Libri erotici in uscita a Maggio 2016

Senza difese – The Hacker Series Vol. 1 (Meredith Wild)

Qualche giorno dopo la laurea, Erica Hathaway si ritrova faccia a faccia con un gruppo di investitori che dovrà decidere se finanziare o meno la sua start up. L’unica cosa che non si aspettava era di sentirsi tremare le gambe di fronte a un investitore arrogante e affascinante che apparentemente ha deciso di far deragliare la sua presentazione. Ricchissimo e con la fama di essere un hacker, Blake Landon ha già fatto fortuna nel campo dei software, ed è abituato a ottenere quello che vuole senza difficoltà. Affascinato dai modi e dalla bellezza di Erica dal momento in cui è entrata nella sua sala riunioni, è deciso a conquistarla. Per riuscirci dovrà far crollare le sue difese e ottenere la sua fiducia. E questo significa rinunciare al completo controllo della situazione. Cosa alla quale non è abituato. Ma scavare nella vita delle persone è rischioso… Nel passato di Erica infatti c’è un oscuro segreto che deve restare nascosto per non rischiare di distruggere tutto ciò che lei ha costruito fino a quel momento…

Il mio lato proibito – Senza sfumature (Michela Piazza e Pamela Boiocchi)

Elisa è gentile e affidabile, ma si sente oppressa dai doveri; Juan è scanzonato e seducente, ma nasconde un segreto. Coinvolti in un’avventura che li condurrà attraverso le meraviglie del Costarica – calde pozze termali sperdute nella foresta, vulcani attivi e nidi di tartarughe – Elisa e Juan impareranno a lasciar cadere ogni difesa e ad ammettere che gli opposti si attraggono. Una storia romantica e sensuale che invita a riscoprire e ad assaporare la parte selvaggia che si cela in ognuno di noi.

Anime gemelle – LOVE Series Vol. 2 (L.A. Casey)

Bronagh Murphy ne ha passate davvero tante negli ultimi anni. Ora si avvicina il suo ventunesimo compleanno e lei vuole soltanto rilassarsi e trascorrere la giornata con la sua famiglia. In tranquillità. Il suo ragazzo però, Dominic Slater, non è tipo da giornate tranquille. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Per Bronagh ha organizzato una giornata romantica e avventurosa… solo che il concetto di “avventuroso” di Dominic è molto diverso da quello di Bronagh e lei non tarda ad accorgersene. Quando le cose si mettono male, e Dominic si trova di nuovo a lottare per la sua ragazza, Bronagh dovrà decidere una volta per tutte se stare dalla parte di Dominic oppure andarsene senza voltarsi indietro.

Un gioco da adulti – Neighbors Series Vol. 1 (R.L. Mathewson)

Haley è stanca della propria timidezza. Ne ha abbastanza di essere considerata da tutti un’ingenua facile da raggirare e calpestare. Ha deciso che le cose cambieranno, che, a partire da subito, affronterà di petto chi ha approfittato della sua buona educazione. A cominciare dal suo irritante vicino, quello tutto fascino e sregolatezza. Dovrà stare attenta a non farsi risucchiare nel suo mondo… ma Haley ha un piano per uscire vincitrice: sa bene ciò di cui è capace il cattivo ragazzo della porta accanto e non si lascerà confondere da lui.

L’ultima cosa che Jason si aspettava era che la piccola, innocua vicina si trasformasse in un tornado per vendicare i suoi fiori rovinati. Dopo aver deciso di essere comprensivo e di prenderla sotto la sua ala, non può fare a meno di notare che la vita sembra più eccitante ora che c’è lei. Bisogna soltanto convincerla che il loro non è affatto un gioco.

Hotel Indian Subway (Desirèe Charman)

L’Hotel Indian Subway è un albergo a ore molto frequentato che si trova nei pressi della Stazione Centrale di una grande città. La gestione è affidata a giovani indiani che ricevono gli ospiti con un sorriso, in cambio di una banconota da cinquanta dollari. Nessun documento, nessuna formalità. Nelle stanze arredate con cura si intrecciano storie di persone alla ricerca di intimità, di trasgressione e di passione. Per alcuni l’Hotel Subway ha significato la scoperta del sesso, per altri il consolidamento di un amore o la ricerca di emozioni forti. Lasciatevi condurre nelle stanze dove si consumano incontri clandestini e fantasie ai limiti della perversione. Benvenuti nell’Hotel Indian Subway.

A fuoco lento (Jamie Denton)

A QUALCUNO PIACE CALDO – Vol. 1. Metti tre fratelli decisi a restare single per la vita e tre donne che vogliono far cambiare loro idea… l’atmosfera si fa bollente!

Maggie LaRue non sa più chi è. Tutto quello che si ricorda sono le braccia forti dell’uomo che l’ha tratta in salvo. Cosa ci facesse in una fabbrica abbandonata quando è scoppiato un incendio è un mistero, e tale resta il suo nome. L’unica cosa su cui non ha dubbi è l’attrazione fulminea ed esplosiva che sente per Cale Perry, il suo eroe. Cale sa che si caccerà nei guai, ma non può lasciare la conturbante Maggie al suo destino. Finché non le tornerà la memoria sarà sua gradita ospite e – Cale lo spera – la sua focosa amante.

L’incendio dei sensi (Jamie Denton)

A QUALCUNO PIACE CALDO Vol. 2. Metti tre fratelli decisi a restare single per la vita e tre donne che vogliono far cambiare loro idea… l’atmosfera si fa bollente!

La vita di Emily Dugan si è fatta molto complicata. Ha perso il lavoro, il fidanzato – che se la spassava con un’altra – e la casa. Decisa a trovare nuovi stimoli, si trasferisce in California dalla nonna Grandy, che però ha alcuni problemi, visto che la sua scuola di cucina è bersagliata da incendi sospetti. Drew Perry ha un caso spinoso per le mani, anzi due. Deve indagare sul piromane che tormenta Grandy e tenere le mani lontane dalle curve sexy e voluttuose della nipote. Ma questa volta non sarà facile estinguere il fuoco che gli incendia le vene.

Colpo di fiamma (Jamie Denton)

A QUALCUNO PIACE CALDO Vol. 3. Metti tre fratelli decisi a restare single per la vita e tre donne che vogliono far cambiare loro idea… l’atmosfera si fa bollente!

Jana Linney non ha mai saputo rinunciare a una sfida. Quando, dopo aver confessato alle amiche di non aver mai fatto del sesso soddisfacente, queste la incitano a scegliersi l’uomo più affascinante del locale per rifarsi con gli interessi, Jana accetta. Il fortunato è Ben Perry, uno che col fuoco ci sa fare. Il mattino dopo la notte più esaltante della sua vita, Jana è pronta ad affrontare qualsiasi cosa. Anche la sua nuova indagine, una morte sospetta durante un incendio. O almeno lo è fino a quando non scopre su chi dovrà investigare: Ben, il suo caldo amante.

Per un bacio di fuoco (Natalie Anderson)

A QUALCUNO PIACE CALDO Vol. 4. Alex Carlisle, amministratore delegato di una banca d’affari, è irresistibilmente attratto da una nuova assunta, di cui non conosce neppure il nome. E quando i due si trovano bloccati in ascensore, lui impulsivamente la bacia. Le telecamere di sorveglianza registrano la passione esplosiva che ne segue… e Dani Russo perderà il posto. Ora tocca ad Alex rimediare.

Le fiamme della passione (Trish Wylie)

A QUALCUNO PIACE CALDO Vol. 5. Caso ha voluto che Finn McNeill rimanesse senza casa. L’unica opzione che le si prospetta è di dividere il tetto con il suo amico dongiovanni Shane Dwyer. Presto però, Finn si rende conto che c’è una questione calda si cui deve far luce: è peggio vivere con un uomo ardente, o rimanere senza casa e soprattutto senza nessuna vera passione? Quanto a lungo riuscirà a resistere alla tentazione di cedergli?

Scatti roventi (Nicola Marsh)

A QUALCUNO PIACE CALDO Vol. 6. Abby Weiss potrebbe sfondare come stilista grazie a un servizio di moda su un’isola tropicale. E, a migliorare le cose, come fotografo verrà inviato il suo più caro amico: Judd Calloway. Niente potrebbe essere più divertente che lavorare con Judd… eccetto trascorrere calde notti appassionate con lui. Si è trasformato in un uomo bellissimo e lei non riesce a staccargli le mani di dosso, soprattutto dopo la proposta che le ha appena fatto.

Dimmi quello che vuoi – Madness Series Vol. 1 (Anisa Gjikdhima)

Eva Smith è una donna in carriera di ventisette anni che gestisce un negozio online da lei stessa creata e fondata. Sicura di se, forse fin troppo e convinta di poter sfidare qualsiasi meta, accetta una scommessa propostale dalla sua migliore amica Vanessa. Una scommessa fuori dalle righe, qualcosa che Eva considera scandaloso. Una serata in un Club che sembra il parco giochi del sesso. Una serata dove l’amica la sfida a rimanere indifferente e non cedere alla tentazione. Sicura di vincere Eva accetta senza battere ciglio. Infondo è abituata a controllare tutto, è convinta che sarà un gioco da ragazzi. Ma quella sera succede l’impensabile. Due occhi neri come la pece riescono a fare di lei la donna più vulnerabile del pianeta. Mr X diventerà la sua ossessione ma lei è troppo codarda per ammettere che, resistere è impossibile. Da quella sera cambiano tutte le regole della sua vita. Curioso, accattivante e eccentrico. Una follia che le permetterà di portare alla luce ciò che opprime da sempre. E se il gioco si trasformasse in qualcosa di più importante?

Agente del Caos – Inside the rehab Vol. 1 (Alexandra Gale)

FOLLIA:Stato di alienazione mentale determinato dall’abbandono di ogni criterio di giudizio.
PAZZIA: Correntemente, qualsiasi forma di alterazione, permanente o temporanea, delle facoltà mentali.
INSTABILITÀ:Tendenza a subire repentine alterazioni e variazioni.
CAOS: Presso i filosofi antichi, il disordine universale della materia, precedente al cosmo.
AJAY COOPER: Indefinito.
Era questo che l’affascinante psichiatra Esmeralda Ghale scrisse nella sua cartella clinica. Per anni aveva curato centinaia di casi diversi ma con Ajay Cooper tutti quegli anni le si sgretolano lentamente tra le mani. Per quanto possa essere assurdo, quella donna fu spinta da un perverso desiderio si scoprire quell’anima oscura, quel ragazzo era tanto furbo da saper nascondere la sua instabilità. E quando ti ritrovi faccia a faccia con una mente simile bisogna stare attenti, perché potrebbe far impazzire anche voi.
E Esmeralda Ghale ne era la prova…

L’amante infedele (Maddalena Costa)

Ci sono verità nascoste che bruciano

Sandro è sposato con Fabiola, ma la tradisce con Paola. E quando Fabiola lo scopre, ha un solo obiettivo: conoscere la sua rivale. Così inizia a spiarla e poi, con una scusa, a frequentarla. Un gioco fatto di verità non dette, sguardi e tentazioni che però si spinge oltre il limite e diventa incontrollabile. Paola si accorge di desiderare Fabiola, di non poterne più fare a meno. E Fabiola inizia a provare per Paola un sentimento di gelosia che nulla ha a che fare col marito. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo e si susseguono, in un torbido triangolo di bugie, tormenti, notti infuocate e ripensamenti. Fino al finale, che muta le sorti e svela l’imprevedibile.
“L’amante infedele” è un gioco di seduzioni e di inganni in cui niente è come appare. La storia di un amore proibito scoperto e ostacolato: lui, lei e l’altra in un intreccio infinito di passioni e malintesi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *