Libri erotici in uscita ad Agosto 2016

Irresistibile impertinente (Doranna Conti)

Vuoi giocare con me?

Cosa fareste se la vostra perfetta vita da single venisse stravolta da un incontro inaspettato, capace di farvi girare la testa? È quello che succede a Kathryn, scrittrice di talento da poco assunta presso una delle più famose riviste londinesi. L’incontro con il misterioso e seducente Alexander le farà vivere momenti di passione travolgente, purtroppo seguiti dalla irrefrenabile voglia di prenderlo a schiaffi per la sua arroganza e impertinenza.
Può qualcosa iniziato solo per gioco trasformarsi in un sentimento vero?
A volte la passione ha il sapore eccitante e inebriante della prima tazza di caffè della giornata.

E adesso rubami l’anima (Giovanna Mazzilli)

Restiamo insieme questa notte, mi hai detto no per troppe volte… Luna!

Johnny ha una vita particolare. Di giorno fa il barman ma, quando cala il buio, la sua sete di pericolo e l’adrenalina lo spingono a svolgere un’attività meno legale. Ed è proprio una notte, quella di San Valentino, che Johnny incontra Moon, semplice e bellissima wedding planner. Entrambi sono soli, senza legami, più simili di quanto in realtà vogliano ammettere. Sarà una collana a farli avvicinare e le loro vite entreranno in una magnetica e sensuale collisione. I loro corpi saranno come calamite che non riescono a staccarsi l’uno dall’altra, ma è cosa ben diversa riuscire ad arrivare all’anima…

Solo se mi guardi (Emiliana De Vico)

A volte la passione scoppia da uno sguardo

Proprietaria di Villa Eden, Alexandra, in arte Artemisia, ama sperimentare e spingersi oltre il limite, se si tratta di sesso. E quando i gemelli Sokolova le chiedono di diventare la loro partner, accetta di buon grado. Valentin e Ivan sono intriganti e la incuriosiscono come mai nessuno è riuscito a fare. Ma sono uguali solo nel fisico. Uno può possederla, l’altro solo guardarla. Tra incontri audaci e morbosamente curiosi, Alexandra si scopre a desiderare uno solo di loro. Al corpo che la domina preferisce gli occhi che la accarezzano. Alle mani che la toccano, le parole che la sfiorano nella mente. Al piacere fisico con Valentin, una passeggiata in riva al lago con Ivan. Salvarlo e scoprire che cosa lo ha segnato per sempre diventa la sua ossessione. Ma non si può guarire qualcuno che non vuole essere salvato. Allontanarsi da loro sembra essere l’unica via di fuga. O forse no.
Audace, sensuale, intrigante, l’atteso seguito di “Villa Eden” è finalmente arrivato.

Calendar girl – Luglio, Agosto, Settembre (Audrey Carlan)

“Mi ero ripresa la mia vita, contenta delle mie decisioni, di quel che stavo facendo e di quello che mi riservava il futuro. Le possibilità erano infinite, soprattutto se immaginavo il mio surfista in costume da bagno che mi invitava a tuffarmi nella distesa infinita del Pacifico. Era ora di tornare a casa… almeno per un po’.” Dopo un mese a Miami al fianco di Anton Santiago, l’astro nascente dell’hip-hop, per Mia è arrivato il momento di passare un po’ di tempo con Wes, e trovare finalmente il coraggio di dare un nome a quel filo che li ha tenuti uniti in tutti questi mesi. Di aprire le porte all’amore e riprendere il suo viaggio forte di un legame nuovo, di un uomo che desidera essere il suo presente e il suo futuro.

Ma quello che Mia non sa è che Maxwell Cunningham, il proprietario dell’industria petrolifera Cunningham Oil & Gas, che la sta aspettando in Texas, è destinato a cambiare completamente le carte in tavola. Ha in serbo per lei rivelazioni che la costringeranno a rimettere in gioco tutto, a rivedere completamente il suo passato e quello di tutta la sua famiglia. La madre di Mia, che aveva abbandonato lei e sua sorella molti anni prima, aveva tenuto loro nascosto un segreto enorme, la cui forza esplosiva è destinata a colpire tutti, anche Wes…

Fantasie senza scrupoli (Joanne Rock)

SOUTH BEACH – Vol. 1. È il massimo essere una Single in South Beach. Brianne è tornata in città come comproprietaria del locale per single più scottante di tutta South Beach, ma non immagina che il suo passato sia lì ad aspettarla e che le provochi ancora certe emozioni. Eppure le basta rivedere quello sguardo sexy di Aidan Maddock per capire di non esserne ancora immune. Aidan aveva dovuto fare riscorso a tutta la sua forza di volontà per resistere agli approcci di quella diciottenne. Ora però che lei è diventata una donna sensuale, gli scrupoli di coscienza lasciano il posto alla voglia di scoprire in che modo Brianne riuscirà a realizzare le fantasie che un tempo si era offerta di concretizzare per lui.

Patente di caccia (Joanne Rock)

SOUTH BEACH – Vol. 2. È il massimo essere una Single in South Beach. Summer è un’esperta quando si tratta di infrangere le regole. Dai capelli ribelli fino ai bustini vintage, vive a modo suo. Quindi come spiegare l’attrazione che prova per Jackson Taggart? Lui ha due spalle spettacolari, ma la sua camicia è così inamidata da non poterla toccare! Eppure bastano pochi baci infuocati per convincerla a giocare secondo le regole. Jackson sa che la vita con Summer sarebbe più facile se a lui interessasse solo un’avventura. Ma qualcosa nel suo comportamento disinibito lo ha intrigato e lui è certo che qualche settimana non gli basterà per placare il proprio desiderio. Per la verità gli ci potrebbe volere tutta la vita.

Pelle di zucchero (Joanne Rock)

SOUTH BEACH – Vol. 3. È il massimo essere una Single in South Beach. Hugh Duncan, giornalista, è specializzato in intrighi internazionali, ma questa volta il succoso scoop che sta inseguendo si annida nel locale per single più famoso di Miami. Dovrà soltanto tenere d’occhio lo chef del Club Paradise, la voluttuosa Giselle Cesare. Le sue creazioni sono licenziose quanto invitanti e, quando Giselle comincia a offrire a Hugh assaggi sempre più stuzzicanti, lui cede al peccato. Giselle sa bene che Hugh non è interessato solo ai suoi dolci, o alle sue curve, ma non può resistere fuori dal suo letto. Se solo lui la smettesse di scavare nel suo passato e si dedicasse un po’ di più al presente. O al futuro.

Appuntamento di fuoco (Joanne Rock)

SOUTH BEACH – Vol. 4. È il massimo essere una Single in South Beach. Un incontro bollente…

La libido di Lainie Reynolds ha scelto proprio il momento meno opportuno per risvegliarsi. Il Club Paradise, di cui è amministratrice, ha bisogno di tutta la sua attenzione. E poi il suo divorzio le brucia ancora troppo perché possa pensare di infilarsi in una nuova relazione. Visto che il responsabile dei suoi ormoni impazziti è Nico Cesare, l’unica soluzione è portarselo a letto, per poi dimenticarlo.

… per il re del ghiaccio.

Per un ex campione di hockey non sarà difficile domare un’algida regina come Lainie. Anche perché Nico è convinto che sotto i vestiti firmati e il trucco impeccabile si nasconda una donna sensuale e appassionata. Ed è determinato a provarlo sulla sua pelle. Più e più volte.

Girl-Gear-Melanie (Alison Kent)

GIRL-GEAR – Vol. 4. MELANIE, l’esperta di tecnologia per Girl-Gear, decide di dare una lezione su come si usa la telecamera allo schianto di cameraman che la riprende al matrimonio di un’amica. Decisa a mostrargli cosa si nasconde sotto il suo atteggiamento, si registra mentre esegue uno spogliarello altamente sensuale. Ma mettendo a nudo il suo corpo innesca una reazione davvero… infuocata!

Girl-Gear-Kinsey (Alison Kent)

GIRL-GEAR – Vol. 5. KINSEY, socia della Girl-Gear, non può credere che il suo buon amico Doug Storey sia sul punto di lasciare la città. Entrambi attratti l’uno dall’altra, non hanno mai avuto il coraggio di approfondire la loro relazione, nonostante abbiano condiviso una scappatella erotica l’estate prima. E adesso non c’è molto tempo: Kinsey deve sedurre Doug prima che lui parta, e il modo migliore è prenderlo per la gola. Nella sua speciale ricetta per catturare un uomo, infatti, il primo posto spetta al cibo, che dev’essere allettante e afrodisiaco e deve invogliare a passare a portate più sostanziose e carnali. A giochi più audaci. Ed è proprio quello che accade.

Girl-Gear-Annabel (Alison Kent)

GIRL-GEAR – Vol. 6. La vice presidente della Girl-Gear, ANNABEL Poe, ha bisogno di cambiamenti. Questo comporta dire addio alla sua più recente conquista, Patrick Coffey. In teoria il compito non sembra difficile, la difficoltà sta nell’applicarlo, dato che Patrick è il miglior amante che Annabel abbia mai avuto. Come si può rinunciare a del sano e fantastico sesso?

Io ti pretendo – The Indebted Series Vol. 2 (Pepper Winters)

«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nila lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.

Dark Blue – Captive Series Vol. 1 (CJ Roberts)

Caleb è un uomo con un unico obiettivo: la vendetta. Rapito da ragazzino e venduto come schiavo da un mafioso affamato di potere, da allora non ha mai pensato ad altro che a vendicarsi. Per dodici anni ha esplorato il mondo degli schiavi del piacere alla ricerca dell’uomo che ritiene responsabile del suo tremendo passato. Finalmente riesce a trovare l’artefice della sua sofferenza: ha una nuova identità, ma la stessa natura di un tempo. Per avvicinarsi abbastanza da colpirlo, Caleb deve trasformarsi in ciò che più odia e rapire una bellissima ragazza perché sia la vittima che lui stesso è stato.

Olivia Ruiz ha diciotto anni e si è appena svegliata in uno strano posto. Bendata e legata, ad accoglierla c’è soltanto una calma voce maschile. Si chiama Caleb, ma vuole essere chiamato Padrone. Olivia è giovane, bellissima, ingenua e testarda. Possiede una sensualità oscura che non riesce a nascondere. Pur essendo terrorizzata dall’uomo forte, sadico e arrogante che la tiene prigioniera, l’irresistibile attrazione che prova per lui la tiene sveglia nel buio.

Rispondi