Libri erotici in uscita a Ottobre 2016

Eredità proibita (Doranna Conti e Daniela Ruggero)

Ama il tuo peccato e sarai innocente.

Nathan e Karen non conoscono l’esistenza l’uno dell’altra. Rampollo di una ricchissima famiglia newyorkese lui, giovane donna cresciuta senza padre e con pochi soldi nella provincia inglese lei, le loro vite scorrono separate dall’oceano fino a quando la sorte non decide di far incontrare le loro strade.
A cambiare per sempre le loro esistenze, un’eredità in comune e un segreto rimasto nascosto per decenni. Uno scherzo del destino, che avvicina due persone suscitando tra loro un’attrazione irresistibile quanto proibita.
“Un’eredità proibita” è un romanzo avvincente e sensuale sul potere dell’amore che spezza ogni catena.

I nostri incontri proibiti (Mariella Mogni)

Un uomo e una donna possono essere solo amanti?

Un’amicizia nata casualmente in rete si trasforma in un amore vissuto nel segreto di una chat. Da un po’ di tempo Sara ed Edoardo si scambiano sesso e trasgressione esaltati dal gusto del proibito e protetti da una telecamera che li mostra ma non unisce. Spogliarsi e accarezzarsi come se fosse l’altro a farlo è solo un gioco senza conseguenze, che non potrà mai trasformarsi in altro. Una dolce pausa da una vita di coppia che non funziona più, per nessuno dei due. Finché gli incontri diventano reali e Sara ed Edoardo capiscono di provare qualcosa di più profondo. Il sesso, vissuto e non semplicemente immaginato, è un collante formidabile, grazie al quale si scoprono complici e affini, mentre l’amore cresce di pari passo con l’intimità.
Ma come conciliare le fantasie proibite con i problemi e le difficoltà di un mondo fin troppo reale?

Proteggimi (Maya Banks)

Quando la sorella di Caleb, rampollo della potente e ricca dinastia dei Devereaux viene rapita, lui ha una sola soluzione: chiedere l’aiuto dell’unica donna in grado di risolvere questo tipo di situazione. La cosa non gli piace affatto, ma non ha altra scelta. Ramie è una bellissima sensitiva, che riesce a mettersi in contatto con le vittime e a localizzarle “sentendo” il loro dolore, ma questo le costa sempre molta fatica e un grande dispendio di energie fisiche ma soprattutto psicologiche. Aiutare l’attraente, impaziente e invincibile Caleb a trovare sua sorella la sta portando sull’orlo della distruzione. I pensieri ad alto tasso erotico dell’uomo l’attraggono come un magnete. Per questo Ramie decide che è meglio andare il più lontano possibile da lui. Per Caleb questo è un duro colpo, ma quando pensa di averla persa per sempre, Ramie riappare improvvisamente. Lei è in pericolo e ha bisogno del suo aiuto. Ora Caleb è finalmente disposto a rischiare tutto ciò che ha, anche il suo cuore, pur di salvarla.

Sexy tra le lenzuola (Isabel Sharpe)

Alana Hawthorne sta dormendo e sta sognando il cosiddetto paradiso sulla terra: un uomo fantastico e sexy, che fa cose pazzesche con lei e col suo corpo… sì! Ma al risveglio resta sconvolta nel vedere che c’è davvero un uomo che non conosce, nudo, accanto a lei. Certo peggio non potrebbe andare, Sawyer Kern è davvero una bomba sexy, ma è il nuovo fidanzato della sorella di Alana, quello che lei avrebbe dovuto tenere d’occhio!

Ancora nel suo letto (Sarah Mayberry)

Dodici anni prima Zoe Ford si era lasciata spezzare il cuore da Liam Masters. Ma ora assolutamente non glielo permetterà. Lei è più forte e passionale che mai e quando lui si presenta nel suo negozio è pronta ad aprire le danze. Questa volta condurrà il gioco e non si darà per vinta finché Liam non cadrà ai suoi piedi e solo allora lo lascerà. Ma sarà davvero così facile rinunciare alla dolce e folle passione che li lega?

Nel letto di uno sconosciuto (Anna Cleary)

Ariadne Giorgias e Sebastian Nikosto devono convolare a nozze per un assurdo accordo di affari. Il loro primo incontro è all’insegna dell’ostilità, finché non scoprono che entrambi non condividono la decisione presa per loro. Forse tutto può risolversi per il meglio con un matrimonio breve e indolore. Ma dopo la prima notte di nozze nessuno dei due è più sicuro di ciò che vuole.

Assaggio di passione (Heidi Rice)

Cantare di fronte ai membri del Mayfair Gentlemen’s Club non è la massima aspirazione per Issy Helligan. La situazione si fa ancora più umiliante quando riconosce tra il pubblico Gio Hamilton, che un tempo le ha spezzato il cuore. Perché si sente ancora tanto attratta da lui? Forse perché quell’assaggio di passione non è bastato a placare la loro sete reciproca?

Attrazione evidente (Julie Cohen)

Per il suo cinema, Jack Taylor ha bisogno di un occhio speciale e pensa che la designer Kitty Giroux abbia proprio quello che gli serve. Unico dettaglio: si conoscono già, ma il tempo ha cambiato Kitty trasformandola in una donna sexy, alla quale lui non vuole rinunciare.

Lei, però non riesce a cancellare il tradimento di Jack nonostante siano trascorsi molti anni. Deve resistere e non lasciarsi travolgere di nuovo da quell’attrazione. Di certo, non sarà facile!

Un weekend inaspettato (Silvia Forte e Ada Capobianco)

Gemma ha ricevuto un’educazione molto rigida, ma non esita a gettarsi tra le braccia di Mirko, annullando vergogne e sensi di colpa. Con lui vive momenti di intensa passione, amando e lasciandosi amare, come mai avrebbe immaginato. Ma nel weekend che trascorrono insieme, Gemma scopre che Mirko, oltre a essere un tenero amante, nasconde un lato perverso che la spaventa. Quando lui sparisce Gemma è convinta di vivere un incubo e solo l’aiuto di Vanessa riesce a riportarle la serenità.

Il desiderio di Giulia (Francesca Panzacchi)

Giulia è bella e si annoia. E quando si annoia diventa pericolosa: si ritroverà infatti al centro di una situazione nuova e intrigante che la coinvolgerà completamente. Uno sconosciuto venuto dalla Rete addomesticherà i suoi desideri nutrendoli di belle parole, carezze lascive e forti emozioni.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *