Libri erotici in uscita ad Aprile 2016

Una notte per non dimenticarti (Giulia Ross)

Sylvia è a un congresso in Germania quando conosce un uomo affascinante e misterioso, da cui rimane folgorata. I due trascorrono insieme la serata e poi una notte di passione, che in Sylvia lascia un segno indelebile. Il giorno dopo, l’uomo sembra svanito nel nulla. Sylvia cerca informazioni su di lui, ma non riesce a ottenerne neanche una. Sarà a Vienna che lo incontrerà di nuovo, scoprendo, con sua grande sorpresa, che Raphael Saitō è il marito di Marian Stoffler, una luminare della ricerca scientifica con la quale Sylvia ha iniziato a collaborare. L’attrazione è forte e reciproca e per Sylvia Raphael rappresenta una tentazione costante. Quello che la ragazza ancora non sa, è che Raphael e Marian hanno una relazione molto aperta. E ben presto Sylvia diventa l’amante di entrambi. Ma per Raphael comincia a provare sentimenti sempre più forti. E nessuno può sapere dove la porteranno…

Sorprendimi (Megan Maxwell)

Björn è un affascinante avvocato di Monaco che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo risoluto, allergico ai compromessi e ai legami, che ama la compagnia femminile, il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi. Mel è una donna volitiva e piena di iniziativa; dopo la morte del compagno, predilige rapporti occasionali dove i sentimenti hanno poco spazio. E, come pilota dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza farsi troppo male?

Insieme a te – Crossfire Vol. 5 (Sylvia Day)

L’attesissimo capitolo finale della serie “Crossfire”. Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice che mi sia mai capitata. È successo istantaneamente. Completamente. Irrevocabilmente. Sposarlo è stato un sogno. Rimanere con lui sarà la sfida della mia vita. L’amore è trasformazione. Il nostro è sia un rifugio che la più violenta delle tempeste. Due anime ferite legate insieme. Abbiamo condiviso i più profondi e inconfessabili segreti. Giden è lo specchio che riflette tutte le mie debolezze e tutta la bellezza che non riesco a vedere in me. Lui mi ha dato tutto. Ora devo essere io quella forte, devo dimostrare di essere per lui un sostegno come lui lo è stato per me. Insieme possiamo affrontare chi sta cercando di mettersi così crudelmente tra di noi. Anche se la battaglia più dura sarà quella che intraprenderemo per mantener fede alle nostre promesse. Giurarsi amore è stato solo l’inizio. Lottare per il nostro amore ci renderà liberi o ci dividerà per sempre.

Scritto sulla pelle (Charlotte Lays)

Sebastian è l’uomo che non deve chiedere mai. Si crede una divinità discesa dall’Olimpo perché le creature terrene – meglio se di sesso femminile – possano godere della sua compagnia. Un concentrato di bellezza e simpatia. Eppure il suo ego smisurato viene incrinato da Margaret, che lui chiama Malefica. Una donna apparentemente molto sicura di sé, ma con un segreto che le ha lasciato cicatrici tanto nascoste quanto profonde, e che l’ha resa una mantide religiosa inavvicinabile. Sebastian, complici i due amici Sean e Ivy, è costretto a interagire con lei, e da uomo alfa accetta la sfida, anche se il rischio è alto. E infatti, nonostante i dialoghi salaci e le battute taglienti, scoppia la passione, travolgente, allo stato puro e senza ritorno.
Se avete amato “Ghiaccio bollente”, divorerete questo romanzo.

Ardenti desideri (Vicki lewis Thompson)

In quel bel ragazzo che pota gli alberi di fronte al suo ufficio Kasey ha riconosciuto il vecchio amico di suo fratello Jim, Sam Ashton, per cui aveva preso una tremenda cotta. Non sarebbe male riallacciare i rapporti e far sì che il desiderio per lui, mai sopito, trovi finalmente un sfogo. Dopotutto Sam è troppo grande per pensare a un futuro insieme a lei, ma non lo è di certo per qualche notte infuocata a base di sesso e trasgressione.

Sam è piacevolmente colpito dall’audacia di quella giovane ragazza che lo ha avvicinato durante il lavoro, ma lo è ancora di più quando lei accetta senza titubanze il suo invito. Lui sa già che strada prenderà la serata: è certo che quella ragazza non si accontenterà di una sola notte…

Complicità che travolge (Sarah Mayberry)

La leggenda del nuoto Lucy Birmingham si reinventa giornalista sportiva dopo un infortunio alla spalla, ma scopre ben presto che la competizione nel mondo della carta stampata è maggiore che in vasca. Soprattutto se il collega e acclamato scrittore Jake Stevens le dà sempre filo da torcere. Poi un viaggio di lavoro rivela una complicità tra i due che va oltre la professione. Ed è l’inizio di una liaison segreta, travolgente e assolutamente appassionata.

Duplice piacere (Cara Summers)

Maddie Farrell ha avuto una doppia sorpresa: ha scoperto di essere un’ereditiera e di avere una gemella, tutto in meno di cinque minuti. Il fatto poi che il solo modo per godere di entrambi gli aspetti sia uno scambio di identità con quest’ultima… be’, aggiunge sale alla questione. Anche perché Jordan ha un compagno di stanza che regala a Maddie il sesso più spettacolare della sua vita. Peccato che doppio piacere spesso significa anche doppi guai.

Gioca con me (Leslie Kelly)

Le esperienze con gli uomini hanno convinto Amanda Bauer di non essere fatta per la vita di coppia, ma quando conosce Reese Campbell decide che vale la pena di rischiare. Il loro primo incontro è esplosivo e così decidono di rivedersi a ogni festa comandata… in un letto. Nessun impegno, privacy totale, almeno fino a quando non finiscono su YouTube…

Insonnia di passione (Kristin Gabriel)

Chi lo ha detto che dormire rilassa? A volte stare svegli aiuta a ritrovare la calma.

Finalmente potrà rilassarsi e dormire! Questo è il primo pensiero di Mia quando l’amica Carleen le chiede di sostituirla in una ricerca sul sonno, in qualità di cavia. Ma allora chi è quell’uomo che occupa la sua stessa stanza e che pare dormirà con lei per tutto l’esperimento? Ovviamente non può essere brutto e antipatico. No! Quell’uomo rappresenta ciò che ogni donna ha sognato almeno una volta nella vita: la passione più sfrenata. Altro che sonni tranquilli!

Che cosa non si fa per lavorare? Nate, però, non avrebbe mai immaginato che per scoprire i segreti più nascosti di quella donna ci sarebbe dovuto andare a letto. Tecnicamente solo per dormire, ma sotto le lenzuola le mani non riescono proprio a stare a posto.

Una notte senza fine (Whitney G.)

Sono un uomo esigente, ho dei desideri.

E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista – ed è cambiato tutto…

Colpo di fulmine (Alessia Cucè)

Esistono i colpi di fulmine? È quello che si chiede Kate, un po’ restia a crederci. Ma quando conosce Tomas Harper, e fra loro nasce un’indomabile passione, tutto sembra essere possibile.

Kate Ford, avvocato in carriera, è sempre stata convinta che l’amore non vada cercato, ma che arrivi all’improvviso. Al contrario, l’amato fratello Flinn è sicuro che l’amore arrivi solo se inseguito e con un colpo di fulmine. Proprio per questo lui la costringe a partecipare a incontri imbarazzanti, e a uno di questi Kate conosce Tomas Harper, un uomo tanto bello quanto silenzioso. Una notte di passione e una causa di aggressione costringeranno Kate a ricredersi sulle proprie idee, mettendola di fronte a un sentimento improvviso che la travolgerà, mandandola in completa confusione.

Love. Un nuovo destino – LOVE Series Vol. 1 (L.A. Casey)

Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

Rispondi