Libri erotici in uscita a Ottobre 2015

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Ottobre.

Tutte le volte che vuoi (Jodi Ellen Malpas)

Miller Hart è ricchissimo, supersexy e sa portare Livy a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma lei sa anche che non c’è un punto di ritorno. Ormai è decisa a illuminare con il suo amore l’oscurità in cui lui ha vissuto finora, anche se per farlo dovrà pagare un prezzo molto alto. Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso.

Entrambi nascondono nel loro passato delle lunghe ombre, e devono capire se seguire il proprio cuore e rischiare il tutto per tutto per dar retta ai propri sentimenti. E ora è finalmente arrivato il momento della verità.

The Ex (Abigail Barnette)

Sophie Scaife sta finalmente per sposare il miliardario Neil Elwood, suo fidanzato e dominatore. Il loro rapporto è cresciuto ma non si è affatto raffreddato: nelle loro sensuali, eccitanti esplorazioni, Neil conduce Sophie fino al confine più estremo e pericoloso tra il piacere e il dolore.

La più dolce tentazione (Catherine BC)

Il cioccolato ha innumerevoli sapori. Come le infinite sfumature dell’eros.

Dotato di una personalità aperta e spontanea e di un estroso animo artistico, Matt Ward, proprietario del Planet of Chocolate, si lascia ispirare per le sue creazioni dalla natura. Ma anche da una cliente speciale, che lo affascina fin dal primo momento: Kristal, raffinata ed enigmatica, è una pediatra all’apparenza pragmatica, ma dall’animo fragile e sensibile. L’attrazione che li lega, forte e palpabile, li precipita in una spirale inarrestabile di sesso e amore, e in una ragnatela di eventi che cattura entrambi. E mentre il loro rapporto diventa sempre più profondo, aumenta in Matt e Kristal la sensazione di non saper collocare con esattezza tutto ciò che, con estrema rapidità, sta cambiando le loro esistenze. È davvero tutto casuale, scritto da un destino capriccioso, o c’è dietro la mano di qualcun altro?
Un romanzo di passione, emozioni forti e sensazioni piccanti e tenere. Che svela quanto possa essere alto, a volte, il prezzo della felicità.

Il silenzio del peccato – senza sfumature (Linda Bertasi)

Nell’Inghilterra di Enrico VIII una storia di seduzione e inganno, di passione e omertà, dove niente è come sembra. Una serva divisa tra un duca e un ricco avvocato, tormentata da incubi inspiegabili e da un desiderio proibito.

Essex 1522. Jane Rivers ha solo sedici anni quando incontra Charles Brandon, il duca di Suffolk. Una tempesta fortuita li costringerà a ripararsi in un capanno tra i boschi e la passione li travolgerà. Ma Jane è una serva e Charles un duca, non c’è spazio per l’amore. I genitori della ragazza, per nascondere l’onta, la costringeranno a un matrimonio riparatore con il promettente avvocato e amico di famiglia Richard Howard. Per Jane una nuova vita si profila all’orizzonte e una tenuta opulenta in cui trascorrerla. Ma cosa nasconde questa villa e perché un gentiluomo dovrebbe scegliere di dare scandalo e sposare una contadina? Cosa si cela dietro gli incubi che da anni tormentano Jane e che riaffioreranno non appena varcata la soglia di Manor House? Nell’Inghilterra di Enrico VIII tra seduzioni e inganni, una storia di passione e omertà che affonda le sue radici nel silenzio.

E’ stato solo un gioco (Kylie Scott)

Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta e farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento permanente. Che cosa succede, però, se la ragazza che incontra è proprio quella giusta? Anne Rollins non avrebbe mai pensato di incontrare il dio del rock i cui poster ricoprivano le pareti della sua camera da letto quando era una ragazzina. Almeno non in circostanze del genere. E poi Anne ha bisogno di soldi. Molti soldi. Ma giocare a far finta di essere la fidanzata di un batterista dalla vita sregolata, che passa da una festa all’altra, potrebbe non portarle nulla di buono.

Wanted: La Trilogia del desiderio #1 (J. Kenner)

Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d’affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l’attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l’innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo…

La melodia dei sensi – I fratelli Hurley (Lauren Dane)

Sesso, peccati e rock ‘n’ roll – Il suo più grande amore è stato anche il suo più grande sbaglio. È con questo pensiero ben chiaro in mente che Kelly è decisa a voltare pagina e a rifarsi una vita. Il turbolento matrimonio con Vaughan, da cui è uscita con il cuore a pezzi, è ormai acqua passata e lei è pronta a cominciare una nuova storia con un altro uomo. Ma Vaughan non la pensa allo stesso modo. Non può negare di aver commesso molti errori in passato, di essere stato egoista e immaturo, accecato dalla sua fulminante carriera da rockstar e dalle esperienze sfrenate durante i tour, ma quei giorni sono finiti. A differenza dell’amore e dell’intensa attrazione per Kelly. E a questo punto deve riconquistare la sua ex moglie a ogni costo. Vaughan conosce un solo modo per farlo. Seducendola senza pietà e parlandole con l’unico linguaggio su cui sono sempre stati in sintonia: quello del corpo, dei baci ardenti, delle carezze provocanti, degli amplessi assolutamente selvaggi e appaganti.

I romanzi della miniserie SEX & SPIES di Harlequin Mondadori:

1) Candace Havens – Tentazione in incognito

Tutto ciò che Mariska Stonegate desidera è una vacanza. Deve solo portare a termine un ultimo, banale incarico collaborando con Jackson, l’uomo più affascinante e sensuale che abbia mai incontrato. Ma lui non è chi dice di essere: è un agente segreto in fuga, che vede in Mariska la sua ancora di salvezza. E userà ogni mezzo che ha a disposizione per convincerla ad aiutarlo, soprattutto se la loro collaborazione si sposterà in camera da letto.

2) Jo Leigh – Tocco da brivido

La vita di Christie Pratchett è sottosopra. Un ammiratore sconosciuto la tormenta con le sue invadenti stranezze, tempestandola di lettere e telefonate. L’unico in grado di risolvere la situazione è Boone Ferguson, amico del fratello di lei. Il suo piano per scoraggiare il molestatore è semplice: fingersi il focoso amante di Christie. Così Boone si trasferisce da lei e inizia una relazione che appare subito poco finta e… molto esplosiva. Un’esperienza sessuale, e sentimentale, che renderà Christie più forte e sicura di sé. E irrimediabilmente innamorata.

3) Liz Jarrett – Attrazione (s)fuggente

Paige non ha più voglia di scappare e, da quando ha cambiato identità e trovato un lavoro come barista, la sua vita sembra avere preso finalmente la piega giusta. Almeno sino a quando sulla sua strada non si presenta il nuovo cameriere, Max, bello da togliere il fiato e attraente da far girare la testa. Che cosa fare, cadergli tra le braccia o scappare un’altra volta?

4) Karen Anders – Sexy, vicino e rischioso

Drew Miller è un esperto di sicurezza ed è impegnato in un’operazione molto delicata quando la sua collaboratrice più stretta, Callie Carpenter, che sta lavorando sotto copertura, viene ferita. A questo punto l’unica soluzione che gli resta è chiedere alla gemella di questa, Allie, di sostituirla. Da subito, però, l’incontro tra i due si trasforma in una passione senza controllo, tanto che il rischio più grande per entrambi è un’unione corpo, pelle e anima.

5) Karen Anders – In missione per sedurre

Marshall, conturbante agente della DEA, si trova di fronte alla sua operazione più rischiosa: distrarre con ogni mezzo l’affascinante Max Carpenter, in missione per l’FBI. Il pericolo è sempre in agguato e l’adrenalina scorre in un vortice inarrestabile, come l’attrazione selvaggia che divampa tra i due fin dal primo sguardo. Per Max è impossibile non cedere al fascino di Rio e alle sue irresistibili armi di seduzione: il suo corpo è una bomba, che aspetta solo l’occasione giusta per esplodere.

6) Karen Anders – Più dolce del pericolo

Callie Carpenter, agente sotto copertura, è disposta a utilizzare ogni arma e strategia per catturare Fuentes, un trafficante senza scrupoli. Dovrà quindi conquistare la fiducia del suo braccio destro Jammer, alias Shane McMasters, l’uomo che già una volta le ha rubato il cuore. Questa volta, però, sarà lei a condurre il gioco della seduzione, in un vortice di passione e pericolo sempre più incalzante, alla ricerca del piacere più grande che solo lui è in grado di darle.

Rispondi