6 modi per rendere il sesso da dietro più romantico

sesso anale

La posizione doggy style (detta volgarmente pecorina) è una delle preferite dagli uomini ma anche dalle donne.

Accentua il ruolo di dominazione-sottomissione e consente una penetrazione profonda con la stimolazione del punto G.

Il sito Latina ha stilato un elenco di 7 modi per rendere questa posizione più romantica:

– utilizzare uno specchio: alcune donne hanno difficoltà in quanto non c’è contatto visivo, uno specchio può ovviare a questo problema, non solo intensificherà l’esperienza sessuale ma vi farà connettere maggiormente col partner.

– di lato: il sesso doggy style non è inteso necessariamente con la donna a carponi, può per esempio essere sdraiata su un fianco.

– dentro la vasca da bagno: provare questa posizione con i corpi immersi in acqua calda e magari circondati da candele e un sottofondo musicale rilassante può farvi provare un’esperienza nuova.

– in piedi: anche questa posizione può essere romantica, la donna può girare la testa verso il partner e permettere lunghi e appassionati baci.

– non utilizzare linguaggio volgare: nel sesso c’è chi ama utilizzare parole sporche, praticando questa posizione può essere preferibile sussurrare frasi dolci.

– utilizzare le mani: l’uso delle mani può stimolare ancora più la donna. Avendo le mani libere l’uomo ha l’accesso alle varie parti del corpo della donna in quella posizione (seno, clitoride, ecc…)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *