Libri erotici in uscita a Febbraio 2016

Missione flirt (Kelly Hunter)

I MILIONARI – Vol. 1. Poppy ha bisogno di un posto sicuro dove decriptare un file e il suo socio ha l’isola privata che le serve. Peccato ci abiti Seb. Già, ma quali problemi potrà mai creare un principe della seduzione a una maga dei computer?

Sogno proibito (Robyn Grady)

I MILIONARI – Vol. 2. Nina Petrelle non può credere alla propria fortuna. Non solo qualcuno è arrivato in suo aiuto e le ha salvato la vita, ma si tratta anche dell’uomo più sexy che abbia mai visto. Ora, però, di certo perderà il posto di cameriera per aver socializzato con i ricchissimi clienti di quell’isola da sogno. Le sfugge un piccolo particolare: Gabriel Steele quell’isola la possiede. E mira a possedere presto anche lei.

Seduzione ad arte (Anne Oliver)

I MILIONARI – Vol. 3. Didi aspetta da tempo l’occasione di sfondare come artista e, quando Cameron Black gliela offre, lei non può rifiutare. Anche se Cameron è lo spregevole farabutto che l’ha lasciata senza casa e senza lavoro. Quando poi la proposta si arricchisce di una nota piccante, Didi si sorprende ad accettare. E, nonostante la passione li divori entrambi, lei sa di non essere all’altezza di un uomo come Cameron Black. Ma lo sa davvero o forse solo lo teme?

Un’intrusa tutta curva (Heidi Rice)

I MILIONARI – Vol. 4. Quando Daisy Dean si introduce di soppiatto nel giardino di Connor Brody per recuperare la gatta della vicina di casa, non si aspetta certo di finire a letto con lui, né tanto meno di volare con Connor a New York fingendo di essere fidanzati. Sembra quasi un sogno. E se i sogni fossero davvero desideri?

Per una notte o per sempre (Robyn Grady)

I MILIONARI – Vol. 5. Mitch Stuart non avrebbe mai pensato che acquistare un pesce rosso potesse essere tanto interessante. Ma non era mai entrato nel negozio di animali di Vanessa Craig. Quando poi il giorno seguente la rivede a casa della madre, non riesce a trattenersi dall’offrirle il proprio aiuto economico, dopo essere venuto a sapere che il negozio naviga in cattive acque. Vanessa accetta l’aiuto e… molto di più.

Oltre ogni limite (Caitlin Crews e Kate Hewitt)

La passione senza limiti sarà il loro lasciapassare.

Il sesso la loro salvezza.

Quando il potente avvocato Jason Treffen viene ucciso nel suo lussuoso appartamento e Harlow Spencer,una delle giovani assistenti del suo studio legale scompare nel nulla, la sexy e affascinante studentessa universitaria Addison, figlia di Jason, crede che i due avvenimenti siano collegati ma ha bisogno di prove, impossibili da trovare da sola. Chiede dunque aiuto alla sua compagna di stanza Nora Grant e a Louise Jensen, insegnante di Harlow all’università. Le tre amiche sono disposte a qualunque cosa per ritrovare Harlow e iniziano ad indagare, ignare del fatto che il prezzo da pagare sarà altissimo.

Per ottenere ciò che desiderano dovranno infatti dimenticare chi sono e calarsi nei panni di donne disposte a tutto, anche a vendersi al miglior offerente e a provare piaceri proibiti di cui avevano solo sentito parlare.

L’aiuto di Logan, Jaiven e Zair sarà determinante e grazie ai tre uomini i baci audaci e travolgenti, così come le carezze lente, sensuali e intime che prima non conoscevano diventano qualcosa di cui non possono più fare a meno.

MALIZIA di Maisey Yates

FANTASIA di Kate Hewott

INNOCENZA di Caitlin Crews

Irresistibile attrazione (Evie Hunter)

Roz Spring è un’attrice, una donna dai mille volti che sa come cavarsela in qualunque situazione. Ma dopo essere stata testimone di un omicidio, persino una come Roz si ritrova con le spalle al muro, costretta a nascondersi per paura che l’assassino torni a cercarla.

Andy McTravish, uomo dal fascino oscuro e pericoloso, ha rinunciato a una vita di privilegi per mettersi alla prova e ora lavora in un’agenzia di sicurezza internazionale. Quando le strade di Roz e Andy si incrociano, lei ha bisogno di protezione e lui di una finta fidanzata che gli consenta di sottrarsi alle pressioni della famiglia. La soluzione è semplice: fingeranno di essere una coppia. Ma l’attrazione tra loro è immediata e irresistibile, e quello che è cominciato come un rapporto professionale non ci mette molto a trasformarsi in un gioco intimo e sensuale. Nonostante il pericolo in agguato, Roz e Andy si spingeranno oltre i limiti del piacere e scopriranno che nessuna barriera può contenere la violenta passione che li ha travolti. Così, mentre tentano di sopravvivere, una domanda inizia a ossessionarli: cosa accadrà quando sarà tutto finito e non sarà più necessario fingere?

Il ritorno – Disarm Series Vol. 3 (June Gray)

Julie Keaton ha tutto quello che desiderava nella vita: un ottimo lavoro in una nuova città e, cosa più importante, un brillante futuro con il suo fidanzato, Jason Sherman. Almeno fino al giorno in cui lui non viene ucciso in Afghanistan. In un momento, la sua vita perfetta si trasforma in una tragedia, e Julie non desidera altro che morire, ma il motivo per cui non può lasciarsi andare è che non è rimasta davvero da sola. Passano gli anni, Julie non riesce a fare pace con il vuoto lasciato dalla scomparsa dell’uomo della sua vita e si è chiusa al mondo esterno per proteggere l’unico amore che le è rimasto: suo figlio. Ma quando Julie incontra il misterioso Neal, ricomincia a provare un po’ di speranza, e pian piano questo sentimento si trasforma in qualcosa di molto più intenso. Neal, però, nasconde un pericoloso segreto che ben presto Julie scoprirà. Riuscirà la donna ad abbandonarsi a una nuova storia con Neal o resterà per sempre legata al suo doloroso passato?

Insieme per amore – The Club Series Vol. 3(Lauren Rowe)

«Non c’è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici, noi siamo lo stupore degli dèi».

Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?

Per ogni giorno, per ogni notte (Luce Loi)

Non ci sono leggi che possano frenare la passione

Erica ha un sogno: trasformare Villa Flora in un museo di abiti e gioielli che parlino dell’avventurosa vita della zia Orsola. Per farlo però deve vincere le resistenze dei Rocchi – gli eredi del marito della zia – che sulla villa hanno ben altre mire. E quando l’anziana donna finisce in ospedale, Erica si trova a combattere con Tiziano Mascari, avvocato della parte avversa. Affascinante e determinato, l’uomo è deciso a far prevalere i suoi clienti, ma anche a scalfire le resistenze di Erica per consumare l’attrazione innegabile che è sorta fra loro. E lei, improvvisamente consapevole di una parte di sé che ha sempre cercato di soffocare, non riesce a mettere a tacere i propri desideri. Ma Tiziano ha troppe cose da nasconderle, sia sul lavoro sia nella vita privata. Ed Erica deve decidere se fidarsi della propria ragione o lasciarsi del tutto andare agli istinti. A costo di farsi distruggere.
Una storia d’amore e desiderio intensa e appassionante, in cui l’eleganza si mescola alla sensualità.

Baci a labbra salate (Maddalena Cafaro)

La magia di un’estate può trasformarsi nell’amore di una vita?
Claudia ha vent’anni ma ha già perso la fiducia nei confronti degli uomini, per colpa del padre e della relazione che ha concluso da poco. L’unica cosa che vuole dalle vacanze estive è mare, libri e nessun ragazzo all’orizzonte. Un giorno, mentre sulla sua tavola da surf si lascia cullare dalle onde e guarda il cielo sopra di sé, incontra Daniele. Nessuno dei due vuole una relazione, tra loro solo un accordo: fingersi fidanzati per scoraggiare la concorrenza. Invece, tra una passeggiata sulla sabbia bagnata e un battibecco, scopriranno quanto sia naturale per loro parlare e parlare. Mentre ignorare un’attrazione che brucia più del sole diventa sempre più difficile. Ma un rapporto come il loro, nato tra le onde e le stelle cadenti, può sopravvivere alla lontananza?
Un trascinante new adult, una storia d’amore in cui la freschezza della gioventù incontra la passione, quella vera.

Lui vuole tutto (Marilena Barbagallo)

Krum Botev non ha mai avuto nulla nella vita a parte se stesso. Conosce solo ciò che gli è stato insegnato. Duro, egoista, insensibile, ma fedele al Padre, colui che lo ha cresciuto ed educato secondo i valori della società segreta di cui fa parte. Mai nessuno è riuscito ad abbattere la sua corazza. Nessuno può toccarlo fuori e dentro. Nessuno tranne lei, che fa parte di una fetta di passato che Krum non riesce a dimenticare. Ambra Livori, bella e ricca ereditiera, ha sempre avuto tutto. Ma gli incubi non le danno tregua, continuano a mostrarle quell’uomo che le rovinò la vita quando aveva solo sedici anni. Il ricordo di lui, col tempo, si è trasformato in un sentimento perverso che non riesce a tollerare. Proprio quando Ambra decide di imparare a controllare le sue emozioni, riceve una strana convocazione. Le sue origini verranno messe in discussione e il passato diverrà un terribile presente da cui non potrà fuggire. Combattere per se stessa sarà l’unica soluzione. Cosa lega Ambra e Krum? Ma soprattutto, possono due anime tanto diverse riuscire a toccarsi fuori e dentro? Un’organizzazione segreta, una passione indomabile, un uomo e una donna destinati a scontrarsi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *