I migliori sex toys per iniziare con il sesso anale

love anal sex

Giocare analmente richiede lubrificazione, pazienza e fiducia.

Si può intraprendere il gioco da soli o insieme al/alla partner, è possibile utilizzare dita e sex toys.

L’area anale è ricca di terminazioni nervose, se è una zona che non avete mai esplorato la stimolazione può provocare nuove e piacevoli sensazioni.
Affinché l’esperienza sia la più soddisfacente possibile occorre relax, pazienza, una buona quantità di lubrificante e giusta predisposizione mentale.

Esistono sex toys appositi per la stimolazione anale, vediamo quali sono.

butt plug

Butt plugs: pensati per essere inseriti e lasciati dentro. I butt plugs aiutano i muscoli anali ad adeguarsi ad un’apertura maggiore rispetto a quella usuale, molte persone trovano questa sensazione estremamente piacevole.
Quelli dal design discreto consentono anche di essere utilizzati sotto i vestiti, ciò aggiunge maggior divertimento a chi ama sperimentazioni pubbliche.
Esistono butt plugs di varie dimensioni e forme, dovete cercare di scegliere quello che può essere più adatto come grandezza. Prodotti suggeriti: FunFactory Bootie, nJoy Pure Plug.

anal beads

Perline anali: sex toy costituito da una serie di sfere unite tra loro, vanno inserite una ad una e si fanno via via più grandi. All’estremità è presente un anello che consente di estrarre facilmente il sex toy una volta utilizzato. Prodotti suggeriti: FunFactory Flexi Felix, Lelo Luna Beads.

Tantus silk

Dildo: i falli finti utilizzati per la penetrazione vaginale possono essere tranquillamente usati anche per la stimolazione anale, preferibili quelli che hanno una base larga. Prodotti suggeriti: linea Tantus Silk

nexus glide

Stimolatori della prostata: i massaggiatori della prostata hanno un design apposito per stimolare il punto P. Prodotti suggeriti: Lelo Bob, Aneros, Nexus, Tantus Prostate Play.

Fonte: Kinkly

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *