Libri erotici in uscita a Dicembre 2015

Appuntamento mensile con la letteratura erotica, ecco le uscite di Dicembre.

Ignited – La Trilogia del desiderio #3 (J. Kenner)

Dal giorno in cui l’ha incontrato, Katrina Laron non ha mai smesso di pensare a Cole August, il bellissimo ed enigmatico socio in affari di Evan Black e Tyler Sharp. Adesso però ha deciso di buttarsi, approfittando del party al quale sono entrambi invitati. La risposta di Cole alle sue avances, però, la lascia completamente sconcertata: dopo un unico, appassionato bacio, Cole se ne va senza darle nessuna spiegazione. La verità è che lui è spaventato. I sentimenti che prova per Katrina vanno ben oltre la semplice attrazione fisica, e vorrebbe proteggerla da tutto, perfino da se stesso e dalle pulsioni che lo spingono a mescolare il piacere col dolore. Ciò che Cole non sa, però, è che Katrina conosce il suo lato oscuro, ed è pronta a spogliarsi di ogni inibizione in nome del loro amore. Perché il desiderio è una forza che supera ogni paura…

Insieme per gioco – The Club Series Vol. 1 (Lauren Rowe)

Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua richiesta di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato.

Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di sventolargli sotto il naso un’irresistibile carota, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…

Redwood Farm (Rebecca Woodcrest)

Elisabeth Montgomery, giovane scrittrice in crisi, decide di passare l’estate a Redwood Farm, un idilliaco ritiro per scrittori nella campagna dell’East Sussex. L’attività è gestita da Nick e Bella Irvins, che l’accolgono con calore. A Redwood Farm Lizzy si sente nuovamente sbocciare, e con lei la sua scrittura: il merito è tutto di Nick, ex-editor di successo. Ma la scrittura non è l’unico campo in cui Nick influenza Lizzy… tra i due scatta un’attrazione istantanea e viscerale, una complicità che si trasformerà inevitabilmente in una relazione sbagliata e colpevole, in una spirale di desiderio ossessivo e pulsante che divora l’anima.

Come nascono le sfide (Sissi Drake)

Fine maggio, Donington, quinta gara di mondiale Superbike.
Jorge , meccanico e collaudatore del team Eric Buell, sarebbe dovuto essere lì. Invece al suo posto c’è sua sorella Helena, per ricordarlo a un anno dalla sua scomparsa. Negli occhi ancora le terribili immagini del suo incidente, nel cuore un dolore che non passa.
Bernard, invece, si aspetta un finesettimana divertente e speciale: una bella corsa con la sua Yamaha R1, un pass per vedere tutte le gare e ammirare le moto da vicino. Certo, se potesse aggiungere un incontro ravvicinato anche con quella mora dalla pelle color caramello, fasciata nella tuta bianca e rossa di uno dei team, sarebbe perfetto.
Una serata al karaoke di Castle Donington è l’occasione giusta per approfondire la conoscenza tra i due: “I set fire to the rain” canta la splendida brasiliana. E ad andare a fuoco è Bernard. Che la lascia con una promessa: “Domani sei mia”.
Ci sarà una prossima sfida? “Come nascono le sfide” è l’intenso e intrigante prequel di “Le sfide si pagano”, un romanzo di prossima uscita ad altissimo tasso di passione.

The Baby (Abigail Barnette)

Quando la vita va a rotoli, qualcuno deve rimetterla in sesto. Sophie Scaife si è trovata troppo spesso in questa situazione. Dovrebbe festeggiare un nuovo anno e un grande successo e invece sta cercando disperatamente di tenere insieme il suo mondo che sta andando in frantumi. Per Sophie e suo marito, il miliardario Neil Elwood, gestire la quotidianità del matrimonio e i loro roventi giochi di dominazione e sottomissione è una cosa naturale. Il ritorno di una vecchia fiamma non fa altro che ravvivare il loro audace rapporto con nuove perversioni e fa divampare ancora di più la passione. Il desiderio di Neil per Sophie è pari solo alla sua motivazione nell’intraprendere un nuovo progetto filantropico molto ambizioso. Ma l’effetto collaterale del più grande trionfo di Neil è uno sconvolgente cambiamento a cui nessuno dei due era preparato. Da un giorno all’altro, Sophie si ritrova catapultata in una nuova realtà, completamente diversa dalla vita che aveva immaginato. Travolta da mille emozioni, Sophie lotta per conciliare l’immagine del marito che adora con un uomo che non riconosce più. Un uomo che ama troppo per lasciarlo andare senza lottare…

Uno schianto di capo (Robyn Grady)

UOMO SUPER SEXY CERCASI – VOL. 1. Da quando Serena Stevens ha iniziato a lavorare nell’agenzia pubblicitaria più trendy della città si sente in paradiso, perché per la sua carriera significa un bel salto di qualità. L’unico dettaglio di cui non ha tenuto conto è l’attrazione sfrenata tra lei e il suo capo, il milionario David Miles, che culmina in un torrido incontro sotto le lenzuola. La mattina dopo però Serena si rende che dovrà per forza scegliere: o un lavoro da sogno o uno schianto di capo.

Testimoni di una notte (Anne Oliver)

UOMO SUPER SEXY CERCASI – VOL. 2. Sua sorella si sposa e a chi toccherà fare la damigella d’onore? Proprio a Emma. Nessun problema, lei è Miss-ci-penso-io e farà un ottimo lavoro, come sempre. Ma anche Jake, il testimone dello sposo, sa come agire per raggiungere i propri obiettivi e la sua missione adesso è allentare la tensione dell’affascinante damigella. Cominciando dalla suite matrimoniale. Una volta tanto, dimenticare gli obblighi non è poi così male, Emma!

Notte travolgente (Robyn Grady)

UOMO SUPER SEXY CERCASI – VOL. 3. Sophie è contenta delle sua vita da single, fino a quando non sente le sue amiche discutere del perché sia ancora senza uno straccio di uomo! Sarà per questo che finisce a letto con uno schianto di maschio che è il suo completo opposto? L’avvocato Cooper Smith, infatti, è tanto bello quanto impegnato. Ha una vita pianificata in cui non c’è posto per le avventure sentimentali, neppure per quelle straordinarie come la notte passata con Sophie…

Strettamente lecito (Kate Hardy)

UOMO SUPER SEXY CERCASI – VOL. 4. L’avvocato Leo Ballantyne non è il tipo da piacere a Rose Carter: è serio, formale e molto sexy. Non è d’aiuto che la consideri un po’ matta e che sia convinto che influenzi negativamente sua sorella Sara. Quando, poi, la nipotina di Leo viene affidata a Rose, lui decide di autonominarsi suo supervisore. Non si aspetta, però, che la frequentazione porti alla luce l’attrazione illecita che prova da sempre per lei e che dissipi in un soffio i suoi pregiudizi…

Inganno (Sagara Lux)

Tutto ha un prezzo.
Iryna non ha altra alternativa che crederlo quando si ritrova con una pistola puntata alla tempia e l’uomo che ha tradito davanti agli occhi. È per questo che si presta a un gioco terribile, perché sa di avere un unico modo per salvarsi: non pensare a quello che le verrà chiesto in cambio.

Ogni gioco ha le sue regole.
Genz non ha dubbi: qualsiasi cosa accadrà tra di loro, Iryna morirà.
Lei, però, non è la donna che crede. Il suo nome e le sue labbra nascondono il più dolce dei desideri e il più crudele degli inganni. È così che riesce a insinuarsi nell’ultimo posto in cui sarebbe dovuta arrivare: dentro di lui.
Nella mente, nel sangue.

Lei possiede la sua anima, lui possiede la sua vita.
Salvare se stessi significa distruggere l’altro. In un mondo senza giustizia e senza perdono scegliere cosa fare appare fin troppo semplice, ma quando si gioca con la morte non esistono certezze e non esiste regola che non possa essere infranta.

Sposa per inganno (Claire Welsh)

La regina Marguerite è tenuta prigioniera dal re dei territori confinanti, che minaccia di conquistare il suo regno. Cosa sarà disposta a sacrificare per la salvezza del suo popolo? Tra intrighi di corte e ricatti, la tensione erotica tra i due esploderà, portando a risultati inaspettati.

Marguerite e James, sovrani di due Paesi rivali, si conoscono sin da piccoli. Alla morte dei suoi genitori, Marguerite si reca da James per negoziare la pace, ma si ritrova imprigionata in una gabbia dorata, obbligata a vivere nel castello nemico finché non deciderà di arrendersi. Ma Marguerite sa di avere un asso nella manica: il re sembra molto attratto da lei. Escogita quindi un piano per sedurlo, confidando negli insegnamenti della propria madre sull’arte dell’eros. Ma quello che inizia come un gioco di seduzione diventerà qualcosa di molto più profondo. Riuscirà Marguerite a salvare il proprio regno? E James è l’insensibile rubacuori che lei crede o nasconde un animo nobile e generoso?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *