Libri erotici in uscita a Settembre 2016

Ricordo inconfessabile (Shayla Black)

L’agente della NSA Joaquin Muñoz è in corsa contro il tempo, alla ricerca di una bambina scomparsa venti anni prima insieme a un pericoloso segreto. Il suo profilo è compatibile con quello della giovane e affascinante Bailey Benson e per questo Muñoz decide di rapirla per tenerla al sicuro tra le mura del Dominion, il club che la nasconderà evitando che qualcuno possa metterla a tacere per sempre. A poco a poco, superato lo shock iniziale, Bailey inizia a rievocare ricordi dal passato e ad avvicinarsi sempre più al suo rapitore. Nel luogo in cui sono confinati, l’eco dei respiri si unirà ai gemiti della passione, e Joaquin si rivelerà un custode severo e un maestro sensuale, capace di farsi strada nella mente di Bailey e nel suo cuore. Per lei, tuttavia, cedere potrebbe rivelarsi una scelta pericolosa: anche Joaquin custodisce un segreto, e il desiderio della vendetta arde come un fuoco dentro di lui…

Calendar Girl. Ottobre – Novembre – Dicembre (Audrey Carlan)

L’ANNO DI MIA STA PER FINIRE.
MA IL VIAGGIO DELLA SUA VITA È APPENA INIZIATO
“Non nuotavo più da sola in uno stagno. Avevo un oceano di possibilità, e tutti quelli intorno a me mi tendevano la mano, pronti a gettarmi un salvagente se la corrente della vita avesse rischiato di travolgermi.” Mancano tre mesi alla fine del viaggio di Mia. Wes è tornato, ma è un’anima persa, ciò che ha visto gli ha lasciato ferite profonde, ricordi mostruosi che tormentano le sue notti. Solo Mia può aiutarlo a rimettere insieme i pezzi e trovare il modo di uscire da quella oscurità che l’ha inghiottito per poter finalmente affrontare insieme il futuro. Ma ora Mia non è più sola, ha una nuova famiglia, persone pronte a stringersi intorno a lei ogni volta che la vita le porrà davanti nuove difficoltà. E all’orizzonte di nuvole nere ce ne sono ancora tante: la madre, scomparsa quando era bambina, che improvvisamente sembra fare di nuovo capolino nella sua vita, e il padre che ancora giace in un letto d’ospedale.

Ma ci sono anche tante giornate di sole che Mia vuole poter vivere insieme al suo Wes. Con lui desidera arrivare alla fine di questo viaggio lungo un anno per iniziarne uno nuovo. Uno tutto loro…

Beautiful boss (Christina Lauren)

Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua passione per il sesso e della sua voglia di sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro l’intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più… complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla vita sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto?

Il maestro del gioco (Portia Da Costa)

Jess Lockhart è arrivata a ventinove anni ancora illibata, ma ciò non significa che non sia interessata agli uomini. Anzi, è proprio l’opposto: sogna di trovare l’uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio. Il nuovo capo, l’affascinante miliardario Ellis McKenna, sembrerebbe essere quello giusto. È anche chiaro che entrambi sono fisicamente attratti l’una dall’altro. Tuttavia, un tragico passato ha segnato Ellis, che si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature. E Jess, dopo aver permesso a Ellis di sedurla e aver preso un posto speciale nel suo cuore e nel suo letto, saprà convincerlo a lasciarsi andare all’amore?

Nessuna scelta – The Indebted Series Vol. 3 (Pepper Winters)

«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre.»

Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk.

Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.

Danza per me (Emily Pigozzi)

Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità.

Fin da bambina Bianca ha un sogno: diventare una famosa ballerina classica. Per questo studia duramente all’Accademia della Scala. Nella sua vita sembra non esserci posto per l’amore, il suo corpo è solo uno strumento per la danza. Ma un giorno, in seguito a un provino andato male, una delle sue insegnanti le spiega che il suo modo di ballare è corretto ma meccanico, senza sentimenti. Delusa e piena di dubbi, Bianca decide di partire e per caso, complici un treno guasto e un black-out, conosce Max. Giovane, bellissimo ed enigmatico, per Bianca è naturale confidargli i suoi problemi e le sue paure. Max le fa una proposta: sparire con lui per pochi giorni. Le insegnerà il gusto dell’amore e della sensualità. E subito dopo i due dovranno salutarsi, per non rivedersi mai più. Ma non sempre la vita va come previsto, spesso lo spettacolo è diverso dalle prove. Dopo quei pochi giorni nulla è più come prima: Bianca e Max si ritroveranno invischiati in una spirale di passione e di desiderio dalla quale sembra impossibile uscire, per quanto la vita provi a dividerli per sempre.
Un romanzo delicato e sorprendente, una passione che sboccia in punta di piedi e diventa un maestoso e sensuale passo a due.

La giusta punizione (Linda Lercari)

Cosa succede quando una giovane commessa, educata in un rigido collegio, viene punita da due aguzzini che la iniziano ai piaceri proibiti dell’eros?

La divisa da commessa degli eleganti grandi magazzini era l’ideale per lei che aveva ricevuto l’inflessibile educazione di un prestigioso collegio. Una donna graziosa, ma contenuta in regole rigide, severe. Sin da ragazzina le era stato detto che per ogni cattiva azione avrebbe subito un giusto castigo, ma non avrebbe mai immaginato cosa sarebbe potuto accadere nei lussuosi camerini del reparto di alta boutique dove lavorava. Qualcuno ha osservato a lungo ogni sua abitudine, ogni spostamento, tendendo una trappola nella quale cadere e perdersi è sin troppo facile. Fra sete cangianti e pizzi delicati, una punizione fatta di lussuria la costringerà a guardare dentro se stessa fino a scoprire una verità a lungo negata. Ogni centimetro del suo corpo accoglierà carezze e frustino, baci e assaggi: la passione conosce una sola regola: il piacere.

Caviale a colazione (Coco Vartan)

Chi è veramente Roland Girard? Lo scrittore sensibile e profondo che ha fatto innamorare Mireille o l’uomo sgradevole e volgare che tenta di approfittare della sua ammirazione e della sua ingenuità? E perché Mireille, nonostante lo sconvolgente episodio che ha visto coinvolti entrambi, continua a essere irresistibilmente attratta da lui?

Mireille, ingenua ragazza campagnola con la passione per la scrittura, non si sarebbe mai sognata di partecipare al concorso letterario indetto dal Circolo Culturale di una sconosciuta cittadina dell’Alsazia, se non avesse scoperto che il presidente di giuria sarebbe stato Roland Girard, lo scrittore che, col suo primo romanzo, l’aveva fatta sognare da ragazzina, e di cui si era invaghita. Quando inaspettatamente vince il concorso e può conoscerlo si sente attratta da lui anche a livello fisico, tanto da arrivare a pensare di poter trascorrere col suo idolo un’infuocata notte d’amore. Ma Roland si rivela un uomo ben diverso da come lo aveva immaginato.

Destinazione desiderio (Julie Cohen)

Quando la bella Zoe trova quell’alto, scuro e meditabondo uomo davanti alla sua porta, non sa cosa pensare. Ha bisogno di qualcosa o Natale quest’anno è arrivato in anticipo? Nick Giroux sta cercando il padre scomparso da anni e non lei. Zoe è generalmente diffidente e fredda con chi non conosce, ma la sue difese si sciolgono come neve al sole quando lui le racconta la sua storia, e così decide di aiutarlo.

Fascino d’oriente (Kelly Hunter)

Ho bisogno di una moglie! Nicholas Cooper deve fare un viaggio d’affari a Hong Kong e deve essere certo che tutto fili liscio, per questo gli serve una donna intelligente che regga il suo gioco. La prescelta: Hallie Bennett, che oltre all’arguzia ha un sacco di altri attributi che la rendono perfetta. Per Nicholas non sarà facile, lei è tentazione allo stato puro. Dovrà darsi una regola: avvicinarsi a lei il minimo indispensabile.

L’isola dell’incanto (Lucy King)

Durante un ricevimento Phoebe Jackson, PR, viene tolta da una situazione d’imbarazzo da un affascinante uomo del mistero. Peccato che sia il fratello della sua cliente, Alex Gilbert, che le propone un patto: dovrà organizzare un evento per lui. Se fallirà, sarà licenziata. Il fatto che il tutto si svolgerà su un’isola privata, però, rende la sfida ancora più pericolosa.

Passione selvaggia (Kelly Hunter)

Madeline Delacourt è una donna d’affari che non ha tempo e non ha bisogno di un uomo nella propria vita. Non ha fatto i conti, però, con Luke Bennett. Attraente e determinato, Luke si trova a Singapore per una settimana soltanto, e lei sa che frequentarlo significa giocare con il fuoco, perché in fondo il ruolo di amante temporanea le sta stretto. Riuscirà a domarlo?

Sotto il sole delle Hawaii (Kerri Leroy)

È Jackson Banta! È cambiato, e quante donne ai suoi piedi. Un rammarico riemerge in Paige, mentre lo osserva. I pensieri di Jackson vanno invece in tutt’altra direzione, appena rivede la donna che lo ha rifiutato tanti anni prima. Lui pensa che sia arrivato il momento della rivincita: la sedurrà, la bacerà e… le mostrerà cosa si è persa in tutto quel tempo. Ma complice la vacanza e l’atmosfera da sogno anche lui rischia di cadere nella sua stessa rete.

Rispondi