Libri erotici in uscita a Novembre 2015

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Novembre.

Sexy girl – senza sfumature (Laura Gay)

Un uomo e una donna vittime di una forte attrazione. Una famiglia potente, una villa sul lago di Como e un fidanzamento per interesse. Si può sfuggire a un destino che altri hanno deciso per noi?

Marco è un uomo duro, che sa quel che vuole. Ma di fronte a Giulia si sente come un ragazzino alle prime armi. Lei è così dannatamente bella, così sexy e provocante. Peccato che sia la sorella del suo migliore amico e che a lui sia stato affidato l’incarico di ritrovarla. Ma chi è realmente Giulia? La ragazza spregiudicata che si esibisce in un night club o una vittima delle circostanze? E perché è scomparsa all’improvviso? In un crescendo di erotismo e tensione, Marco riuscirà a mettere insieme tutti i tasselli del mosaico, per scoprire che niente è come appare e che la vita spesso ci impone delle scelte difficili. Lui e Giulia saranno capaci di fare quella giusta?

Col mio corpo (Nikki Gemmell)

Una donna come te, come tante. Una vita in apparenza felice, o forse solo una vita normale, un bravo marito – il tipo che ti dà sicurezze e non ti delude mai –, tre figli piccoli da seguire per cui è stato ovvio, a un certo punto, rinunciare alla carriera di avvocato. La scrittura come unico rifugio per capire, per elaborare, ma anche per ritrovare la donna di un tempo, ormai a malapena riconoscibile, soffocata da un mondo angusto ed esigente in cui l’imperativo è dare sempre prima agli altri. Ci si sente in trappola.
C’è una via per recuperare l’autenticità, per sentirsi di nuovo forte, luminosa, intera? Per la protagonista di questo romanzo la via è un libretto di massime su cui fin dall’adolescenza ha annotato frasi e pensieri. E proprio agli anni dell’adolescenza corre la sua mente, a quell’estate memorabile in cui ha vissuto l’amore ossessivo e totale che l’avrebbe segnata per sempre. L’estate in cui varcando la soglia di una casa di campagna ha conosciuto un uomo solitario e misterioso che, sedotto dal suo fascino innocente, ha condiviso con lei il dono più grande: la scoperta del piacere nel segno della più completa libertà. In un viaggio fatto di eros e passione, sarà necessario tornare indietro, tornare a quella casa, fino a scoprire i motivi di un abbandono mai spiegato, per acquisire la consapevolezza da cui nasce la liberazione, per riprovare a vivere con audacia, come le aveva insegnato lui.

Fino a lì e non oltre (Antony Bruno)

Lucas passa le sue serate con donne e lo fa per soldi.
È raffinato, elegante, ricercato negli abiti e nei comportamenti e in giro è noto per la sua professionalità.
Le clienti non potranno essere deluse dai suoi modi e dalla sua capacità di soddisfare le loro voglie clandestine, perché lui lavora con passione, arte e meticolosa precisione.
Ma dietro questa volontà di essere perfetto, di comprare costosi vestiti e di organizzare incontri indimenticabili c’è Renato che non riesce a smettere di porsi dei limiti che nascono però dalla sperimentazione e dalle scelte consapevoli di chi ha la fortuna di prostituirsi liberamente.
I racconti dei corpi che si consumano nelle ore liete a pagamento non sono una semplice cronaca erotica, nascondono infatti un profondo desiderio di fuggire dal timore della solitudine, dalla volontà di lasciare un ricordo, un segno, dall’urgenza di regolare dei conti con la propria vita o dall’ambizione di sentirsi vivi e, perché no, di volgersi al futuro.
Questo romanzo, così come tutti i libri di questo genere, va letto senza timore, lasciandosi andare alla passione per la trasgressione ragionata del protagonista e per la sua raffinata perdita di controllo.

Niente regole – Sexy Lawyers Series Vol. 2 (Emma Chase)

A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker, che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni. Per lui sono i fatti che contano, e al cliente chiede di raccontare solo quelli. Nient’altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani… Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake, che cerca di rimanere professionale e distaccato di fronte a lei. Ma Chelsea ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere…

Heated – La Trilogia del desiderio #2 (J. Kenner)

Sloane Watson è abituata a lavorare sotto copertura, a usare il proprio fascino per estorcere informazioni compromettenti. Eppure questa volta ha l’impressione di essere lei la preda. Davanti allo sguardo ipnotico del bellissimo Tyler Sharp – proprietario di un locale dalla dubbia reputazione e socio in affari di Evan Black –, si sente completamente perduta. Anche Tyler è rimasto stregato da quella donna così bella e misteriosa, ma non abbastanza da non sapere che è stata mandata lì per indagare su di lui. Eppure, accecati dalla fiamma di una passione incontenibile, per una notte si abbandonano senza riserve l’uno tra le braccia dell’altra. Per Sloane, quella follia non può durare: una detective e un sospettato non hanno nessun futuro. Tyler però non è pronto a lasciarla andare e le propone un patto: restare con lui ancora una settimana, dopodiché sarà libera. Sloane vorrebbe rifiutare, tuttavia l’attrazione che prova per Tyler è così dirompente da scardinare ogni resistenza. Perché il desiderio è una forza impossibile da contrastare…

Ghiaccio bollente (Charlotte Lays)

Nessun inverno sarebbe stato più lo stesso dopo aver conosciuto lei.

Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta. Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura. E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti – Sean è rude, prepotente e scontroso –, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento. E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi.
Un romanzo intenso e sensuale, una storia d’amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.

Oltre il buio il tuo respiro (Elisabetta Barbara De Sanctis)

La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, Paola, l’amica dai tempi dell’università e Luca, il suo grande amore. Ma la vita è tutt’altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalle proprie paure, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza Luca, che giace in coma a seguito di un incidente. Da quel momento Laura si trascina cercando di sopravvivere, appesa alla speranza che Luca possa svegliarsi; lotta contro tutto e contro tutti, ogni giorno, per difendere il suo amore, mentre i sensi di colpa la divorano. Un’unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia Luca infatti, ogni notte la cerca, si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica…

Regole infrante (Karly Daniels)

“Strega frigida” è l’appellativo che Rachel, brillante avvocato di New York si è guadagnata nell’ambiente di lavoro. La sua vita all’apparenza grigia e noiosa è solo una delle interpretazioni che la vedono protagonista. Con una parrucca bionda, taglio carré e rossetto rosso diventa Phebe, la donna misteriosa che si concede bollenti amplessi con perfetti sconosciuti. La sua parola d’ordine è: niente coinvolgimenti, niente complicazioni. Josie, la sua migliore amica, è l’unica a conoscere il suo scottante segreto e sa anche perché Rachel ha scelto di nascondersi dietro una maschera: un passato doloroso la opprime e per continuare a vivere si è imposta delle regole rigide che non infrange mai. Ma a un certo punto, nello studio Brooks, dove Rachel lavora, arriva Lucas, un tecnico informatico e le regole iniziano ad andare in pezzi. Lucas la segue, scopre la sua duplice identità, la provoca, la destabilizza, è intenzionato a sconvolgerla, giocando con il suo corpo. Il coinvolgimento sessuale che le impone Lucas e la scomparsa di una ragazza complicano non poco la vita di Rachel che si troverà invischiata addirittura in un’indagine federale. In una New York sconvolta dall’uragano Sandy, la ragazza dovrà lottare contro i laceranti sensi di colpa mai sopiti e la figura enigmatica di Lucas. Non sarà semplice per lei conservare la sua identità e tanto meno dover imparare a vivere in ben altro modo: seguendo le regole dell’amore.

This article has 2 comments

Rispondi