Libri erotici in uscita a Luglio 2016

Tienimi vicino (Megan Hart)

Effie e Heath sono personaggi molto conosciuti, non per qualcosa che hanno fatto, ma per ciò che è successo loro quando erano piccoli. Segregati e abusati dallo stesso uomo per diversi anni, i due ragazzi hanno trovato conforto l’uno nell’altra sino a quando non sono riusciti a fuggire dalla loro prigione e l’aguzzino non è stato arrestato.

Ora sono due adulti che cercano di andare avanti con le proprie vite. Effie pensa che sia arrivato il momento di cercare di avere una relazione “normale”, e Heath non è l’uomo giusto, perché il solo guardarlo in faccia è un salto in quel passato buio e angoscioso. Per questo cambia uomini nello stesso modo in cui si cambia d’abito tutti i giorni. Heath, invece, è da sempre innamorato di Effie, per lui non potrà mai esserci un’altra donna. Inoltre, è convinto che entrambi potranno andare avanti con le proprie vite solo dopo aver affrontato e sconfitto il passato che li accomuna. Una nuova crisi, però, è pronta a scagliarsi contro di loro, tanto che Effie teme che non ritroverà mai un suo equilibrio se non tornando nella casa dove la storia ha avuto inizio e Heath dovrà essere al suo fianco.

L’inizio del gioco – The Ivy Chronicles Series Vol. 1 (Sophie Jordan)

Fin da quando riesce a ricordare, Pepper è innamorata del fratello della sua migliore amica. Hunter è l’uomo perfetto, la chiave per ottenere tutto ciò che lei ha sempre desiderato: sicurezza, stabilità, una famiglia. Ma se vuole realizzare i suoi sogni, Pepper deve fare in modo che Hunter si accorga di lei, che smetta di vederla solo come “l’amica di sua sorella” e che inizi a considerarla una vera donna. Certo lei non può contare su una grande esperienza in fatto di uomini, ma ha intenzione di rimediare passando da principiante a esperta del sesso con l’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo. E le sue compagne di università sembrano avere il candidato ideale. Solo che il barman Reece non è affatto come Pepper se l’aspettava. È fantastico, d’accordo, ma è anche pericoloso, profondo, con un passato tormentato. Presto le “lezioni di seduzione” iniziano a sconvolgere le vite di entrambi, perché nessuno sa cosa può succedere quando si superano i preliminari e si fa sul serio…

Maledette bellissime bugie (Kendall Ryan)

Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…

Calendar Girl – Aprile, Maggio, Giugno (Audrey Carlan)

Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre.

L’aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason “Mace” Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma… completamente pieno di sé.

Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l’intero lato sinistro del suo corpo muscoloso.

E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell’universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli.

E poi c’è sempre Wes, l’uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest’anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita.

Perché quello che conta è il viaggio…

Bugie nascoste (Alessandra Torre)

Brant.

A vent’anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.

Lee.

Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo… L’ho inseguito per quasi due anni…

Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore.

Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.

Senza pentimento – The Hacker Series Vol. 3 (Meredith Wild)

Il ricchissimo e potente Blake Landon non pensava che avrebbe mai trovato nessuno per cui rinunciare alla propria natura e al controllo dei propri sentimenti, ma la testarda Erica Hathaway sembra davvero incarnare i suoi desideri più profondi. Erica, nonostante il burrascoso inizio, ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno insieme tutte le sfide. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i segreti oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non sono più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente…

Se mi vuoi, comprami (Leda Moore)

Ma ci sono cose che i soldi non possono comprare.

Maya ha vent’anni e un passato tormentato alle spalle. Fa la squillo d’alto bordo a Seattle, ma ha delle regole ben precise e chi compra il suo tempo lo fa a caro prezzo. Dylan è cresciuto nella povertà e ha studiato e lavorato sodo per ottenere quello che ha. Per lui esiste soltanto il lavoro e la sua idea di amore si riduce al divertimento di una sola notte. Le loro strade sono destinate a incrociarsi la sera di Capodanno, quando una forza travolgente li spinge l’uno nelle braccia dell’altra. La passione brucia gli animi e travolge ogni barriera, ma riuscirà a tenerli uniti per sempre?
Audace e sensuale, “Se mi vuoi comprami” è una sorprendente discesa nei segreti dell’eros e della psiche. Perché la bellezza più sublime può nascondere il più drammatico dei segreti.

Fai il tuo gioco (Sagara Lux)

Benvenuti a Las Vegas, dove tutto sembra vero

Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte.
Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.

Nelle mani del nemico (Morgana D. Baroque)

Anche la belva più crudele può essere domata dalla dolcezza.

La dolce e sensibile Lilibeth ha lunghi boccoli castani e occhi color zaffiro. Ama camminare a piedi nudi e disegnare abiti, ma deve farlo di nascosto, perché Lilibeth non è una donna libera: è totalmente succube di suo marito Bennet, un uomo violento e vile che non avrà scrupolo a cederla in pegno a Sergey Krasnov, potente e temuto uomo d’affari russo. Sergey crederà di trovare in Lilibeth una donna volgare da usare a proprio piacimento: i modi delicati della giovane donna riusciranno a placare la natura dominatrice della Bestia del Nord?
Raffinato e impetuoso assieme, come le nature opposte e complementari di Lilibeth e Sergey, “Nelle mani del nemico” è un viaggio sensuale e sorprendente verso la scoperta dell’eros, del coraggio, della libertà.

Dimmi quello che vuoi (Anisa Gjikdhima)

Possiamo resistere a tutto, tranne che alle tentazioni.

Quarantasei è il numero che stravolge la vita di Eva, ventisettenne in carriera, indipendente, sicura di sé e maniaca del controllo. Quarantasei è il numero che spicca sul braccialetto rosso che le danno al momento dell’iscrizione al Club, luogo segreto di incontri piccanti e privati. Ed è il numero che la sorte le assegna per entrare nella stanza dell’affascinante e teneborso Mr X. Eva ha scommesso di poter resistere a qualsiasi tentazione, ma due occhi neri come la pece e un corpo mozzafiato riescono a fare di lei la donna più vulnerabile del pianeta e a riscrivere le regole della sua vita. E, ben presto, Mr X diventerà la sua ossessione.
“Dimmi quello che vuoi” è il primo, ardente e disinibito capitolo della serie Madness.

Peccati di famiglia (Mariella Mogni)

È giusto amare qualcuno che non si può avere?

Elena è sempre stata fragile, facile preda di ogni tentazione. Un trauma sepolto nel passato – uno sbaglio che l’ha costretta ad abbandonare molto presto il nido familiare – l’ha convinta di essere inaffidabile e sempre colpevole di tutto ciò che di brutto le accade. Quando la malattia della madre la costringe a riavvicinarsi all’algida sorella Marina, e a subire i suoi sguardi sprezzanti e i suoi commenti taglienti, Elena scopre nel cognato Alessandro una persona gentile, capace di rivolgerle attenzioni che non si aspettava più da nessuno. Senza poterci fare nulla, Elena scivola in una spirale di affetto e riconoscenza, e si innamora del marito di sua sorella. Ma un ex violento, e vecchi segreti di famiglia che si svelano giorno dopo giorno sempre più inquietanti, le renderanno ancora più difficile scegliere tra la correttezza e la passione, tra il senso di colpa e il coraggio di prendersi ciò che vuole, costi quello che costi.
Un romanzo erotico torbido e avvincente, in cui una passione proibita si trasforma in un sentimento sincero e destinato a crescere. E nulla è come appare.

Dimmi che mi vuoi (Anisa Gjikdhima)

Non si può possedere ciò che non si comprende.

Eva è convita di essere tornata alla propria vita accantonando l’avventura di una notte con Leon, ma lui non è della stessa idea. Mr X la vuole tutta per sé e non permetterà a nessuno di portargliela via. Ma una relazione si basa sulla sincerità, e Leon non è del tutto onesto con Eva. L’improvviso viaggio all’estero dell’uomo rivelerà alla ragazza una sconcertante verità.
Dopo “Dimmi quello che vuoi”, “Dimmi che mi vuoi” è il secondo conturbante e misterioso volume della trilogia Madness.

Girl-Gear-Macy (Alison Kent)

MACY è la redattrice di una rubrica on line per sole donne. È virtualmente fantasiosa e disinibita, e l’ultima idea per la sezione del sito che lei cura è una caccia ai segreti: le coppie devono scoprire i lati più intimi del corpo e della mente del partner…

Di certo non si sarebbe aspettata di giocare, proprio lei, vittima del proprio stesso progetto, con l’avvocato Leo Redding, troppo serio, arrogante e sicuro di sé per entrarle nella testa, ma anche troppo sexy e conturbante per non finire nel suo letto…

Girl-Gear-Chloe (Alison Kent)

La splendida CHLOE è la vicepresidente della Girl-Gear Divisione Cosmetica e Accessori, e ha bisogno di un uomo per salvare la sua reputazione un po’ calpestata. Il caro e vecchio amico Eric Haydon accetta di essere una presenza fissa al suo fianco in tre eventi sociali, ma lei deve promettere di realizzare tre suoi desideri.

Chloe, ovviamente, accetta, inconsapevole che quello è l’inizio di una vera tempesta dei sensi!

Girl-Gear-Sydney (Alison Kent)

Per SYDNEY, responsabile di Girl-Gear, sarebbero dovuti essere sette giorni di sole e peccato garantiti, invece la vacanza rilassante con il vincitore della caccia ai segreti indetta dall’amica Macy si complica quando lei scopre che si tratta di Ray Coffey, il suo ex amante! Il ricordo della loro unica notte di passione la confonde ancora e anche solo immaginare di condividere uno spazio ristretto con un tipo seducente come lui la getta… in un conturbante smarrimento.

Buone intenzioni, addio! (Natalie Anderson)

Basta, di ragazzi Lena non ne vuole più sapere: le hanno spezzato il cuore troppe volte. La sua volontà è di ferro e lavorare a stretto contatto con rugbisti a petto nudo non le crea problemi. I guai li porterà un uomo in giacca e cravatta, Seth, che vorrebbe il supporto della squadra per un progetto e il corpo di Lena per distrarsi. E la cattiva ragazza che è in lei.

Notte da copertina (Nicola Marsh)

Smessi i panni di figlia e moglie perfetta, Ava è finalmente libera di reinventarsi giornalista. Un’intervista al dio degli sport estremi Roman Gianakis è il primo incarico ideale, ma che dire delle scintille fra loro? Una relazione è impensabile per chi come lei ha sempre disprezzato le attenzioni dei paparazzi, ma forse al fianco di Roman le luci della ribalta non sono poi così male.

Attraente occasione (Natalie Anderson)

Quando l’avvocato di successo Daniel Graydon ingaggia per un lavoro temporaneo la bella Lucy Delaney, l’ultima cosa che si aspetta è che tra loro possa nascere qualcosa. Sono diametralmente opposti, eppure c’è una strana attrazione reciproca che non li abbandona, tanto che una sera, chiuso il bar, i due si ritrovano a trascorrere una notte di sfrenata passione. La mattina dopo, però, entrambi preferiscono fingere che nulla sia accaduto.

Il cuore della tigre (Kelly Hunter)

Jake Bennett è un maestro di arti marziali. Con la pratica e la disciplina ha raggiunto la quiete e il controllo, che gli sono serviti per superare la separazione dalla bella Jianne. Ma lei ora è in pericolo, e c’è solo un uomo che la può salvare. Jake non può tirarsi indietro, e avrà bisogno di tutta la sua calma zen per non essere travolto dalla passione.

Rapita dal maharajah (Susan Stephens)

Quando Mia Spencer-Dayly sente che Ram Varindha è senza navigatore per il rally di Monte Carlo, si offre di partecipare con lui, che, riluttante, accetta. Ma quando vede come la ragazza si sia trasformata in un’autentica bellezza, dopo tanti anni dal loro ultimo incontro, Ram decide subito che deve preparare un piano per il dopo gara. Deve averla, e non solo per una notte.

Il vento di ponente (Macrina Mirti)

Anno di grazia 1378. Dopo aver tradito la sua regina e il suo amante per impadronirsi di uno smeraldo dall’inestimabile valore, Annette, già dama di Giovanna d’Angiò, viene venduta a una compagnia di meretrici e di attori girovaghi. Legata come una bestia feroce a un carretto trainato da un mulo, insieme ai suoi nuovi compagni attraversa l’Appennino per raggiungere la costa adriatica. Durante una sosta a Ravenna, un gabelliere la violenta e tenta di ucciderla, ma uno degli attori della compagnia, Goffredo, la salva, pugnalando a morte l’aggressore. I due, però, sono costretti a fuggire per evitare la vendetta del signore del luogo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *