Libri erotici in uscita a Gennaio 2016

Insieme per passione – The Club Series Vol. 2 (Lauren Rowe)

«All’improvviso tutta la mia vita è precipitata nel caos, eppure riesco a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in me una fame che mi consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui io mi sono arresa a lui: mente, corpo e anima”.

La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…

Le sfide si pagano (Sissi Drake)

Un incontro fortuito, una corsa in moto, una canzone, un bacio. È tutto ciò che resta a Bernard di Helena, la splendida brasiliana conosciuta nel weekend di SuperBike a Donington. Inutili le ricerche per ritrovarla. Poi, in una sera di settembre, il destino – o meglio, il lavoro – li rimette uno di fronte all’altra. L’attrazione che li brucia è innegabile, ma nessuno di loro vuole ammetterlo. Bernard deve cancellare l’ironia che luccica in quei profondi occhi neri, e propone a Helena una sfida esplosiva. Accettare sarebbe una pazzia e Helena sa usare il cervello, eppure quel presuntuoso le ha dato della vigliacca e tutto il buonsenso va in cenere in una fiammata di orgoglio. Nella Londra degli alberghi di lusso, dei club privati, delle feste alla moda, Bernard the Hammer e Helena si sfideranno in un torrido scontro appassionato.
Chi sarà a pagare il prezzo alla fine?

Vanilla (Megan Hart)

Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei. Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all’amore. Elise lo sa bene, perché è stata scottata in passato donando il proprio cuore troppo in fretta. Quando incontra Niall, l’intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise, nonostante ci provi fino in fondo, non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?

Dammi un brivido (Nancy Warren)

PASSIONE SOTTO I RIFLETTORI – Vol. 1. Cosa deve fare una ragazza che si trova nuda nel letto, con i polsi legati, solo perché ha seguito i consigli di una rivista femminile? Cynthia Baxter voleva rendere più elettrizzante la sua vita di coppia e invece è stata abbandonata sul più bello da un fidanzato noioso che pensa solo al lavoro! Sperare che qualcuno vada a soccorrerla… ad esempio il suo vicino di casa…?

Caldi brividi (Jo Leigh)

PASSIONE SOTTO I RIFLETTORI – Vol. 2. Crider Inn è uno dei luoghi più misteriosi di tutto il Colorado, e lì si tiene l’annuale convegno spettrale. La disegnatrice di fumetti Carrie Sawyer non crede in certe cose, si è tuffata in quella pazza avventura solo per far compagnia a un’amica. Non si aspetta certo un incontro da vero brivido con il sexy proprietario dell’hotel, Sam Crider. Lui è un tipo che sa far tremare una donna, ma di sicuro non per la paura.

Bruciante, sexy blues (Karen Anders)

PASSIONE SOTTO I RIFLETTORI – Vol. 3. Ogni notte Tally Addison infiamma il pubblico con la sua incredibile voce di velluto. Ma quando incontra un tipo sensuale come Christien Castille, decide che, per scaldare l’atmosfera, deve tirare fuori altre doti… più nascoste.

4) Fuoco gitano (Alison Kent)

PASSIONE SOTTO I RIFLETTORI – Vol. 4. Temperature di quel genere, Jack Montgomery pensava di trovarle solo in Texas. Invece a New Orleans i suoi occhi incrociano quelli roventi di Perry Brazille, una sinuosa gitana. E i vestiti diventano subito troppo, troppo pesanti.

Piacere d’azzardo (Jeanie London)

PASSIONE SOTTO I RIFLETTORI – Vol. 5. Per i clienti del casinò di New Orleans il vero azzardo è incontrare Bree Addison, seduttrice di professione. Se la sua gemella ammalia con la musica, a lei basta un sorriso per far sì che il tavolo verde diventi rosso fuoco. Ma è solo con Lucas Russell che i giochi si fanno davvero bollenti…

Tutto di te (Laura Gay)

Eva Massa è una ragazza come tante. Ha vent’anni, studia all’università, ha un ragazzo e una vita normale. Ma un giorno il suo mondo precipita insieme all’aereo su cui viaggiavano i suoi genitori: si ritrova orfana e con un mare di debiti da pagare. In suo soccorso sembra apparire dal nulla un miliardario inglese molto, ma molto sexy, che le fa una proposta scandalosa: trascorrere un week end a Londra, in sua compagnia, in cambio di cinquantamila euro.
Eva non vorrebbe cedere, ma come rifiutare un uomo come Brian Armitage: ricco, carismatico e con una voce in grado di sciogliere il Polo Nord? L’unico rischio è quello di innamorarsi perdutamente di lui.
Saprà Eva tenergli testa? E Brian è così come appare o nasconde degli inconfessabili segreti? Tutto di te è un romanzo erotico e romantico al tempo stesso, che appassionerà le lettrici che amano le storie d’amore con un pizzico di peperoncino.

Ritorno in paradiso (Marco Canella)

Quando si precipita, risalire è tutt’altro che semplice…

Lo sa bene anche Mirko. Dopo la nascita del figlio, si sente trascurato da Sonia, la moglie, che ha occhi solo per il bimbo e non perde occasione per rimproverarlo, nonostante lui si faccia in quattro per loro. A poco a poco, Mirko cede di fronte alla bellezza di Carmela, una collega, che lo colpisce grazie alla sua sensualità. La donna diventa la sua amante ma, pur stando molto bene con lei, lui si sente oppresso dal forte senso di colpa che prova nei confronti della moglie e del figlio. Quando decide di troncare la relazione clandestina, ormai è troppo tardi. Carmela si rivela differente da come appare; la donna gli tende una trappola e lui viene fatto prigioniero. Mirko dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, se vorrà cercare di risalire dagli inferi dove è precipitato…

La frusta e l’onda (Irene Reffo)

Breve racconto erotico in cui il BDSM incontra l’amore, legati entrambi dal fil rouge del dolore, emotivo e fisico. Un dolore, però, che non è mai odio, semmai un amore così forte e profondo da scendere negli Inferi per cercare di sopravvivere. Le pratiche BDSM non sono intese come mero piacere, ma come risorsa ultima per compensare ad un amore che non ha abbastanza forza per esistere. Una storia che non vuole fermarsi al puro e semplice erotismo, ma vuole scendere fin dentro all’anima, pescando a piene mani dall’immenso mare dei sentimenti. Erik e Christian: apparentemente due personaggi completamente opposti, in realtà due facce della stessa medaglia, due sfumature dell’amore e, nello stesso tempo, del dolore. Lacrime e sangue, polvere e ferro. E un amore che non è mai venuto meno.

La regina di ghiaccio (Laura Gay)

Una potente famiglia sull’orlo di una crisi economica, un uomo ricco di fascino, abituato a trattare le donne come fazzolettini di carta, e una donna fredda e altera. Riusciranno Stefano e Gloria a trovare un punto d’incontro?

Stefano Rosati ha sempre avuto ricchezza e potere a volontà, ma quando la sua famiglia precipita in una grave crisi finanziaria, l’unica possibilità per salvarsi dalla bancarotta è il matrimonio con un’ereditiera: la bella e altera Gloria Della Rovere, soprannominata “regina di ghiaccio” per la sua freddezza. Ma Gloria è davvero la donna fredda che tutti credono? Oppure a letto si trasforma in una creatura sensuale e disinibita, capace di condurre un uomo alla pazzia? Stefano lo capirà a sue spese. E quando tutto il suo mondo crollerà, forse sarà proprio la regina di ghiaccio a tendergli una mano. Un uomo che non crede nell’amore. Una donna che cela da anni i propri sentimenti. Una storia passionale e travolgente che vi terrà col fiato sospeso.

Rispondi