Libri erotici in uscita a Giugno 2016

La storia di una Money Mistress (Magda Divina)

Stella è una giovane studentessa di moda al secondo anno. Affascinata dal mondo fetish scopre che i rapporti master e slave potrebbero essere la chiave per uscire dalla sua monotonia. Crea una falsa identità e inizia a fare conoscenze ma quando decide di incontrarne uno si imbatte in suo fratello che dopo un attimo di esitazione, deciderà di aiutarla a diventare una giovane money mistress. Può la sete di denaro soggiogare una persona al tal punto di cambiare la sua natura? All’improvviso la conoscenza di un nuovo schiavo eclisserà gli altri, facendo battere il suo cuore in modo anomalo. Un evento tragico sconvolgerà la protagonista e in un momento di distrazione verrà rapita. Cosa succederà?


Tocco proibito (Beth Kery)

Genny è vedova di un affascinante imprenditore, Max, che manovrava tutti come pedine. Era stato proprio Max a notare per primo l’attrazione tra Genny e il suo aitante braccio destro, Sean, fino a proporre a entrambi una torbida trasgressione… Ma la morte di Max segna la fine degli intensi piaceri erotici che Genny ha provato solo con Sean, nonché l’inizio di un vortice di sospetti. Chi ha ucciso Max? E chi ha preso di mira Genny? Lei è davvero una vedova innocente o nasconde qualcosa di più di una natura intensamente erotica? Il ritorno prepotente di Sean nella vita di Genny la conduce a inimmaginabili vette d’estasi, ma porta anche a galla un mistero… E lei non sa se potrà fidarsi dell’unico uomo che le ha fatto conoscere il piacere che divora l’anima.

Prova ad amarmi ancora (Sylvia Kant)

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…

Relax (Elena Vesnaver)

Laetitia Gaillard è una donna di potere e non ha paura a usarlo: sul lavoro, nella vita e a letto. Le piace il sesso e non si ferma davanti a nulla, pur di ottenere sempre quello che vuole, che sia un uomo affascinante o un cliente per la banca dove lavora. Serge Vidal è un gallerista, vive a Montmartre una vita tranquilla, defilata e solitaria, fino a quando si trova davanti una donna spavalda che sembra non sappia fermarsi davanti a nessun ostacolo. Laetitia e Serge si attraggono, si respingono, combattono, lei convinta che un po’ di sesso glielo farà dimenticare, lui cercando di sfuggire alla sua attraente ragnatela. Insieme inizieranno un gioco dal finale sorprendente per entrambi.

Off-Limits (Lorenza V.)

La vita per Grace è sempre stata semplice e tranquilla, almeno fino a quando la sua migliore amica non decide di sposarsi, costringendola a cambiare casa. Una convivenza forzata e un nuovo coinquilino non rientrano proprio nei suoi piani, soprattutto dopo che un imbarazzante primo incontro la porta a conoscere l’uomo con cui sarà costretta a condividere i suoi spazi. Non appena posa gli occhi su Grace, Liam, arrogante e sexy surfista, decide che deve averla. A ogni costo. Non importa quante regole dovrà infrangere o quante bugie sarà costretto a dire. Ciò che Liam vuole, Liam ottiene. Ma proprio quando è sul punto di superare ogni limite, ecco il destino metterci mano…

Desiderio sotto il sole (Kelly Hunter)

Lavorare su una piccola isola greca e affittare scooter ai turisti non è esattamente ciò che sognava l’aspirante fotoreporter Serena Comino, ma Pete Bennett lo è! Lui è un pilota di elicotteri troppo bello per essere vero, è in vacanza e non vede l’ora di divertirsi un po’. Cedere al fascino dei suoi occhi magnetici è facilissimo per Serena, che però ci tiene mettere subito in chiaro una cosa: niente legami seri. Solo che i giorni passano e la passione cresce.

L’isola del piacere (Wendy Etherington)

La carriera dell’agente Malina Blair ha subito uno stop improvviso quando, dopo aver pestato i piedi a un pezzo grosso di Washington, è stata trasferita dall’eccitante capitale al sonnacchioso Sud. Il suo primo incarico la porta a Palmer Island con l’obiettivo di tenere d’occhio il sospetto numero uno in un caso di contrabbando, nonché la più sensuale attrattiva di tutta l’isola: l’avvocato Carr Hamilton. Lui è sexy e disponibile e Malina decide di indagare sul suo conto, infilandoglisi nel letto.

L’isola della seduzione (Debbi Rawlins)

Lindsey Shaw ancora non riesce a credere di essersi fatta convincere dalle sue amiche a mollare il lavoro e partire per una vacanza. E proprio nell’isola dove, anni fa, ha consumato una folle notte di passione con un perfetto sconosciuto! Ora il passato ritorna e ha un viso e un nome: Rick Granger, il classico bello e dannato. Lindsey è convinta che lui sia solo un surfista tutto muscoli, ma le parole sussurrate tra le carezze e i baci infuocati riveleranno che, sotto quei pettorali da urlo, si nasconde molto, molto di più.

Notti roventi (Kimberly Lang)

Ally Smith non rinuncia alla luna di miele, anche se questo significa passarla senza un marito. E così, passeggiando da sola su un molo di un’isola dei Caraibi, incontra Chris Wells. Non c’è male come sostituto di quel bellimbusto del suo ex. La vacanza diventa rovente e, quando Ally è costretta a ripartire senza salutarlo, porta con sé un segreto che non vorrà svelare. Per fortuna Chris è un uomo che sa quello che vuole. E come ottenerlo.

Safari di passione (Natalie Anderson)

Ana rimane sorpresa di incontrare il suo quasi ex marito Sebastian durante un safari in Africa. Prima di firmare le carte del divorzio, infatti, Seb l’ha seguita per tentare di riconquistarla. E sembra che i tramonti africani e la tenda che si trovano a condividere giochino a suo favore. Poi, però, la vacanza finisce. La passione che si è risvegliata tra loro resisterà ai colpi della cruda realtà?

Calendar Girl – Gennaio, Febbraio, Marzo (Audrey Carlan)

Mi hanno chiesto di recitare il ruolo della fidanzata per 12 mesi.
12 uomini inarrivabili, 12 città sorprendenti, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi.
È l’unico modo che ho per guadagnare un milione di dollari e salvare la vita di mio padre.
Un anno così forse è il sogno che ogni donna vorrebbe vivere.
Ma tu lo faresti?
Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c’era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all’amore, quello con la a maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni.
Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me.
L’amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno…
Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente. Febbraio, Seattle, un artista francese in cerca della sua musa. Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato.
Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco… ma l’amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha.
Ho intrapreso questo viaggio perché era l’unico modo per salvare la vita di mio padre.
Mi sono fidata, ho buttato il cuore oltre l’ostacolo. Ed è iniziata la favola.
Il viaggio ha salvato la mia, di vita.

703 ragioni per dire sì (L.F. Koraline)

Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…

Senza colpa – The Hacker Series Vol. 2 (Meredith Wild)

Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di fidarsi di Blake e aprirgli il suo cuore. Adesso è pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, e determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto. Ma quando i demoni del suo passato tornano a chiedere il conto, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

Rispondi