Libri erotici in uscita a Marzo 2016

Ancora una volta – One Night Trilogy Vol. 3 (Jodi Ellen Malpas)

Livy non ha mai provato un desiderio così intenso. L’affascinante Miller Hart l’ha ammaliata, sedotta e amata come mai nessuno prima. È arrivato a conoscere i suoi pensieri più inconfessabili e l’ha condotta in un mondo pericoloso da cui è difficile fuggire. Miller farebbe di tutto pur di proteggerla e tenerla al sicuro fino a rischiare la sua stessa vita. Eppure l’oscuro passato dell’uomo non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme. Quando Livy scoprirà la verità sulla sua famiglia, ci sarà uno strano cortocircuito tra passato e presente. La ragazza si ritroverà così stretta tra l’appagante e struggente amore per Miller e un’ossessione ad alto rischio che potrebbe determinare la fine per entrambi…

Prova a farmi volare (R. K. Lilley)

È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a 10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più… Se fosse solo l’aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l’ha visto.

Sensuale e seducente (Christina Lauren)

Lola e Oliver sono certi che se avessero consumato il loro matrimonio, quella notte a Las Vegas, completamente ubriachi, se ne sarebbero pentiti amaramente. Sarebbe stato un grosso errore, certo, dopotutto ora la loro amicizia va a gonfie vele… Già, questo almeno è quello che amano raccontarsi.
In realtà Lola ha desiderato Oliver fin dal primo momento, è innamorata pazza del suo accento australiano e del suo modo così naturale di farla sentire bene. Oliver, da parte sua, non riesce a non pensare a quanto sarebbe stato bello commettere l’errore che quella notte hanno deciso di evitare. Lui sa cosa vuole da lei, più di ogni altra cosa, e non è la sua amicizia. Quando il libro che Lola ha scritto conosce un successo travolgente, Oliver capisce che è l’occasione giusta per starle vicino e proteggerla da tutte le attenzioni che la circondano e la mettono a disagio.
Chissà, forse questa volta aver fatto la cosa giusta non è stata la scelta migliore, perché anche una notte di divertimento sfrenato può essere l’inizio di una nuova ed emozionante vita…

Mia per una notte – Vol 1 (Joanne Rock)

Mia Quentin vuole a tutti i costi vivere un’avventura lunga un giorno prima di calarsi di nuovo nell’impegnativo ruolo di devota figlia e nipote. Seth Chandler le sembra il candidato perfetto. Il problema è come convincere il bellissimo e affascinante magnate dell’alta finanza a dimenticare i suoi nobili propositi e a smetterla di pensare solo ai legami seri.

Seth si rifiuta di concedere a Mia l’avventura di una notte che lei gli ha chiesto, ma allo stesso tempo non riesce a resistere al suo fascino sensuale. Per questo decide di conquistarla con una corte spietata che prevede ore, giorni e settimane di carezze erotiche…

Schiavi di una notte – Vol 2 (Joanne Rock)

Kyra Stafford è stanca di essere ignorata dal suo migliore amico, Jesse Chandler. Ha bisogno di toglierselo dalla mente e una o due o tre notti incandescenti tra le lenzuola dovrebbero aiutarla. Il passo successivo è trasformarlo in prigioniero d’amore e costringerlo a pagarsi la libertà a caro prezzo.

Jesse, benché abbia una reputazione da cattivo ragazzo, è fiero di non aver mai sedotto Kyra. Lei però non si era mai spinta fino a quel punto prima di allora. Quando lo informa dei termini per il suo rilascio, non riesce a resisterle, e alla fine della loro notte rovente Jesse da prigioniero diventa a sua volta un crudele rapitore.

Notte selvaggia – Vol 3 (Crystal Green)

Un lavoro monotono, una relazione inconsistente. La vita di Lucy Christie è una noia mortale quando decide di partire con la sua migliore amica per un’avventura sulla mitica Route 66. L’unico obiettivo è divertirsi e soddisfare ogni fantasia, anche la più peccaminosa. Come fare sesso con uno sconosciuto, senza pensare al domani. E Joshua Gray, il rancher con un fisico da urlo in cui Lucy si imbatte, è perfetto per il suo piano. Solo che, il mattino dopo, la voglia non si è affatto placata, anzi…

Follie per una notte – Vol 4 (Julie Kenner)

La prima regola di ogni brava ragazza? Mai baciare uno sconosciuto, soprattutto per vendetta. Claire Daniels lo sa bene, ma quando la notte di Capodanno vede il suo ex fidanzato in dolce compagnia non riesce a trattenersi. Non appena le sue labbra catturano quelle morbide e sensuali del tenebroso Ty, per entrambi è impossibile fermarsi. Una notte non basta per soddisfare la fame dei sensi e Ty decide di cogliere tutte le occasioni per sperimentare con Claire ogni genere di caldo divertimento.

Amante di una notte (Susan Napier)

Quante cose si fanno per salvare gli affari di famiglia! Lo sa bene Emily che quella notte, abito lungo e tacchi mozzafiato, sta partecipando a un party con tutta l’Auckland che conta e dal quale viene salvata grazie a Ethan, uno straniero dai magnetici occhi blu. A dispetto della forte attrazione che i due provano, Emily decide di non vederlo più, non aspettandosi che, dopo anni, quello stesso sguardo sexy incontrato per caso le blocchi di nuovo cuore e cervello.

Voglio che mi guardi (Arlina Ray)

Veronica, casalinga delusa dall’indifferenza del marito, adesso che si è un po’ appesantita, ha le idee chiare su ciò che desidera davvero una donna. Su ciò che desidera davvero “lei”: essere ammirata, desiderata, corteggiata. Anche quando non si è più giovanissimi e in piena forma. Ma cosa succede quando la vita reale ti concede solo grigiore e disinteresse? Quando tuo marito preferisce lavorare, piuttosto che stare con te? Veronica scoprirà su Internet l’esistenza di un mondo nuovo, perverso ma affascinante, che riuscirà a coinvolgerla e a trasformarla da grigia casalinga a donna piena di potere e di charme, capace di ammaliare e di stregare migliaia di uomini con la sua prorompente sensualità. Dimenticando presto le difficoltà del mondo reale, per vestire i panni di una dea che tutti guardano, tutti desiderano… ma a cui lei sola potrà decidere quando e come concedersi.

Ti prego dimmi di sì – Mystery Man Series Vol. 3 (Kristen Ashley)

Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani.

Solo una notte per amarti (Ester Ashton)

Faith Crawley è una donna disillusa e amareggiata dalla vita. Nonostante lavori per il bellissimo e affascinante Oliver Westmore, un uomo che fa sospirare le donne solo al suo passaggio, è fermamente convinta di non volere una relazione. Fino a quando, una mattina, non incontra Stephen Callum, detective della polizia e migliore amico di Oliver, e tutto ciò che aveva costruito per difendersi crolla come un castello di carte. Perché Stephen, con un solo sguardo, riesce a risvegliare sensazioni che lei credeva ormai sopite. Faith e Stephen saranno vittime di una passione senza fine. Una passione che non lascia tregua e che li insegue anche da lontano, attirandoli l’una verso l’altro. Ma il destino ha in serbo per loro una grande prova e i due giovani dovranno lottare duramente per la loro felicità.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *