L’uomo macho si fa più femminile

Un noto spot televisivo che sta andando in onda di questo periodo “celebra” indirettamente ed in modo ironico la femminilità nell’uomo.

In realtà il video è solo uno spunto per parlare di questo argomento.
Spesso si inizia a sviluppare questo lato fin da giovanissimi, molti maschietti magari non ammettono che quando si sono trovati soli a casa oltre a giocare con videogiochi o masturbarsi con le riviste hanno utilizzato intimo femminile della propria madre o sorella.
L’importante è essere consapevoli che non c’è nulla di male se si sviluppa una sana curiosità.
Indipendentemente dall’orientamento sessuale la curiosità può evolversi fino all’esigenza di provare vere e proprie esperienze: dall’essere sodomizzati dalla propria partner al sesso con trans/trav, magari di nascosto per paura di non essere capiti.

pegging

Donne, volete sapere se il vostro fidanzato/marito gradisce essere anche passivo? Preparatevi ad accettare la cosa e non siate sorprese o scandalizzate se magari scoprirete insieme una certa femminilità latente in lui. Proponetegli giochi in cui viene sottomesso; se ad esempio lo vedete entusiasta all’idea di provare sex toys quali strap-on molto probabilmente non andrà a cercare altrove oppure si aprirà condividendo con voi fantasie fino ad allora inimmaginabili.
Come tutte le cose si può iniziare gradualmente, ad esempio molti uomini amano ricevere una stimolazione anale con le dita mentre la partner pratica una fellatio.
C’è anche chi si spinge a livelli “avanzati”, nel sesso non ci sono limiti al gioco! (a patto che ci sia complicità e fiducia reciproca).
Ad esempio ci sono coppie che sperimentando il cuckoldismo il lui si unisce alla lei nel dare piacere all’altro.

Molti maschi hanno paura di far venire fuori questo lato e lo reprimono privandosi così di nuove esperienze e sensazioni oppure non lo vogliono palesare perché è una cosa non da Maschio, con la M maiuscola.

Al diavolo la società stereotipata ed i pregiudizi, indipendentemente che siate etero, gay, bisex, vivete felicemente la vostra sessualità e divertitevi!

Rispondi