amandoli senza inibizioni, e poi lasciandoli prima di poter provare emozioni troppo intense. Prima di poter soffrire. Ma nessuno può sfuggire alla propria storia. E quando il passato la chiama con forza dall’Africa alle sponde scintillanti ed esclusive del Lago di Como, Gloria comincia a seguire le tracce di una verità scomoda, di una storia familiare misteriosa e affascinante. Al centro di tutto c’è l’enigmatica e imponente Villa Visdomini. E un uomo, Marco, che è tentazione pura, pericoloso come il fuoco che divampa tra loro. Questa volta Gloria non può più nascondersi.

Grey (E L James)

Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani.
Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere.
A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.
Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l’odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?

Prova ad amarmi (Sylvia Kant)

Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti.

Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.

Beautiful beginning (Christina Lauren)

Dopo aver esplorato tutti i sentieri del piacere, Chloe Mills e Bennett Ryan stanno per coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da favola a San Diego, ma le note della marcia nuziale rischiano di suonare un po’ stonate…
Stressata ed esasperata dalle incombenze dell’ultimo minuto, Chloe è sul punto di dire “sì”… alla fuga. Dal canto suo, Bennett, preoccupato che il desiderio per Chloe possa distrarlo eccessivamente, ha deciso di starle lontano fino alla prima notte di nozze. Se si aggiungono una schiera di parenti bizzarri tra cui barcamenarsi e inconvenienti a non finire, la crisi di nervi sembra essere dietro l’angolo.
Per fortuna ci sono gli amici a tenere alti i morali, e la scelta di Bennett di rinunciare al sesso fino al matrimonio si rivela fortunata, perché la coppia riuscirà ad assaporare senza troppe distrazioni le piccole gioie quotidiane dello stare insieme. Così, tra festeggiamenti e prove generali, peripezie e scene al limite della comicità, Chloe e Bennett si ritroveranno all’altare ancor prima di accorgersene…

Guardami, toccami, stringimi – Peccato originale Vol. 5 (Tiffany Reisz)

Prima di diventare la più famosa dominatrice di Manhattan, Nora Sutherlin era solo una ragazza di nome Eleanor: profondi occhi verdi, poco incline alle regole, grande appassionata di scrittura. A sedici anni Elle ha già dovuto fare i conti con una madre ossessionata dalla religione e con un padre ben poco interessato a lei. L’educazione cattolica a cui è stata introdotta l’ha allontanata dalla chiesa, tuttavia lo sguardo magnetico di padre Stearns, ovvero Søren, su di lei è come un’epifania. Nonostante sappia che non sia lecito amare un sacerdote, Eleanor è divorata dal desiderio. Quando però si ritrova nei guai e rischia di perdere tutto quello che ha, è Søren a intervenire per salvarla. Per ricambiare tanta generosità, la ragazza giura di ripagarlo con la propria totale obbedienza: davanti a lei si spalancano quindi le porte di un mondo del quale Søren decide di rivelarle tutti i più intimi e inconfessabili segreti…

Sei il mio rifugio (Laurelin Paige)

Sembra che Alayna Withers sia finalmente arrivata a una svolta nella sua vita sentimentale, e che non debba più preoccuparsi delle accuse che le sono state mosse in passato, né delle ingiunzioni restrittive. Ora che Hudson Pierce le ha aperto il suo cuore, Alayna è determinata ad abbattere ogni altro osta colo e costruire una relazione che non si limiti solo al sesso, per quanto meraviglioso. Nella speranza di comprendere meglio l’uomo di cui è innamorata, Alayna si rivolge all’unica persona che lo conosca veramente: la donna che ha quasi sposato, Celia. Ma conoscere la verità sul suo passato potrebbe rivelarsi pericoloso…

Eccitante & divertente (Christina Lauren)

Dopo un week-end di passione a Las Vegas, Harlow e Finn si sono sposati… peccato che la loro unione sia durata solo dodici ore. Non gli ci è voluto molto tempo per scoprire di essere troppo diversi per trascorrere insieme un’intera vita. Ma non è finita… A causa di amicizie comuni e di una chimica un po’ folle, Harlow e Finn proseguono il loro rapporto, in un gioco fatto di sesso e opportunismo ma anche di vicinanza e amicizia. Mentre Harlow è intento a risolvere alcune grane familiari, Finn trascorre del tempo lontano da casa, cercando di capire quale potrà essere il prossimo passo della sua vita. I due sono uniti da qualcosa di eccitante, caldo, divertente. Ma oltre questo c’è un’altra verità: che siano intenzionati ad ammetterlo o meno, Harlow e Finn hanno bisogno l’uno dell’altra.

Ogni maledetta volta (Angela D’Angelo)

Sembrava solo un timeout, invece era la partita più difficile da vincere.

Edoardo De Santis, capitano della Stars Roma, non è un uomo facile: orgoglioso, prepotente e scontroso, affronta la vita con rabbia e una buona dose di arroganza. Finché un infortunio fa crollare le sue certezze e lo intrappola in una spirale di dolore e sfiducia nel futuro. L’aiuto che riceve inaspettatamente da Sophie Molinari, figlia del presidente della squadra, è la terapia migliore. Ma cosa nasconde quella donna dietro un sorriso che incanta e un corpo che farebbe impazzire chiunque? Edoardo sarà capace di accantonare l’orgoglio per lasciarsi aiutare? La sfida si gioca su un terreno insidioso, e mettere insieme i pezzi di un uomo distrutto potrebbe avere per Sophie un prezzo altissimo. Edoardo è l’unico che può salvare se stesso e capire davvero cosa vuole nella vita.

Fuga eccitante (Lauren Hawkeye)

Dopo un anno di intenso studio, Tabitha desidera solo rilassarsi e così decide di trascorrere un weekend in un centro benessere, lontana dalla calura della città, dallo stress e dai libri di testo. In quell’ambiente magico, che sembra invitarla a perdere ogni inibizione e a indulgere in piccanti fantasie, conosce Susan e Adam, una coppia sexy e aperta a nuove, eccitanti esperienze. I due la invitano in camera e la offrono a un giovane e aitante sconosciuto, che la possiede con passione davanti ai loro occhi avidi e attenti. E quel gioco, in cui è soltanto una pedina consenziente, risveglia in lei una sete di piacere che una sola notte non può soddisfare…

Giochi di seduzione (Jackie Barbosa)

Londra, 1795 – Grace Hannington è considerata la fanciulla più goffa del ton, eppure proprio le sue forme procaci hanno suscitato l’interesse di due gentiluomini dai gusti molto particolari, Lord Colin Fitzgerald e Atticus Stilwell; per giunta la giovane è di lignaggio abbastanza alto per diventare la moglie di cui il primo ha bisogno, e possiede una sensualità innata che entrambi non vedono l’ora di gustare. Certo, accettando la loro scandalosa proposta Grace rischierebbe di compromettere irrimediabilmente la propria reputazione e di essere bandita per sempre dalla buona società. Ma i due amici sono certi che, se avessero l’opportunità di dimostrarle fin nei minimi dettagli quanto può essere intrigante ed erotica una relazione a tre, lei non avrebbe dubbi…

Affari personali – Scandal (Katherine Garbera)

SCANDAL – VOL. 1. La stagione si infiamma negli Hamptons, quando i ricchi decidono di vivere anche le passioni più proibite alla luce del sole. Sebastian è abituato a contare su Julia, la sua assistente, per ogni cosa, ma forse chiederle di liquidare la sua ultima fidanzata è davvero troppo. Così, quando Julia minaccia di andarsene, lui esige un po’ di tempo. Ufficialmente per trovare una sostituta, in realtà ha scoperto che la sua indocile segretaria potrebbe incendiargli l’estate.

L’amante del magnate – Scandal (Yvonne Lindsay)

SCANDAL – VOL.2. La stagione si infiamma negli Hamptons, quando i ricchi decidono di vivere anche le passioni più proibite alla luce del sole. Richard ha deciso di prendersi una vacanza dal lavoro e dai pettegolezzi seguiti al suo divorzio. Non cerca certo una storia d’amore. Eppure gli basta un solo sguardo a Catherine per sentir nascere il desiderio. Potranno abbandonarsi al piacere, nonostante appartengano a mondi diversi?

Caldi ricordi – Scandal (Brenda Jackson)

SCANDAL – VOL. 3. La stagione si infiamma negli Hamptons, quando i ricchi decidono di vivere anche le passioni più proibite alla luce del sole. Carmen è un’attrice da Oscar, ma non riesce certo a fingere di essere felice quando incontra Matthew, il suo ex marito, alle Sette Querce. Lei è lì per dimenticare il divorzio e trascorrere un’estate rilassante, non per litigare con lui o per ricordare la travolgente passione che li univa.

Lezione allo sceicco – Scandal (Olivia Gates)

SCANDAL – VOL. 4. La stagione si infiamma negli Hamptons, quando i ricchi decidono di vivere anche le passioni più proibite alla luce del sole. Adham considera il matrimonio una mera questione d’affari e la scelta di una moglie alla stregua di una piacevole incombenza. Sabrina però ha in serbo più di una sensuale sorpresa per il suo sposo, e le granitiche convinzioni dello sceicco sono destinate a sciogliersi come neve sotto il sole estivo.

Sciarada argentina – Scandal (Catherine Mann)

SCANDAL – VOL. 5. La stagione si infiamma negli Hamptons, quando i ricchi decidono di vivere anche le passioni più proibite alla luce del sole. Vanessa non può fare a meno di desiderare ancora Nicolas, il fuoriclasse argentino che infiamma ogni partita di polo alle Sette Querce. La loro storia è stata sulla bocca di tutti e ora la ricca e ribelle ereditiera vorrebbe riprendere da dove si sono interrotti, nella privacy di una camera da letto, però.

Audace finzione – Scandal (Emily Mckay)

SCANDAL – VOL. 6. La stagione si infiamma negli Hamptons, quando i ricchi decidono di vivere anche le passioni più proibite alla luce del sole. L’incontro con Brittney è impresso a fuoco nella memoria di Connor, e quando lui la ritrova al torneo di polo più prestigioso dell’estate sa che deve averla di nuovo. Ma uno scandalo è l’ultima cosa che si addice alla figlia di un politico: l’unico modo per stare insieme è quello di fingersi fidanzati.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *