7 posizioni sessuali che diventano più hot con l’aggiunta di un vibratore

woman on top

Un vibratore può essere importante e parte integrale per conoscere il proprio corpo e le fonti di piacere.
Le zone fonti di maggior stimolo sono differenti da persona a persona e sebbene ci auguriamo che il nostro partner sa come darci piacere è utile prima di tutto conoscere ciò che ci da piacere.

Il sesso è concepito per essere divertente ed avventuroso e alle volte può succedere che l’aggiunta di un vibratore crei un bel mix di azione. I sex toys possono essere l’ingrediente perfetto per aggiungere del pepe alle posizioni sessuali che conosciamo.
Sia che la donna li usi sull’uomo o viceversa (o come coppia su entrambi) potreste rimanere sorpresi da quante opzioni possono offrire.
La posizione del missionario può diventare ancora più piacevole con un anello vibrante per il pene in modo da stimolare anche il clitoride con una nuova sensazione da provare anche per l’uomo, ha detto il dottore Kat Van Kirk, sessuologo e terapista a Adam & Eve.

L’inclusione di un vibratore durante il rapporto non deve essere vista come una “minaccia” per la l’ego maschile, anche se alcuni potrebbero pensarlo, piuttosto per rendere il sesso più divertente per entrambi.
Ad esempio la donna può provare ad avere un vibratore in mezzo alle gambe mentre pratica sesso orale al partner.

YourTango suggerisce 7 posizioni che con l’uso di un vibratore possono farvi scoprire nuovi piaceri di coppia.

Vedi la gallery completa: 7 Sex Positions That Are Even STEAMIER If You Add A Vibrator

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *